quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 01/03/2011 21:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 01/03/2011 21:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buon divertimento a tutti voi.... Dai che è anche arrivata la neve fresca. Per Abbadia ci conto... Per Pasqua staremo a casa ... in quel periodo ogni momento è buono per l'arrivo della cicogna .... quindi è meglio stare tranquilli. Ciao Lollo&family
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 02/03/2011 14:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, tienici aggiornati sull'evento ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/03/2011 18:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ugo,tanti auguri,si e' bagnato da solo,con tutta questa pioggia e neve. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/03/2011 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son passato stamattina a vederlo.Già montati: -Pannello solare -Retrocamera -Autoradio Manca: -Webasto -Immatricolazione -Assicurazione. Mi hanno detto che Elnagh manda documenti non appena riceve il saldo del camper. Per fine settimana prossima dovrebbe essere operativo. [:p][:p][:p]id="size3">id="Andale Mono">id="navy">
>
evvai con la samba...peppee peppee peppee id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D]
e="3">@Ugolone: ci siamo! Finalmente il giocattolone è pronto. Non ti resta che il "varo" e mostrarlo a tutti, anche se ho avuto in anteprima una soffiata dal concessionario
eccolo quàid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
P.s. a carnevale ogni scherzo vale id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 08/03/2011 18:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parbleu!! Mai c'est magnifique [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 09/03/2011 11:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooo ...ogni commento sarebbe superfluo.... auguriiiiiiiiiiid="size3">id="green">