quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 08/09/2011 20:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Din don, din don... è tornata la pecorella smarrita...[:D][:D][:D][:D][:D] Angelo, ironizzi sul mio orario di lavoro quando il tuo....[}:)][;)][:D] Sulla lista della prossima uscita il tuo nome sarà il primo... perciò non ti azzardare a non venire [;)][;)][;)] Un bacio a Patrizia anche dalla Ombri. ciao, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 11/09/2011 22:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando esco sono in... "borghese"... mi cambio dopo...[:D][:D][:D][:D] In quali terme sei stato? Che dite se il we di ottobre per la grigliatona lo fissiamo per il SABATO 8 e DOMENICA 9? Se confermata, aggiungiamo qualche suggerimento per il posto. Dopodichè partirà la lista con Abu in testa! ! ! ! ! [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/09/2011 18:59:35 (> ciaoo sono stato a viterbo , 8/9 guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.prosangemini.it/
se mi danno 1 gg di ferie posso raggiungervi e dove sarà sta grigliatona? buonanottequote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 13/09/2011 00:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao com'è andato il raduno di primavera alle marmore[?] io sto ancora aspettando l'invito[:D] ciao [:)]
www.campingcuoreverde.it
apposta per noi, basta dirlo ops tutto fatto, quando volete? lista di adesione : --------------------- ---------------------quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/09/2011 18:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok per 8 - 9id="size3">id="green"> ____________________________
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 13/09/2011 12:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sarebbe pure ora di vedere sto posto, visto che sono 3 anni che ne parli[:D] potremmo fare un mailmerge tra la data di max e la tua bellissima umbria[8D] ... per me 8 e 9 ottobre va benissimo ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 14/09/2011 08:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok anche per 1-2 id="green">id="size3"> ____________________________