CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 5912
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:34:56
BUONPOMERIGGIO A TUTTI...... mi presento sono ilaria la moglie di quel mattacchione di sandrone........ complimenti per le foto...guardandole ho notato che siete stati a narni citta' stupenda...vorrei finire di visitarla..perche' l'ultima volta che sono andata era un po' tardi e ho visitato soltanto narni sotterranea insieme alla sig. paolathea, ma voglio riandare per continuare la visita...un saluto a tutti e anche a piterpan che ho avuto il piacere di conoscere ...in vacanza ....un bacione a quel bimbo bellissimo che hai e alla signore moglie....[;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:46:49
Ciao Ilariaaaa[:)] eh già le vacanze, per le prossime mancano solo.....8 mesi![:(] Qui tutto ok, Ale cresce che è un piacere, la muliera mò ha cominciato una dieta ferrea quindi niente mangiare, niente banchetti, io ho apparecchio dentro al frigorifero a porta chiusa così non mi vede e non gli viene voglia di mangiare![:D][:D] Uscite ridotte al lumicino proprio per non indurla in tentazioni![8D][8D] Un saluto a Sandro Paola and family.[:)]
quote:Originally posted by moje de sandrone
BUONPOMERIGGIO A TUTTI...... mi presento sono ilaria la moglie di quel mattacchione di sandrone........ complimenti per le foto...guardandole ho notato che siete stati a narni citta' stupenda...vorrei finire di visitarla..perche' l'ultima volta che sono andata era un po' tardi e ho visitato soltanto narni sotterranea insieme alla sig. paolathea, ma voglio riandare per continuare la visita...un saluto a tutti e anche a piterpan che ho avuto il piacere di conoscere ...in vacanza ....un bacione a quel bimbo bellissimo che hai e alla signore moglie....[;)] >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:50:21
X TUTTA LA COMPAGNIA DEL VERDICCHIO: A QUANDO UNA USCITA A BASE DI"ARIA E VERDICCHIO"????(no pranzi-no cene)[}:)][}:)] niente mangiare niente di niente, ....che la mì signora ha cominciato la dieta ferrea?????[:o)][:o)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:06:32
@mojedesandrone ...ciao, che nick strepitoso, benvenuta anche a te , Narni è bellissima, ma anche noi alla fine la abbiamo visitata un po' in fretta concentrandoci sulla parte sotterranea, uno spettacolo vero? la guida era appunto una del gruppo speleologico che ha dato vita alla scoperta ed era ancora, nonostante il tempo passato, carica di entusiasmo. @peterpann...io credo che chiedere a questo gruppo un'uscita senza almeno un pasto da starci male, sia davvero troppo [:p]!! però ho la massima solidarietà con tua moglie...le tentazioni vanno davvero limitate finchè non si prende il via...come la capisco !! comunque non farti contagiare dalla dieta , caro max, perchè se sei ancora come un anno fa...non vorrei che scomparissi del tutto [:D][:D][:D]id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:18:03
Beh, potreste organizzare un'uscita a tema "Fantasia di insalate" e Verdicchio, appunto [^] Da gennaio inizierò anche io una dieta ferrea e se sceglierete una meta entro i 200 km da Roma mi aggrego anche io! [:)] E mettiamo a dieta anche il Sandrone, vero moje de Sandrone [;)]? Mi farebbe piacere conoscervi, siete un bel gruppo, ma leggendo tra le vostre pagine si evince che uscite insieme già da tempo. Nel primo intevento che ho fatto qui credevo che fosse un gruppo nuovo, ma siete già molti e molto uniti [:)] Non vorrei essere invadente [:I] ... nel caso di uscite future, possiamo aggregarci anche noi? Le vostre zone sono magnifiche (Umbria e Marche, giusto?) e mi piacerebbe molto se mi aiutaste a conoscerle! Salutoni a tutti, Paola
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:31:03
quote:Originally posted by paolathea
Beh, potreste organizzare un'uscita a tema "Fantasia di insalate" e Verdicchio, appunto [^] Da gennaio inizierò anche io una dieta ferrea e se sceglierete una meta entro i 200 km da Roma mi aggrego anche io! [:)] E mettiamo a dieta anche il Sandrone, vero moje de Sandrone [;)]? Mi farebbe piacere conoscervi, siete un bel gruppo, ma leggendo tra le vostre pagine si evince che uscite insieme già da tempo. Nel primo intevento che ho fatto qui credevo che fosse un gruppo nuovo, ma siete già molti e molto uniti [:)] Non vorrei essere invadente [:I] ... nel caso di uscite future, possiamo aggregarci anche noi? Le vostre zone sono magnifiche (Umbria e Marche, giusto?) e mi piacerebbe molto se mi aiutaste a conoscerle! Salutoni a tutti, Paola >
> Paola, sei assolutamene la benvenuta...si è vero il gruppo è nato già da un anno ma non tutti ci conosciamo da quella data. La maggior parte di noi abita nelle marche soprattutto BASSA [xx(](sai io dall'alto del Montefeltro mi sento nordica[;)]), poi ci sono alcuni amici umbri che appunto ci hanno guidato in quest ultimo bellissimo giro (sangemini, terni, narni, piediluco) ciao, robiid="green">

Modificato da Isaura67 il 19/11/2008 alle 15:32:56
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:10:35
Per l'uscita del ponte dell'Immacolata ci sono nuove possibilità: guardate questa locandina e visitate il sito poi ne riparliamo mi è stato consigliato da un amico che c'è stato lo scorso anno con i bimbi piccoli (anche perchè molte attrazzioni sono al chiuso). il sito da consultare è: www.visitsanmarino.comid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:16:37
quote:Originally posted by Isaura67 Paola, sei assolutamene la benvenuta...si è vero il gruppo è nato già da un anno ma non tutti ci conosciamo da quella data. La maggior parte di noi abita nelle marche soprattutto BASSA [xx(](sai io dall'alto del Montefeltro mi sento nordica[;)]), poi ci sono alcuni amici umbri che appunto ci hanno guidato in quest ultimo bellissimo giro (sangemini, terni, narni, piediluco) ciao, robiid="green"> >
> Allora non è un caso che scrivi in verde...[:D][:D][:D] (non metto altre faccine per rispetto delle idee)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:20:55
quote:Originally posted by peterpann
X TUTTA LA COMPAGNIA DEL VERDICCHIO: A QUANDO UNA USCITA A BASE DI"ARIA E VERDICCHIO"????(no pranzi-no cene)[}:)][}:)] niente mangiare niente di niente, ....che la mì signora ha cominciato la dieta ferrea?????[:o)][:o)] >
> sono d'accordo con te caro Massimo..... però ...a volte ..è il cattivo tempo che ci impone di ritrovarci con le " gambe sotto il tavolo" del ristorante per stare tutti assieme al calduccio. Sicuramente ci saranno a primavera uscite fatte di "aria e verdicchio"....te lo garantisco perchè sono quelle che più mi piacciono. Ciao a presto e.......non farti contagiare dalla signora per la dieta [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 19/11/2008 alle 16:22:51
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:29:25
un caloroso benvenute a Paolathea e MojedeSandrone. [;)][;)] Tutti sono ben accetti nel nostro gruppetto che ha preso vita poco più di un anno fa. L'unico requisito chiesto è la voglia di stare assieme e di divertirsi (con un buon bicchiere di Verdicchio) [:D][:D] Spero di incontrarvi prestoid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:51:12
Ragazzi prova a buttare giù una lista di quelli che fino ad ora sono sicuri di esserci:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [code]therryan 2 + 1 falasi 2 + 1 clarita61 2 + 2 toal 2 + 2 [/code]id="Arial">id="size4">id="navy"> Che ne dite se ci incontriamo nel pomeriggio di sabato direttamente all'area di sosta di Morro, visitiamo il paese, per cena ci dirigiamo sulla costa dove possiamo anche dormire programmando poi anche la visita allo zoo per la domenica se il tempo lo permette. Dite la vostra. Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:02:44
quote:Originally posted by falasi
Per l'uscita del ponte dell'Immacolata ci sono nuove possibilità: guardate questa locandina e visitate il sito poi ne riparliamo mi è stato consigliato da un amico che c'è stato lo scorso anno con i bimbi piccoli (anche perchè molte attrazzioni sono al chiuso). il sito da consultare è: www.visitsanmarino.comid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Basta Fabio con questo ponte dell' immacolata purtroppo ci sono persone che non possono venire un po' di rispetto[:D][:D][:D] Intanto mi accontento di vedervi sabato[;)][;)][;)] Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:12:48
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by therryan
quote:Originally posted by Isaura67
ciao...prorpio belle le foto...forse se la giravi prima di inserirla...[:D] grazie al fotografo !?! buonagiornata a chi può permetterselo id="size3">id="size2">id="green"> >
> ehi spiritosona, cos'hai sei giù di morale... ah, ho capito, sei distrutta dal fatto che forse sabato non puoi vedermi... Non replicare con battutacce!!!!!!! Nota: la foto in orgine è diritta, è caricandola sul programmino che mi si gira... insieme a qualcos'altro per capire il perchè...[8][8] un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
>
> forse il morale non è al massimo, ma vedo che tu hai già capito il perchè....l'idea di non dividere la tavola con te mi fa star male !!!!! ohhh, speriamo che quell'impicciona di ombri24 non legga [:D][:D][:D] baci bella ombri......id="green">
>
> Attenti voi due perchè vi controllo comportatevi molto bene altrimenti Max ti spiccio con due da 25[:D][:D][:D] Quasi quasi ci faccio un pensierino[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:22:17
Ciao Paola ti sarai sicuramente accorta che siamo un gruppo di matacchioni, spero al più presto di incontrarti per poter condividere delle belle uscite assieme. Un caloroso abbraccio. Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:27:37
Bella l'idea di San Marino ! a me piacciono tutte e 3 le proposte che sono venute fuori, sentiamo anche le signore e gli altri poi ne parliamo. Se a San Marino ci sono attività da fare al chiuso è quasi da preferire visto il periodo. Noi penso che ci saremo, il posto non è così importante, basta la compagnia e un pò di . . . "antigelo" e si può andare ovunque ! Un saluto. HIC SUNT BEONES !
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:20:43
Grazie del caloroso benvenuto! [:)] Mi auguro davvero di riuscire ad incontrarvi e a farci 4 risate insieme... intanto a leggerci! [8)][8)][8)] A presto e salutoni, Paola
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:36:53
OOPS ! mi scuso, sono un cafone ! [:(] Benvenute alle due nuove amiche, un caloroso saluto a paolathea a mojedesandrone speriamo di incontrarci quanto prima di persona. ciao a presto. Cla & family
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:15:44
comunque non farti contagiare dalla dieta , caro max, perchè se sei ancora come un anno fa...non vorrei che scomparissi del tutto id="red"> Cara Roby, noooo non ci penso proprio a farmi contagiare dalla dieta!![:D][:D] Però devo dire che......dall'anno scorso ho perso 6 etti![:D]eheheh Da una parte è una fortuna perchè quando sono pigro sono i pantaloni che camminano e non io![:D][:D][:D] Dicono che il matrimonio faccia ingrassare gli uomini......azz cò dù bbotte sò perso 10 kili![:D][:D] sò un caso disperato![8D][8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:20:02
Ciao Fabio, Bene, ho visto il sito, sono tutte possibilità da considerare dobbiamo solo affidarci alla clemenza del tempo![:p][:p] Cmq no problem per le prossime uscite, la muliera si adeguerà e nel caso di cene o pranzi mangerà solamente quello che potrà mangiare (verdure e/o carne![:o)][:o)] L'importante è Verdicchio e divertimento che non dovranno mai mancare![:p][:p] HIC SUNT BEONES!
quote:Originally posted by falasi
quote:Originally posted by peterpann
X TUTTA LA COMPAGNIA DEL VERDICCHIO: A QUANDO UNA USCITA A BASE DI"ARIA E VERDICCHIO"????(no pranzi-no cene)[}:)][}:)] niente mangiare niente di niente, ....che la mì signora ha cominciato la dieta ferrea?????[:o)][:o)] >
> sono d'accordo con te caro Massimo..... però ...a volte ..è il cattivo tempo che ci impone di ritrovarci con le " gambe sotto il tavolo" del ristorante per stare tutti assieme al calduccio. Sicuramente ci saranno a primavera uscite fatte di "aria e verdicchio"....te lo garantisco perchè sono quelle che più mi piacciono. Ciao a presto e.......non farti contagiare dalla signora per la dieta [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:29:39
X TUTTA LA COMPAGNIA DEL VERDICCHIO: Ragazzi garantisco io sulla simpatia di Paola (Paolathea) e Moje de Sandrone (Ilaria) per non parlà de Sandrone e de Marco![:D][:D] Ci siamo conosciuti in sardegna quest'anno e abbiamo passato alcune serate da sballo.....da scompisciacce dalle risate......karaoke compreso![^][^] L'arivojo fààààà!!!![:p][:p][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link