quote:Originally posted by peterpann> bravo contribuisci, 'che noi poveri statali abbiamo sempre bisogno di un aiuto economico [:D][:D][:D][:D] io non mi offendo !!!![:D][:D][:D]id="size3">id="green">
e io paaaaagooooo!!!!!id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Isaura67>
dai...vi do la buonanotte con la nostra spiaggetta di fronte alla nostra area sosta...[^][^]id="size3">id="green">>
tp://i41.tinypic.com/mu8u1x.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/fcmjgj.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/swdzeb.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/ei9lxe.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2r2qds6.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2vbvlox.jpg ">tp://i41.tinypic.com/a1h3zn.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/k2he7a.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2qbtx7c.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2euip1s.jpg ">tp://i40.tinypic.com/1zv48ox.jpg ">>Verdicchiosi, siete a letto?
Vabbè, per chi ancora non ha sonno vi posto le foto della settimana appena trascorsa sul Garda.
Quando avrò finito credo che mi sarà scesa qualche lacrimuccia...
Bando alle ciance, partiamo:
Il lago di Ledro con le sue palafitte
Il lago di garda dall'alto dopo una pedalata da paura...
Il garda dal basso dopo una schiantata sui lettini da paura...
Le cascate del varone
Gitarella al lago di Tenno
I fedelissimi compagni di viaggio
Una parte del gruppo dei ciclisti, i più vanitosi
Altra tappa: Sirmione
E la sua area camper
Parco Sigurtà: uno spettacolo
Che dire...
Borghetto per finire in bellezza.
Grazie ancora agli amici-compagni di viaggio.
Buona notte. [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by therryan>
13-14 giugno CASTELLUCCIOid="brown">id="size5"> [code]_______nomi______________arrivo previsto_____[/code] Ragazzi, dopo due rinunce certe di altrettanti verdicchiosi (Toal e Peterpan), purtroppo sono costretto a mettere anch'io un punto interrogativo: s'è bloccata la ombri. [:(][B)][:(!][xx(][V] La vedo dura, speriamo per sabato... L'idea Castelluccio non è nata sotto una buona stella [}:)] Un salutone a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
- Therryan ? ?
- Abu56 ?
- Mantova53 ?
- Clarita61 ven. sera
- Falasi ?
>
quote:Originally posted by Isaura67> In questi giorni potrei candidarmi a testimonial della campagna pubblicitaria di C...a Crociere: quando lavo i piatti (sto facendo anche quello), mi sembra ancora di avere tra le mani il volante del camper...... Aiiiuuuuuuuutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
che fate ?!? cedete sulla distanza ?!?!?[:D][:D][:D] mi raccomando ombri in gamba !!!![;)] e fai lavorare massimino un po' di più [}:)][}:)][}:)]id="size3">id="green"> >