Cari marchigianelli un saluto a tutti, è un pezzo che non mi facevo vivo ma ora eccomi qua a mostrarvi alcune foto dello scorso weekend dal sapore primaverile a Sassotetto e Pintura di Bolognola...qualcuno di voi c'era? Visto che a Pintura sabato sera eravamo quasi 30 camper!
Saluti Simone. quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/02/2011 18:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 07/02/2011 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, sono salito a piedi da dietro, c'erano già le camminate degli altri e si andava su bene! Lì a Pintura non ho sciato, siamo stati in relax, ho sciato solo alla Maddalena-Sassotetto. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/02/2011 11:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per i posti che riesci a scovare e per le foto [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 08/02/2011 18:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, sono luoghi comuni nel maceratese che credo conoscerai, sono a due passi da da te! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 08/02/2011 18:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre il carnevale di fano, un pensierino sul carnevale di ascoli piceno no garantito che l'organizzazione di gigipm è una certezza e poi vuoi mettere invece che essere uno spettatore passivo della sfilata di carri, diventare parte integrante attiva del carnevale ascolano meditate gente..meditate (da costanzo show)[:D] ----------------------------------------------------------------------- Ciao Pino, grazie per la stima,però tutto diventa più facile quando si ha alle spalle un comune notoriamente pro camperisti e due club come quello di Ascoli e di San Benedetto del Tronto. L'anno scorso è stato un successo, quest'anno siamo sulla buona strada come numero di partecipanti e non mi riferisco solo a quelli indicati su "eventi".L'area riservata è a poche centinaia di metri dal centro: recintata, asfaltata ed illuminata; i prezzi non sono esosi e comunque in linea con una politica tesa al risparmio a fronte di ciò che si offre; sicuramente ci saranno dei pulmini per meglio organizzare gli spostamenti (chiedere a jocamper che ben conosci). Per maggiori informazioni il programma è su "eventi" P.S.:Tengo a precisare che sono solo un collaboratore, quindi meriti e demeriti saranno equamente divisi con altri che stanno lavorando per la buon riuscita dell'evento. un cordialissimo saluto, gigi id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 10/02/2011 00:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno marchigiani e non... e a proposito di "non", ma Angelo che fa... il pensionato di nome di fatto?!?!?[:D][:D][:0] @Mea: noi si va a Costa di Folgaria dal 3 al 6 marzo in camper e con qualche amico. Chi si vuole aggregare sarà il benvenuto ma anche a rischio di pallate di neve[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 10/02/2011 12:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete intenzione di andare a raccogliere margherite[:D][:D][:D][:D] Se non fà un pò di neve è un guaio ....[V][V][V] A presto
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 10/02/2011 20:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, beh, lo sai che la neve è solo un optional... a differenza del "materiale locale" da appoggiare su un tavolo apparecchiato... [:D][:D][:D][:p][;)] Se va in porto il we a Fano ti chiamo visto che siete in zona.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 09/02/2011 13:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gigi se mia moglie si rimette in forma sicuramente sarò dei vostri, ma al momento è solo un [?] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 11/02/2011 17:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, io lo spero tanto che tu partecipi, vorrà dire che tua moglie ha superato i suoi problemi, ciò è quello che conta più di tutto. In bocca al lupo, gigiid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/02/2011 20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, purtroppo la mia sarà una scelta condizionata... dalla domenica pomeriggio impegnata al lavoro e quindi obbligati a restare più vicino casa possibile... ti ringrazio, comunque, per l'invito, anzi tienici informati sui vari programmi di Gigipm... stasera si va all'abbazia di Fiastra per una domenica di relax con fabio, claudio e... chi vuole. un salutone a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">