non vi state divertendo nella neve in questo week end non abbiamo fatto tanta strada x trovarla.
ho visto tanti bei cuccioli vi metto una foto anche della mia susi e vi auguriamo un sereno natale a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/12/2010 20:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 21/12/2010 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a voi rivolgo gli stessi auguri, nella speranza di rivederci presto col mio giocattolone. Forse anticipano la consegna a metà gennaio[:p][8D]
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 21/12/2010 20:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ottimo proposito per cominciare l'anno nuovo [:)][:)] buone feste anche a teid="size3">id="green">
c="http://i53.tinypic.com/2q37plz.jpg">
auguri a tutti dalla famiglia Falasiid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
Visto che tutti avete iniziato con gli auguri di Natale mi associo anch'io e la mia famiglia.
Per tutti coloro che riusciranno a partire un augurio di Buone Vacanze e Buon Divertimento.
P.S.:@FALASI: Azz. che albero[:D][:D].
Gianluca quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 22/12/2010 19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tanti auguri anche a voi, magari ci si vede in giro in toscana.
[:)]pino e mary