CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Milano e hinterland con figlia adolescente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:54:00
Ciao Noi siamo di Milano Nico 44 Lory 42 Sha 15 anni ci piacerebbe conoscere e organizzare uscite con altri camperisti che hanno figli adolescenti Ciao id="Courier New"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> la mia mail è shalo0993@yahoo.it
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:11:37
[quote]Originally posted by shaloni
Ciao Noi siamo di Milano Nico 44 Lory 42 Sha 15 anni ci piacerebbe conoscere e organizzare uscite con altri camperisti che hanno figli adolescenti Ciao id="Courier New"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> la mia mail è shalo0993@yahoo.it Ciao siamo della prov. di Pavia al confine con la prov. di Milano abbiamo un ragazzo di 14 anni se ti puo interessare il prossimo W.E. saremo a Cremona alla festa del torrone e in quell'occasione conosceremo altri genitori di adolescenti per vedere il programma FORUM-EVENTI-FESTA DEL TORRORE [:p][:p][:p] Cinzia[;)][;)]
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:18:36
ciao HUARY ho già scitto sul post, non conosco ancora gli impegni, però è possibile che ci sia, spero di conoscervi
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:21:07
ciao HUARY ho già scitto sul post, non conosco ancora gli impegni, però è possibile che ci sia, spero di conoscervi Benissimo noi sul parabrezza avremo il nostro Nik name HUARI2006 così ci riconosceremo dal nik...........puoi fare altrettanto Ciao Cinzia[;)][;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:37:36
quote:Originally posted by shaloni
Ciao Noi siamo di Milano Nico 44 Lory 42 Sha 15 anni ci piacerebbe conoscere e organizzare uscite con altri camperisti che hanno figli adolescenti Ciao id="Courier New"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> la mia mail è shalo0993@yahoo.it >
> ciao nico lory e sha noi siamo vicino a vimercate e il nostro iacopo a 16 anni, saremo anche noi il prossimo we a cremona,se ci sarete sarà bello conoscervi, anche noi siamo una new entry. se non a questa alla prossima, emilio iolanda
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:43:23
scusatemi, solo per chiarezza... Vigano Family e Shaloni hanno scritto sul post dei Fuori di Bussola, mentre Huari2006 no... questo non significa che a Cremnona ci possiamo conoscere tutti, io ho una femmina di quasi 14 anni... ma era solo per chiarirsi. Spero di conoscerti Huari2006 !! A sabato !!
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:35:49
per macrilla scusa forse ho sbagliato io che ho aperto un nuovo argomento ???????? credo che Huary come me sia nuovo, può essere che anche lui non sappia bene come funzioni!!!!!!!! Credo che sia valido per tutti più gente si conosce e meglio è. Soprattuttto se si vuole portare con se i figli e non delle Zavorre pesanti Ciao BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Lorena
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:15:07
[quote]Originally posted by Macrilla
scusatemi, solo per chiarezza... Vigano Family e Shaloni hanno scritto sul post dei Fuori di Bussola, mentre Huari2006 no... questo non significa che a Cremnona ci possiamo conoscere tutti, io ho una femmina di quasi 14 anni... ma era solo per chiarirsi. Spero di conoscerti Huari2006 !! A sabato !! [:)][:D][:)][:D] Buongiorno sempre per la chiarezza noi siamo iscritti nel forum-eventi (sono stati aperti 2 post con lo stesso argomento ma con due organizzazioni diverse).[:o)] Come ha precisato Shaloni è un modo per conoscere gente nuova e sopratutto far conoscere i sempre annoiati adolescenti !!!!! [:(][:(] Nell'attesa di incontrarci Sabato vi auguro un buon pomeriggio.[:o)][:o)] Cinzia[;)][;)] p.s. Io applicherò il mio Nick name sul parabrezza se qualcuno ha piacere di conoscerci sà dove bussare......... la mia porta è sempre aperta con l'ammazza caffe'
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:02:55
Ciao Huari io ho confernmato la presenza a Cremona sul post : FdB Porc tra Culatello e Torrone 22/23 Novembre che trovi in Compagni di viaggio . Io ho un Challenger 192 metterò il Nick sul parabrezza Spero di potervi conoscere Lorena
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:14:29
Ciao Huari io ho confernmato la presenza a Cremona sul post : FdB Porc tra Culatello e Torrone 22/23 Novembre che trovi in Compagni di viaggio . Io ho un Challenger 192 metterò il Nick sul parabrezza Spero di potervi conoscere Lorena Ciao Lorena, spero anch'io d'incontrarvi anche perchè non abitiamo molto lontano e potremmo organizzare fuori dai raduni[8)][8)] Penso che mettendo il nik sul parabrezza ci incontreremo sicuramente mi hanno detto che il parcheggio è unico solo che chi viene con un club ha il posto assicurato gli altri chi prima arriva ..........[^][8] A sabato pomeriggio Cinzia[;)][;)]
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:57:04
Ciao Lory mi intrufolo[:I] solo per mandarvi un salutone spero che stiate tutti bene. Buoni km. Salutoni da Isa Rino Giulia Sara e Akille
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:17:43
ciao Isa si noi staimo abbastanza bene e voi come state ??????????? come puoi capire diventa difficile uscire con il camper però che dire ci proviamo scusa ma chi è akille ????[xx(] un bacio a tutti voi Lorena
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:20:17
Buona sera a tutti tornati dalla freddolosa ma bella Cremona x Vigano Family sono venuta a bussare un paio di volte ieri ma non eravate in casa[V][V] e stamattina eravate già andati via [:(][:(] sarà per la prossima volta [:o)] oppure visto che siete della prov.di Milano perhè non organizzare una pizzata per i genitori di adolescenti della prov.di Milano e Pavia[?][?]......... Buona settimana a tutti Cinzia[;)][;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:41:41
[quote]Originally posted by Huari2006
Buona sera a tutti tornati dalla freddolosa ma bella Cremona x Vigano Family sono venuta a bussare un paio di volte ieri ma non eravate in casa[V][V] e stamattina eravate già andati via [:(][:(] sarà per la prossima volta [:o)] oppure visto che siete della prov.di Milano perhè non organizzare una pizzata per i genitori di adolescenti della prov.di Milano e Pavia[?][?]......... Buona settimana a tutti Cinzia[;)][;)] cara cinzia, mi spiace non ci abbiate trovati ci avrei tenuto anchio. per la pizzata è una bella idea, se buttiamo un pò in giro la voce potremmo fare una bella tavolata per noi e i nostri adolescenti e con l'occasione metter giù qualche idee per prossime uscite. noi siamo nuovi dei forum ma potremmo aprirne uno proprio per per l'occasione tipo 'pizzata hinterland milanese con adolescenti a bordo' che dici? salutoni jolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:33:14
non c'è nessuno....... nessuno interessato alla pizzata??id="Comic Sans MS">
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:20:05
ciao Vigano Family di dove siete ????? io direi che è carina l'idea di organizzare una pizzata per caperisti Milano e Hinterland con figli adolescenti . Ho già risposto a Cinzia (HUARI2006) questo week sono blindata con compleanno Mamma non so ancora se sabato sera o Domenica mezzogiorno, prossimo week stesso discorso dovremmo incontrarci con altri amici anche loro camperisti per l'Artigiano in Fiera sempre che vogliamo fare prima del ponte dell'Immacolata . Fate sapere vostre disponibilità che organizziamo. Ciao Lorena[:D][:D][:D]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:12:37
ciao Vigano Family di dove siete ????? io direi che è carina l'idea di organizzare una pizzata per caperisti Milano e Hinterland con figli adolescenti . Ho già risposto a Cinzia (HUARI2006) questo week sono blindata con compleanno Mamma non so ancora se sabato sera o Domenica mezzogiorno, prossimo week stesso discorso dovremmo incontrarci con altri amici anche loro camperisti per l'Artigiano in Fiera sempre che vogliamo fare prima del ponte dell'Immacolata . Fate sapere vostre disponibilità che organizziamo. Ciao Lorena[:D][:D][:D] cara lorena, siamo vicino a vimercate per la precisione bernareggio, ti avevo già scritto in merito su questo forum giorni fà, ma non te ne devi essere accorta. no problem.... per la pizzata, per il ponte dell'immacolata noi non possiamo, ma per quello dopo o questo che viene potremmo organizzare. magari per questa occasione potremmo limitarci a una pizzeria qui in giro senza muovere il camper, tanto per conoscerci e poi in un futuro prossimo organizzare qualche uscita. io però aprirei un forum per pubblicizzare un pò la cosa perchè vedo che su questo non si muove nulla. vediamo chI aderisce e poi decidiamo dove andare. che ne dici? fammi sapere presto iolanda ps il mio adolescente ha 16 anni e si chiama iacopo
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:22:57
[:)][:D][8D][:D][:)] Per la pizzata sempre presente anch'io sono della stessa idea al momento incontriamoci in un punto favorevole a tutti in auto e poi perchè no organizzare un'uscita ancge se i W.E.prima di Natale sono veramente pochi. Come scritto a Lorena se vi fa piacere possiamo scambiarci i numeri di cell in privato. Ci sentiamo Cinzia[;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link