CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 5912
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:41:07
Ah miticoooooo!!!!id="size4"> E' mejo er vinooooo de li castelliiiii de questa zozza societàààà!!!id="size4">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69
ce posto x un po' di romanella...id="size3"> oppure un buon vino dei castelli..id="size3">. >
>
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:13:35
Buona giornata a tutti, tempo nuvoloso, nessuna voglia di andare al lavoro. Un abbraccio a prestoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:27:40
buongiorno a tutti non è che per far svanire i fumi dell'alcol mi ci è voluto un giorno in più di voi(ieri ho avuto impegni) come richiesto da qualcuno vi metto qualche foto:non sò se questo lo avevate visitato www.narnisotterranea.it alle 2.00 di notte qualcuno ha voluto fare un giro in moto dopo castagne e vino novello cinque equipaggi con i piedi sotto al tavolo ancora vino novello tonnellate di antipasto medioevale ancora novello polenta e cinghiale moglie e figlia abu i NS FIGLI maggiori pranzo all'aperto e qui molto VERDICCHIO offerto gentilmente dai nuovi amici celestino&mirella alcune signore dopo aver bevuto il novello davanti alla chiesa s.francesco(prova d'equilibrio sulle scale x vedere quanto succo d'uva abbiamo in corpoid="purple">) per le foto dei paesaggi lascio a max (giornalista professionista non posso competere)id="purple">ciaooo a presto mhhh chi sarà sta ombri24?? quella che conosco non ha 24anni, sarà nata nel 1924?? sarà ANGELA la mummia di narnia?? maa bohh'?? id="red">
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:50:09
AIUTO!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="green">id="size5"> Ciao ragazzi non è che tra un bicchiere e l'altro potete darmi una mano ha risolvere questo enigma (per me)!!!!!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> ciao.........id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:13:44
sangeminiid="size3">id="green"> ma chi sono queste bellezze???id="size3">id="green"> i fotografi...id="size3">id="green"> lago di piedilucoid="size3">id="green"> ciao a tuttiid="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 18/11/2008 alle 16:15:11
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:25:47
Buon pomeriggio a tutti. Molto belle le foto. Rinnovo i miei complimenti a Abu x l'organizzazione [;)][;)][;)] Mitica la foto di Ombry sulla moto (....ma è quella della figlia di Angelo?) Ciao a rivederci a Sabato.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:20:16
@Abu56: vabbè che lo stress per organizzare il bel evento, può essere deleterio per i poveri vecchietti pensionati ..[:D][:D][:D][:D] però non sparire [:D][:D][:D][:D] @therryan e ombri24: allora....per Sabato....procede tutto bene?id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ho capito male....ma ci sarà anche Isaura a cena? Se si molto bene, perchè sono stato contattato da vecchie conoscenze e quindi ho nuove news da darvi [;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:50:55
quote:Originally posted by falasi
@Abu56: vabbè che lo stress per organizzare il bel evento, può essere deleterio per i poveri vecchietti pensionati ..[:D][:D][:D][:D] però non sparire [:D][:D][:D][:D] @therryan e ombri24: allora....per Sabato....procede tutto bene?id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ho capito male....ma ci sarà anche Isaura a cena? Se si molto bene, perchè sono stato contattato da vecchie conoscenze e quindi ho nuove news da darvi [;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ciao fabiuccio...non so se ci saremo...per ora piu no che si, poi si vedrà un bacione [:X]id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:28:04
[quote]Originally posted by Isaura67
[quote]Originally posted by falasi
[font=Comic Sans MS][size=4][maroon][font=Comic Sans MS][size=4][maroon]@Abu56: vabbè che lo stress per organizzare il bel evento, può essere deleterio per i poveri vecchietti pensionati ..[:D][:D][:D][:D] però non sparire [:D][:D][:D][:D] @ciaooo fabio ma quale stress io non ho fatto nulla, ho solo detto quello che c'era da fare e gli altri hanno deciso il tempo alquanto clemente ha fatto il resto, non dico che ci siete mancati, ma non vi preoccupate che prima o poi ci rifacciamo la moto si è quella di mia figlia.@claudio tieni in caldo ancora stò <Verdicchio> che una mano volentieri te la diamo ciaoooooooo id="purple">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:39:31
quote:Originally posted by Isaura67
[quote]Originally posted by falasi
@therryan e ombri24: allora....per Sabato....procede tutto bene?id="maroon">id="size4">[/font=Comic Sans MSid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao ragazzi, scusate l'assenza di questi giorni ma cercherò di recuperare il tempo perso: oggi spero di contattare il posto dove mangiare così vi saprò dire cosa ci può offrire senza spendere una "tombola"[xx(][;)] e questa sera spero di riuscire ad inserire anche qualche foto degli ultimi due incontri. Pensavo, in caso di brutto tempo, che si potrebbe visitare, domenica mattina, qualche paesotto nei dintorni... tipo Morro d'Alba... (la lacrima vi dice nulla???) con un'area di sosta per camper. Più tardi vi farò sapere se ho new a riguardo Ciao max id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:32:29
Ciao a tutti, Benvenuta a ombri24, così non facciamo più confusione per sapere chi scrive. [;)] Allora vedo che vi siete divertiti, Bravi gli organizzatori. accidenti, avrei voluto esserci anche io! Ne rifarremo un'altra a primavera. Bene ora aspettiamo Max con gli aggiornamenti logistici e incrociamo le dita per il discorso meteorologico. Intanto io lancerei un sondaggio per il prossimo 8 dicembre, (magari senza andare troppo lontano) per trovare un posto dove incontrarci. Con Fabio si era pensato a Rimini per vedere i presepi di sabbia ma si può vedere anche per altre mete tipo qualche mercatino in zona. Chi ha qualche ideuzza ? Un saluto. . . alcolico [:D] HIC SUNT BEONES !
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:43:21
Con Fabio si era pensato a Rimini per vedere i presepi di sabbia ma si può vedere anche per altre mete tipo qualche mercatino in zona. Chi ha qualche ideuzza ?id="red"> Considerato che ci sono tre giorni praticamente festivi (o quasi) si potrebbe riempire i tre giorni ad esempio così: Sabato 6: Candelara la città delle candele. Domenica 7: Mercatini di Natale a Sant'Agata Feltria. Lunedi 8: Rimini I presepi di sabbia. Rimarrebbe tutto in zona e nel giro di 100 km abbiamo tre manifestazioni da visitare......potrebbe essere un'idea- ideuzza! Naturalmente si potranno giostrare i giorni a piacimento.[:D] HIC SUNT BEONES!
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:33:04
[:D][:D]ma c'eri anche tu?? ciaooo a presto
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:46:16
Bene vedo che già vi state organizzando per l'8 dicembre... visto che per tutto il ponte lavoro... mi toccherà a tenere spento il computer per non soffrire a leggervi...[:(][:(] Intanto pensiamo a questo we. Ho sentito il ristorante e la loro proposta a base di pesce è questa: due primi a scelta, antipasti caldi e freddi come secondi, contorni, acqua, vino, caffè, sorbetto e amari il tutto a 25 euro. Se aggiungiamo una portata di frittura si arriva a 30 euro. I bambini pagano la metà. Per chi non ama il pesce c'è altro. Noi optiamo per quella da 25euro. Fatemi sapere qualcosa prima di giovedì sera così prenotiamo sia i posti sia il menu. Adesso passiamo alle foto degli ultimi weid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> La mangiata prima del...id="maroon"> ...Battesimo...id="maroon"> Un secondo prima dello sparo...id="maroon"> Su e giù per...id="maroon"> Narniid="maroon"> Peggio delle cavallette...id="maroon"> E se nessuno mi spiega come si ruotano... girate il computerid="maroon">[:D] Ciao maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:00:20
Ciao a tutti e buona giornata, stupende le foto soprattutto l'ultima[:D][:D][:D] Ciao e spero di vedervi tutti sabato[;)][;)][;)] A Robi mi raccomando non mancare. id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:10:30
ciao...prorpio belle le foto...forse se la giravi prima di inserirla...[:D] grazie al fotografo !?! buonagiornata a chi può permetterselo id="size3">id="size2">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:57:53
Complimenti per il servizio fotografico......peccato che mi è venuto un forte torcicollo nel guardare l'ultima foto [:D][:D][:D][:D] @ Max:confermo la mia presenza per sabato e va benissimo il menu da 25€. Bene anche l'idea di spostarci in caso di maltempo. A proposito di previsioni: per il momento di sicuro farà molto freddo, ma non ci sarà ne pioggia ne neve, come inizialmente avevano detto.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:00:20
quote:Originally posted by peterpann
Con Fabio si era pensato a Rimini per vedere i presepi di sabbia ma si può vedere anche per altre mete tipo qualche mercatino in zona. Chi ha qualche ideuzza ?id="red"> Considerato che ci sono tre giorni praticamente festivi (o quasi) si potrebbe riempire i tre giorni ad esempio così: Sabato 6: Candelara la città delle candele. Domenica 7: Mercatini di Natale a Sant'Agata Feltria. Lunedi 8: Rimini I presepi di sabbia. Rimarrebbe tutto in zona e nel giro di 100 km abbiamo tre manifestazioni da visitare......potrebbe essere un'idea- ideuzza! Naturalmente si potranno giostrare i giorni a piacimento.[:D] HIC SUNT BEONES! >
> Non male l'idea....si potrebbe prendere in esame. Bravo Massimo [;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:02:22
ciao...prorpio belle le foto...forse se la giravi prima di inserirla...[:D] grazie al fotografo !?! buonagiornata a chi può permetterselo id="size3">id="size2">id="green"> >
> ehi spiritosona, cos'hai sei giù di morale... ah, ho capito, sei distrutta dal fatto che forse sabato non puoi vedermi... Non replicare con battutacce!!!!!!! Nota: la foto in orgine è diritta, è caricandola sul programmino che mi si gira... insieme a qualcos'altro per capire il perchè...[8][8] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:17:05
quote:Originally posted by therryan
ciao...prorpio belle le foto...forse se la giravi prima di inserirla...[:D] grazie al fotografo !?! buonagiornata a chi può permetterselo id="size3">id="size2">id="green"> >
> ehi spiritosona, cos'hai sei giù di morale... ah, ho capito, sei distrutta dal fatto che forse sabato non puoi vedermi... Non replicare con battutacce!!!!!!! Nota: la foto in orgine è diritta, è caricandola sul programmino che mi si gira... insieme a qualcos'altro per capire il perchè...[8][8] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
>
> forse il morale non è al massimo, ma vedo che tu hai già capito il perchè....l'idea di non dividere la tavola con te mi fa star male !!!!! ohhh, speriamo che quell'impicciona di ombri24 non legga [:D][:D][:D] baci bella ombri......id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link