quote:Originally posted by 65 orsola> Cara orsola certe cose si percepiscono........specialmente gli gnokkari le percepiscono [:D][:D][:D]
stefano, mi sorge un dubbio....ma come hai fatto a dare i vari punteggi alle coppie x caso eri presente in ogni canper.........!!!!!!CHE TIPO D'INDAGINE HAI FATTO? >
quote:Originally posted by anna64> Annina, sei troppo simpatica rivaluto il voto e ti do un bel 9 (anzi voglio esagerare un bel 69 [:D][:D][:D])
...è un ingiustizia però.... a me il voto più basso[:(][:(][:(]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Accetto il primo numero...il secondo non lo vedo[:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> Annina, sei troppo simpatica rivaluto il voto e ti do un bel 9 (anzi voglio esagerare un bel 69 [:D][:D][:D])
...è un ingiustizia però.... a me il voto più basso[:(][:(][:(]id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Anche voi mi siete tutti mancati tutti tutti. Certo nel mio cuore starete un pò stretti ma tutto di guadagnato vero Stefanino[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio e al prossimo raduno[:X][:X][:X] Giusy
quote:Originally posted by peste04> Nel nostro cuore sei sempre al primo posto Giusina......ci sei mancata[:X][:X][:X][:X]
Mamma mia mi hai messo in fondo in fondo[:D][:D][:D][:D] Monellaccio[;)][;)][;)] Giusy >
>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Mascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] Tu tua moglie e i tuoi piccoli siete i nipoti che tutti vorrebbero avere!!!![:)][:)][:)][:)] Vi voglio bene!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)] Antonella
Stefano vedi sei poco attento io meritavo qualcosina in più anche perche mia moglie ha fatto alla cannavaro (marcatura a uomo)non ho potuto fare gli extra [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Cara Masca, in considerazione della marcatura ad uomo e di quanto sei piaciuto (alle donne), ti elevo il voto a 9........mi devi un cena di pesce!!!!![:D][:D][:D][:D]
Stefano vedi sei poco attento io meritavo qualcosina in più anche perche mia moglie ha fatto alla cannavaro (marcatura a uomo)non ho potuto fare gli extra [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> peccato....cannavaro non è mai in panchina!!!!![;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> è vero, cannavaro se muove eccome, e fa pure molte flessioni [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> peccato....cannavaro non è mai in panchina!!!!![;)]id="purple">id="size3">
>
quote:Originally posted by edimau> [:D][:D][:D][:D]mitico Maurizione [;)][;)][;)]
Edimau: Ritengo che l'attività sessuale di Maurizio durante il raduno sia stata assai scarsa, giustificata da quando ha dovuto lavorare per organizzare e dirigere la baracca............io penso che prima dell'anno nuovo non avrà energie per le attività sessuali..... Il voto sessuale sarebbe 5, ma anche in questo caso dobbiamo attribuirgli un bel 10 e lode A Stefano, io ero fuori concorso!!!!![:D][:D] Primo perchè ero solo. Secondo qualcuno aveva chiuso a chiave la porta del Camper!!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by edimau> Edimauu potevi anche dirmelo....anche io ero sola e posto in camper ce n'era in abbondanza... e poi con tutte queste Cristine, una in più una in meno....:)))) id="size4"> id="red">
A Stefano, io ero fuori concorso!!!!![:D][:D] Primo perchè ero solo. Secondo qualcuno aveva chiuso a chiave la porta del Camper!!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Mascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] Tu tua moglie e i tuoi piccoli siete i nipoti che tutti vorrebbero avere!!!![:)][:)][:)][:)] Vi voglio bene!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)] Antonella
>
quote:Originally posted by gattaribelle> mi avete una bellissima sorpresa....e pure buona!!!!!
E Stefano....a furia de parlà de gnocche te lo dovevi aspettà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> una delle donne di Col[;)][;)] >