CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 5912
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:51:45
[:)]dimenticavo Mantova53 c'è posta anche x te anzi due @ isaura postaaa devi pagare una bolletta a Bulletta angelo ciaoooid="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 14/11/2008 alle: 00:12:27
quote:Originally posted by abu56
massimo c'è posta x te i palloncini li possiamo gonfiare facciamo guidare le mogli mmmhhhh (non saprei sto pensando di diventare Astemio) buonanotte[:)][:D]id="navy"> >
> Senti cosa vorresti dire che le mogli non sono brave a giudare[?] Fortuna che ci siamo noi perchè voi non andreste di sicuro lontano, quindi vi conviene apprezzarci, altro che diventare astemi[;)][;)][;)][;)] un abbraccio Ombri id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:25:05
buon giorno a tuttiid="Comic Sans MS">id="green">id="size4">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:27:09
quote:Originally posted by mantova53
...grande [:p][:p][:p] Buon giorno anche da me Carlo buon giorno a tuttiid="Comic Sans MS">id="green">id="size4"> >
>

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
toal
toal
03/09/2007 70
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:32:34
id="size6">id="blue"> Buongiorno a tutti, non sono molto originale o artistico con scritte e disegni particolari MA AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA CIAO ALBERTO
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:35:44
quote:Originally posted by toal
id="size6">id="blue"> Buongiorno a tutti, non sono molto originale o artistico con scritte e disegni particolari MA AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA CIAO ALBERTO >
> la sveglia ha avuto i suoi effetti, ti è piaciuta èèèèèèèèèèèè ciao id="black">id="size3">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:43:07
davvero il galletto di mantova ha svegliato anche il super mitico toal...grande alberto !! non ci dimenticare subito...scrivi ogni tanto...bacioni a te e alla famigliola[;)]id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:16:35
ohhhhh...qua la manda a secchiate [:(][:(][:(][:(]!!!!!!id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:07:22
quote:Originally posted by Isaura67
ohhhhh...qua la manda a secchiate [:(][:(][:(][:(]!!!!!!id="green"> >
> buongiorno, sto galletto ha i Superpoteri l'ho sentito anche io da quì.. cmq quì c'è un solino mite speriamo che mantenga ciaaaaaaoooooid="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:08:49
Col gallo che ha cantato in quella maniera me se sò drizzati tutti i capelli! Na sveglia più dolce no è???[:D][:D] Anche qui a Macerata oggi giornata nera plumbea e con acqua a secchiate![:(][:(] HIC SUNT BEONES !
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:58:37
Cari ragazzi (si fa x dire come dice Max).......prima la tartaruga....poi il galletto......e domani ??????? Ma siamo mica allo zoo???? [:D][:D][:D] Abbiamo pensato di andarci più in là.......[:D][:D][:D][:D] Comunque...a parte gli scherzi.....vedo della nuova "energia" in questa casetta...........adesso ho capito perchè la chiamate proprio casetta !!!!!!! Sarà mica in riferimento allo zoo ?????? Io potrei fare la giraffa [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:04:57
quote:Originally posted by peterpann
Un saluto e un ri-benvenuto a Peterpann che non vedo da quel lontano Ottobre 2007 a Fano (ciao Max a presto) Ciao Fabio, già quel lontano ottobre 2007...... ci siamo comunque incrociati diverse volte al rimessaggio ma sempre di corsa senza aver avuto modo neanche di scambiare due chiacchiere. Vorrà dire che se questo nuovo gruppo funzionerà avremo modo di recuperare.[:)] >
> Ciao Max (da non confondere con l'altro Max alias Therryan) E' vero.........ora anche te sei un co-inquilino della Filcar..... Hai cambiato anche il camper quindi...........preparati che al prossimo incontro faremo anche al tuo "bimbo" il nostro battesimo (come a Isaura) a base di Verdicchio [:D][:D][:D][:D] Ciao a presto.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:11:26
quote:Originally posted by abu56
[:D]sapevo che potevo prendere qualcuno x la gola non pensavo tanto claudio prepara la bocca che "hic sunt beones" sono sparsi in tutte le regioni d'italia ciaaooooo >
> Caro Angelo ma sei proprio sicuro di scolarti tutto quel vino [:D][:D][:D] Mi dispiace per te ma.....per la categoria dei pensionati è prevista solo acqua minerale......magari quella con le bollicine che fa fare plin-plin (e anche tanti rottini) [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 14/11/2008 alle: 21:58:47
ciao a tutti o miei Nobili elementi della COMPAGNIA DEL VERDICCHIO, quì piove a secchiate ! Ho parlato poco fà con un amico che stà a Castelluccio di Norcia e mi ha detto che oggi c'é stato un pallido sole. Da non crederci ! La fortuna aiuta gli audaci. Io con questo tempo non uscirei manco dietro tortura. Voi intrepidi cosa fate? Io e Falasi abbiamo impegni dei pargoli in palestra e si rimane a casa. Intanto spremiamo le meningi per trovare qualche bella idea per l'uscita del 22, mi presenterò con il mio ormai tradizionale "creaturo" tondeggiante e verdognolo, rigorosamente del peso di 5 kili che chiameremo IL MIO TESSSOROOO, [:D] (tanto per restare il tema con il Signore degli anelli) Un saluto HIC SUNT BEONES !
18
toal
toal
03/09/2007 70
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:18:20
[size=2]id="size3"> [V][V][V] A tutti coloro che stanno in giro per il week end attenzione ai peccati di gola non stra........ Per Claudio: Se ho capito bene sei riuscito a convincere la signra per la prossima uscita[?][?][?] Buon week end a tutti[8D][8D][8D]id="size3">id="blue">
18
toal
toal
03/09/2007 70
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:26:07
Per Graziano e per tutti quelli del gruppo, con una sveglia così non si può che essere super attivi quindi adesso sono .............id="size2">id="blue"> Per ora sto facendo prove con script particolari ma poi se ci riesco Vi stupirò con effetti speciali [:D][:D][:)]id="size2">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 16/11/2008 alle: 08:34:38
ciao Toal, vedo che anche voi siete rimasti a casa, Io, tu e falasi a casa e gli altri in giro a divertirsi . . . almeno speriamo che postino delle foto e ci facciano un racconto. Quando hai capito come cambiare carattere mi fai un corso anche a me? Per quanto riguarda la prox uscita dovremmo essere dei vostri. Devo sentire meglio il capo famiglia [:)] ma sembra che la cosa si possa fare; avverti tua figlia di prepararsi a fronteggiare la chiacchiera di Paolo [:D] Un saluto e buona domenica ! Cla
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/11/2008 alle: 12:48:22
HIC Buon....hic....giorno!id="size4">id="blue"> Finalmente è uscito un pallido sole! Ma anche noi ce ne restiamo a casa![:(] Invece io ve la butto là!, nel week end del 29/30 novembre c'è una polentata organizzata a Monterubbiano da un'associazione di San Benedetto del tronto a partecipazione libera e una quota di 15 euro a camper.[:0] Programma: Sabato 29: Arrivo e sistemazione equipaggi nel park vicino al campo sportivo. Pomeriggio libero, ritrovo nel teatrino parrocchiale gara di briscola,gara di barzellette,(la + divertente sarà premiata con un supplemento di polenta e salsicce).[:p] Per chi volesse è possibile cenare al ristorante Pazzi con tagliatelle fritte, asado patate etc etc al prezzo di 25 euro a persona. Domenica 30: ore 8-9 colazione offerta dal club ore 9,30 visita guidata al paese, ore 11,30 Santa Messa. Ore 13 pranzo con POLENTA E SALSICCE.[:p][:p][:p] Non mi sembra male per stare insieme tra di noi.[;)] Io sicuramente vado se qualche "HIC SUNT BEONES" si vuole aggregare potrebbe essere una prima uscita semplice semplice tra di noi senza dover organizzare nulla.....giusto per cominciare questa nuova avventura "del verdicchio" che non dovrà mancare! Fatemi sapere così magari telefoniamo e ci riservano qualche posto entro sabato prossimo.[:)] Per ora Buona domenica![:)]
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 16/11/2008 alle: 13:10:11
ACC . . . mi spiace ma la vedo dura. Abbiamo già organizzato una uscita dalle parti di casa di terryan con visita allo zoo . . . Peccato perchè il programma era invitante, ma non è detto, sentiamo cosa ne pensano gli altri e poi ci si risente, comunque di sicuro non mancheranno le occasioni di incrociare i calici insieme con le gambe sotto a un tavolo in allegria ! Buona domenica anche a voi . Cla HIC SUNT BEONES ! [:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:10:11
Allo zoo di Falconara? Quando? Se mi dice bene il fine settimana che non incombono impegni o malattie varie che con i figli piccoli sono sempe dietro l'angolo potrei anche agganciarmi.....se mi volete![:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link