arrivo (prendo patate lenticchie a col fiorito) ,ndove andà non lo sò ma per raggiungervi Parto poi si vedrà.. a presto ciaooo si può pensare anche di spostarci a prioraco x pranzetto domenicale su griglia, perdonatemi nn sono del posto, quindi nn sò se ho detto una caxxa..aid="purple">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 27/09/2011 13:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie fabio per l'otimo lavoro noi arriviamo nel tardo pomeriggio, ciaoid="green"> ____________________________
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 27/09/2011 13:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me pare de capì che sarebbe mejo arrivà prima de mezzogiorno del sabbado. Noi ce provamo. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 27/09/2011 16:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicoletta, dai facci un pensiero per Camerino... sei o no una Marchigianella bella... genuina?!? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 27/09/2011 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo per l'aggiunta delle coordinate (si vede chi è il tecnico del gruppo [:D]) Per quanto riguarda la cena del sabato sera ho già chiesto e mi hanno risposto che non ci sono locali convenzionati con la manifestazione, ma ci sono due buone (anche nel prezzo) osterie in pieno centro appena usciti dagli impianti di risalita del parcheggio. Teniamo però presente che c'è anche lo spettacolo teatrale alle 21,15, e quindi non compatibile con la cena. Fatemi sapere quanto prima chi è favorevole alla cena e chi al teatro, perchè se siamo in tanti il ristorante và prenotato.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">