quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/11/2009 19:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 17/11/2009 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Giovanni e x Enza Vengo alla pizza non rinuncio!! Comunque correvo il rischio di non venire xchè domenica ho un corso di aggiornamento a Napoli e devo andarci di mattino presto!xro' la pizza non me la perdo poi ho troppa voglia di rivedervi tutti.
é chi ti crede più Olghetta si carta canusciutid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 17/11/2009 23:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci mancherete tantoid="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 17/11/2009 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzuccio...stamm' a s'ntì...queste bastano solo per me e per te...cà t'nimm brutt' intenzion'[:D][:D][:D] Ue...ma pò issa fà ca nun vien' [?][?]...v'vnimm' a piglià fin' e a cas'[:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/11/2009 08:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON PREOCCUPARTI MONICA!NU VENG MEN R'INT'E CUSUTUR! ARRISK E VENI' CU L'AUTOBULANZA[:D]
HAI AGGIORNATO A SASA' TOM TOM? [:D][:D]
BACI ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/11/2009 06:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO!!id="Arial Black">id="size3">id="red">
[size=5] Buon Mercoledì a tutti... dai siamo a metà settimana.... tenete duro size=5]id="maroon">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 18/11/2009 09:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente Sasà Tomtom sta facendo qualke capriccio...vado a vedere se me lo cambiano in garanzia!!![?][?][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] baci a te e Giovannaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 18/11/2009 07:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AVVISO PER TUTTI Dopo lunga reflessione ho potuto notare che siete una banda di pazzi,quindi non pensate di tirarmi un pacco nel venire voi e rimanere il portafoglio a casa ACCERTATEVI CHE VI SIANO ANCHE I SOLDI DENTROid="red"> ------------------------------------------------------------------ scusa rapaki ma io pensavo che eravamo tutti tuoi ospiti[:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/11/2009 15:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA LASCIA STARE O CUMPAGN MIJ CHE QUELLO E' UN ANGELO NON MI FARE RICORDARE DI OGLIASTRO SOTTO QUEL DILUVIO[}:)][}:)][}:)]NAT SANT ARO' O' TRUOVid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/11/2009 16:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel [}:)]santo[}:)] rò cumpagniell' tuoj' sta nù poc' n'zrius ultimament'!!![xx(][xx(] conto su di voi sabato x alzargli un pò il morale[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/11/2009 17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdi sera petizione a casa di monica Programma: a"do sta o"problem[}:)][}:)][:D]id="size5">id="maroon">