quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/11/2009 17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SU QUESTO CI PUOI CONTARE FALLO SEDERE VICINO A ME CHE CI PARLO IO TENG NU PAR' E SITUAZION P'E MAN[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/11/2009 17:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se mi piaceranno le tue argomentazioni [?][xx(][xx(][xx(] cumm' si nun t' cunuscess'[}:)][^][;)][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/11/2009 17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica nu no stressà ca Salvator pur quann fà e capricc è semp nu buon uaglionid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/11/2009 15:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enza Grazie non preoccuparti che certi movimenti fanno bene ai tricliceridi e alla menteid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 18/11/2009 18:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok id="size6"> id="maroon">
">Questo mio amico sta urlando da molti giorni , per forza vuole pagare lui sabato il conto ,non sono capace di convincerlo gli ho fatto presente che siamo in tanti , ma lui niente e' vo' per forza pava' isss
eccolo .....
id="size6">id="green">
Gennaro .id="size6">id="green"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/11/2009 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo mi sembrava strano, sappiamo che scherzi ma putacaso o zi che ce stà a fàid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/11/2009 17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MONICA!! PER RISOLLEVARE DALLA DEPRESSIONE SASA' TOM TOM, CI VUOLE UNA PERSONA ESPERTA[;)] TIPO LA SIGNORINA CHE TI MOSTRO:
id="Arial Black"> id="size3"> id="red">
CHE DICI LA CHIAMO PER SABATO?id="Arial Black">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/11/2009 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo Giovà...pure tu dalla sua parte!!!.....non ci stò...questo forum è troppo maschilista!!!!!![}:)][}:)][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 18/11/2009 23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Enzo...Salvatore non l'ha ancora vista...ma qualcosa mi dice che l'idea gli piacerà[;)][;)][;)][:D][:D][:D]...dice sempre che x certe cose hai molto buon gusto!!![}:)][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/11/2009 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. PER PARLARE DEVI AVERE I C******I, PER SPARLARE BASTA ESSERLO. ti calza a pennello[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 19/11/2009 10:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Gennaro [;)]id="size5">id="green"> quote:Risposta al messaggio di colibri11 inserito in data 19/11/2009 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e o pap sta a romaid="maroon">id="size6">