CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
61 20 5912
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/06/2009 alle: 10:40:54
Cari verdicchiosi......che l'estate sia con voi![:D][:D] Estate?[:0][:0] Per oggi io me ne sto a casa.....anzi farò un giretto a Silvestrone .....in Ferrari![:p][:p]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:06:24
buongiorno ragazzi...come è andato il piovosissimo we? noi abbiamo rinunciato a giretti camperistici, ma abbiamo avuto la splendida idea sabato di spararci il DECATHLON a savignano sul rubicone [}:)][}:)][}:)] un girone infernale dantesco dalla gente che c'era !?! il CASTORAMA [:(!][:(!][:(!] e abbiamo anche tentato un ingresso all'IKEA di rimini dove gli addetti tenevano le porte di ingresso chiuse per la gente che c'era dentro e che non riuscivano più a gestire [xx(][xx(][xx(] Rientrando a casa dopo un sabato da paura siamo incappati nella festa delle streghe di san giovanni in marignano e per fortuna li ci siamo fermati e ce la siamo prorpio goduta....meno male !! domenica acqua e parenti...parenti e acqua... finalmente è lunedì e ci si riposa al lavoro [:D][:D][:D][:D] ciauzid="size3">id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:00:16
quote:Originally posted by Isaura67
...e abbiamo anche tentato un ingresso all'IKEA di rimini dove gli addetti tenevano le porte di ingresso chiuse per la gente che c'era dentro e che non riuscivano più a gestire [xx(][xx(][xx(] id="size3">id="green"> >
> Comincio a pensare che l'Ikea ti paghi per le tue visite!!!!!!! A proposito di w.e. posso solo dire che è stato di m[xx(][xx(][xx(]a: chi sta male di qua, chi sta male di là... Ma quando arriva il 18 luglio????????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:57:42
Salve verdicchiosi. Si, lo sò, sono molto in ritardo con i contatti ma il lavoro....... "nobilita l'uomo e lo rende simile alla bestia" [:(][:(][:(][:(][:(] Comunque vedo che c'è del fermento. Io purtroppo x Sabato prossimo sono al palo, ma poi........fra 10 giorni mi aspetta la bella GERMANIA........non vedo l'oraid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:25:44
ehhhhhhhh.....homus in carriera......[:D][:D] poi se alla fine del mese ti ci avanzano ti dò il mio iban![^][^]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by falasi
Salve verdicchiosi. Si, lo sò, sono molto in ritardo con i contatti ma il lavoro....... "nobilita l'uomo e lo rende simile alla bestia" [:(][:(][:(][:(][:(] Comunque vedo che c'è del fermento. Io purtroppo x Sabato prossimo sono al palo, ma poi........fra 10 giorni mi aspetta la bella GERMANIA........non vedo l'oraid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:34:55
Finalmente un pallido sole si sta affacciando a scaldare queste stanche ossa![:D][:D][:p][:p]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/06/2009 alle: 13:36:43
ohhh...è apparso anche falasi !?!!? che fai concorrenza alle apparizioni mariane???? [:D][:D][:D] wow...mannaggia...è vero allora che lavori come un pazzo??? daiiii fa basta !!! e vieni a spasso[;)] id="size3">id="green">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:00:07
ciao gente, ho visto le previsioni meteo, niente di buono per il prossimo fine settimana, speriamo in un miglioramento. Noi andiamo a Castelluccio per la fioritura, credo di poter dire che ci sarà anche Toal, chi altri ? ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Vado a programmare le ferie . . . . ciao
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:31:43
Beati voi, io mi vado ad aggiornare sulle farmacie di turno... [V][V][V][V] [:(][:(][:(] [:(!][:(!] [xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da therryan il 24/06/2009 alle 22:32:37
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:38:46
che è successo ? occhio che si avvicinano le ferie " quelle serie" e non ci si può ammalare. dacci notizie max Que pasa ?
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:16:38
ciao bellotti noi questo we lo passiamo a suon di matrimonio !! id="size3">id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:24:29
quote:Originally posted by clarita.61
che è successo ? occhio che si avvicinano le ferie " quelle serie" e non ci si può ammalare. dacci notizie max Que pasa ? >
> Ultimo bollettino medico: stanotte il piccinacchio 39.3 di febbre con tosse da "rimbombo in caverna", la signora con residui di mal di schiena e bronchite in fase di guarigione. L'unico sollievo è il brutto tempo che ci addolcisce la "pillola".... a noi.... Chissà se è quel cucchiaio di Verdicchio che mi prendo tutti i giorni mattina e sera che m'ha salvato????? [:D] Un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:26:06
miiiii mi consolo c'è chi sta peggio di noi![:D][:D] noi finalmente riusciamo a muoverci in questo week end....destinazione Rimor per visita agli stabilimenti e Agriturismo per un pò di relax.[^][^]id="size3">id="blue">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:29:31
Allora, chi va a Castelluccio, chi va alla Rimor, chi al matrimonio, chi sta a casa (noi) e chi non si fa sentire da un pezzo... ANGELO DOVE SEI FINITO???????id="size5"> Comunque un saluto e un buon divertimento a tutti. Un abbraccio influenzato.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 28/06/2009 alle: 10:31:20
Ciao ragazzi non sono ancora in ottima forma[V] però sono in fase di mglioramento, il piccolino anche lui sta migliorando, speriamo che finisca presto questo brutto periodo e si possa ritornare in spiaggia[8D] Non vedo l'ora di partire per le ferie estive per potermi rilassare. Un saluto a tutti i verdicchiosi e speriamo di sentirci presto[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 28/06/2009 alle: 22:35:33
News su Abu: L'ultima volta che lo ho sentito ( sabato pomeriggio ) stava sotto la veranda a ciucciarsi un frizzantino A PALINURO ! ! ! capisici amme ! [:p] Lui stà sicuramente meglio di tutti noi ( sia detto senza invidia [8D]) e tornano martedi, quindi prima di tale data nn è raggiungibile al computer. Siamo stati a Castelluccio. Fioritura partita ma ancora indietro e secondo me se andate su il prossimo week end la beccate in pieno c'è del giallo e un pò di viola e il rosso ( che è la fase finale ) ancora nn è presente per niente. Nel pom di sabato un'acquazzone ci ha cacciato da Castelluccio e siamo migrati in quel di Bevagna nei pressi di Foligno, per il mercato delle gaite di cui ci aveva parlato angelo. E' veramente una manifestazione bellissima, niente a che vedere con le altre centinaia di rievocazioni che si vedono in giro. il prossimo anno dovremmo organizzare una uscita, l'area sosta è a ridosso delle mura cittadine e può contenere tranquillamente 2-300 mezzi. Teniamolo a mente per il prossimo anno perchè merita proprio. ora vi ssluto. a presto.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/06/2009 alle: 13:49:09
ciao a tutti sono contenta per angelo e per chi è andato a spasso noi casa fra matrimonio [:)] sabato e un funerale [V] domenica un buon inizio di settimana !!id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 29/06/2009 alle 13:49:38
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:28:28
quote:Originally posted by Isaura67
ciao a tutti sono contenta per angelo e per chi è andato a spasso noi casa fra matrimonio [:)] sabato e un funerale [V] domenica un buon inizio di settimana !!id="size3">id="green"> >
> ...credo sia andata meglio a noi passare il w.e. con i residui di bronchiti varie... [B)][B)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:31:23
Ragazzi, per chi si vuole aggiornare e partire a colpo sicuro, date un'occhiata al sito:

http://www.meteoappennino.it/in...

id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 29/06/2009 alle 14:31:56
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:27:30
Ciao Verdicchiosi Un saluto particolare a chi ha avuto problemi di salute......... forza che le ferie sono alle porte [;)][;)][;)][;)] Ragazzi.........meno 4 giorni e poi si parte...... Germania aspettami..........stò arrivando...... ICH LIEBE DICH Comunque qualcun altro mi saluti la Calabria [;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
57 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link