CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
217 20 5912
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 08/09/2011 alle: 20:05:19
mmhh,vediamo un pò i vecchi amici marchigianelli? ciaoooooooooooo a tutti, come va? è da tempo che non vi leggo (e nn vi scrivo) a parte pensavo che nel Thread avevate tolto il ...e non id="red"> ma che succede nn si preparano uscite, non raccontate niente delle ferie,non si organizzano uscite mangerecce se nn a lunga distanza?!? io non vi riconosco più, nn a caso ho usato un termine all'inizio appropriato (vecchi) che è sinonimo di sedentari: uscitina vicino casa con ombrellone e sdraio; questo nn lo mangio mi alza il colesterolo,quello non lo posso mangiare che fa male,non posso andare lontano perchè prendo il diuretico, la pasticca x la pressione ecc. ecc, ah! dimenticavo la puntura antidolorifica x la schiena... (@polipaolo auguri di pronta guarigione) @fabio, ma cosa pensi che non si mangia ugualmente senza il caro max? poi... lavoro!?! quell'orario lo vorrebbero fare tutti ,@pinoo prepara il pecorinoo, l'ultima volta 5lt nn sono bastati ricordi? adesso vi lascio, un salutone a tutti da Angelpatrichia

Modificato da abu56 il 08/09/2011 alle 20:06:48
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 09/09/2011 alle: 16:36:20
mamma mmmmiaaaa...già passata un'altra settimana !?!?! è volata via...che fate questo we? noi ancora in stop tecnico, ma i miglioramenti cominciano a vedersi ! ditemi ditemi...dove ve ne andrete di bello? PS. un saluto a angelo e patrizia che non si leggevano da un bel po'. id="size3">id="green"> ____________________________ ____________________________
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/09/2011 alle: 01:39:42
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 08/09/2011  20:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Din don, din don... è tornata la pecorella smarrita...[:D][:D][:D][:D][:D] Angelo, ironizzi sul mio orario di lavoro quando il tuo....[}:)][;)][:D] Sulla lista della prossima uscita il tuo nome sarà il primo... perciò non ti azzardare a non venire [;)][;)][;)] Un bacio a Patrizia anche dalla Ombri. ciao, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 11/09/2011 alle: 22:43:29
ciaoo max...ciaoo ragazzi dovete sapere che ho faticato solo sette camice 2 giorni alle terme ,acqua a trentasei gradi , scalzo e nudo su quelle piscine ma sù...,una sofferenza, non se ne può ppiù,basta ,la notte è fatta x dormire ed altro, non stare in ammollo,alle tre siamo riusciti ad andare in camper, e bbasstaaa noo?! @max nn ironizzo sul tuo lavoro ma sai,uno che lavora dalle quattro a mezzanotte mi fa pensare...(nn è che la ombri ti vede uscire da casa con tacchi a spillo e borsettina?)cmq in questi tempi di magra tutto fa?' spero di vedervi presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo angelpatri

Modificato da abu56 il 11/09/2011 alle 22:44:40
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/09/2011 alle: 10:31:45
anche prossimo fine settimana sarò a Parma!...da venerdi mattina a domenica sera....sono di turno! [8D]id="size3">id="blue">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/09/2011 alle: 18:59:35
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 11/09/2011  22:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando esco sono in... "borghese"... mi cambio dopo...[:D][:D][:D][:D] In quali terme sei stato? Che dite se il we di ottobre per la grigliatona lo fissiamo per il SABATO 8 e DOMENICA 9? Se confermata, aggiungiamo qualche suggerimento per il posto. Dopodichè partirà la lista con Abu in testa! ! ! ! ! [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/09/2011 alle: 00:25:24
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/09/2011  18:59:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciaoo sono stato a viterbo , 8/9 guarda

http://www.prosangemini.it/

se mi danno 1 gg di ferie posso raggiungervi e dove sarà sta grigliatona? buonanotte
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 13/09/2011 alle: 09:25:20
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 13/09/2011  00:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao com'è andato il raduno di primavera alle marmore[?] io sto ancora aspettando l'invito[:D] ciao [:)]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/09/2011 alle: 12:23:04
ciaoo pino facciamolo adesso, anzichè di primavera lo si chiama d'autunno, che ce vò? faccio aprire il campeggio

www.campingcuoreverde.it

apposta per noi, basta dirlo ops tutto fatto, quando volete? lista di adesione : --------------------- ---------------------

Modificato da abu56 il 13/09/2011 alle 12:23:56
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/09/2011 alle: 14:23:49
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/09/2011  18:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok per 8 - 9id="size3">id="green"> ____________________________ ____________________________
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 13/09/2011 alle: 15:40:39
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 13/09/2011  12:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e sarebbe pure ora di vedere sto posto, visto che sono 3 anni che ne parli[:D] potremmo fare un mailmerge tra la data di max e la tua bellissima umbria[8D] ... per me 8 e 9 ottobre va benissimo ciao [:)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/09/2011 alle: 18:43:16
Vengo anch'io?[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 13/09/2011 alle: 19:17:22
Bene ragazzi, stabilita la data 8-9 ott., possiamo iniziare con la listona per la: GRIGLIATONA DEI MARCHIGIANI E NON... id="size5"> id="maroon"> - Abu - Therryan - Isaura - Ugolone - Pino ..... Sarò assente nel forum per qualche giorno, nel frattempo trovate la location adatta. Un salutone a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 14/09/2011 alle: 08:57:06
Sopraggiunto impegno inderogabile per il we del 8-9 ott. stop.[:(] Possiamo anticipare grigliata al we 1-2 ott.? Stop.[:p]id="size5"> Fateci sapere. Stop[?] Scusateci. Stop[:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 14/09/2011 alle 08:59:56
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/09/2011 alle: 16:36:30
come volevasi dimostrare! [:(] 1-2 ottobre raduno al club. 8-9 ottobre TTG a Rimini. Homo IMPEGNATUS ! [:(]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:33:51
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 14/09/2011  08:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok anche per 1-2 id="green">id="size3"> ____________________________ ____________________________
16
giachi45
giachi45
05/02/2010 129
Inserito il 14/09/2011 alle: 22:18:30
1-2 non sono presente causa festa dell'uva nel mio paese.
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 15/09/2011 alle: 17:40:35
Salve a tutti.... Dopo una, più o meno, lunga latitanza rieccomi a scrivere (sapete....purtroppo quei 8.000 euro mensili che mi danno me li devo pur guadagnare [:D][:D]) Noooooooooooooooo.... non credo ai miei occhi!! Vedo che anche Abu è tornato dal lungo letargo [:D][:D][:D][:D][:D] Stavo per scrivere una lettera al programma "Chi l'ha visto" [:D][:D][:D] Leggo dell'incontro al 1° di Ottobre....bene..bene...inserite anche me nella lista, non me lo voglio perdere visto che ci si ritrova dopo tanto tempo (vero Angelo?)id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 15/09/2011 alle: 17:54:18
Al prossimo incontro avremo un motivo in più per festeggiare.... Dopo 11 anni di precariato la Fieppa (alias Laura) è passata in ruolo dal 1° Settembre presso l'Istituto Tecnico Agrario di Macerata (1 km. da casa nostra) E' la prima, e sicuramente l'ultima volta, che ho detto un "brava" alla Gelmini [:D][:D][:D] Purtroppo è la stessa scuola che frequenta Paolo, il figlio di Clarita. Appena saputa la notizia ha esclamato." Porca vacca che sfi.. ora non posso più "salare" altrimenti vengo subito sgamato" [:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
giachi45
giachi45
05/02/2010 129
Inserito il 15/09/2011 alle: 19:34:32
I + sinceri complimenti ed auguri alla Fieppa (se posso) da parte mia e da Sabrina!! Certo che Paolo è rimasto fregato e non poco!! Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
19 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
36 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
58 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link