quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/09/2011 17:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima proposta: Pioraco se bel tempo, Camerino con previsioni avverse (e quindi il "problema" barbecue non si presenta).id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 23/09/2011 14:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh come ti capisco,questi neuroni impazziti,ke vanno a spasso senza guinzaglio,mannaggia---- mio nonno mi diceva :stò correndo dietro alle donne ma mica mi ricordo perchè? nei tuoi 24nni(ombri24) sta cosa è un pò troppo precoce nn credi? ciaooooid="purple">
quote:Risposta al messaggio di fliege inserito in data 24/09/2011 08:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, sicuramente rivedervi sarà un piacere per tutti [:)] Un salutone e a presto max id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fliege inserito in data 24/09/2011 08:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bello !! siamo molto contenti di rivedervi !id="size3">id="green"> ____________________________
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 23/09/2011 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, mi dispiace molto per te...ieri ho seguito su fb uno sfogo piuttosto accorato verso il mondo intero [:D][:D][:D] in bocca la lupo per tuttoid="green"> ____________________________
quote:Risposta al messaggio di fliege inserito in data 24/09/2011 08:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Igino...mi aggiungo al coro. Rivedervi fra noi ci farà molto piacere [:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 23/09/2011 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Peter i nostri più cari auguri di pronta guarigione....dai che il nostro giocattolone ci attende [:)][:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 24/09/2011 18:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi va bene Camerino, non l'abbiamo mai visitata. Se va bene a tutti ci pensi tu, Fabio, a telefonare? Magari aggiungendo un paio di posti alla lista per Alberto e Graziano che penso io ad avvisare.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 26/09/2011 10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso anche telefonare, ma al momento non sò con precisione quanti equipaggi (più o meno sicuri) vengono. Ad eccezione di noi due, nessuno ha dato conferma sul posto....non vorrei decidere per tutti, visto che si era parlato anche di Pioraco (o altre mete) e le previsioni sono di un bel fine settimana. Comunque per Camerino si può telefonare allo IAT al 0737-632534 oppure mandare e-mail a proloco@camerino.sinp.net Attendo notizie (magari su cellulare) visto che questi giorni non avrò molto tempo per il forumid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 23/09/2011 22:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Angelo saranno gli ormoni impazziti[:D][:D][:D] Voi tutto bene? Ciao Ombri[;)] Mi saluti Pattyid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 26/09/2011 13:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che si fa? Pioraco, con grigliata,o Camerino con visita culturale? Io son disponibile per entrambe le soluzioni[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "Astorico"