byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> Mi disapiace ma il presidente per causa forzata è non voluta dallo stesso,questa sera è impegnato su progetti futuri, che derivano dalle motivazioni di noi camperisti, sulle aree ancora da scoprire e tematiche di comportamento scorretto, da ampie le parti ovvero dai comuni non aperti al plaiaire è farci vivere la giornata in santa pace e camperisti che ancora oggi fanno scarichi selvaggi ovunque si trovano . Non mi resta che augurarvi una buona abbuffata.id="size6">id="purple">
AVVISO PER TUTTIid="red">id="size6"> DIMENTICATE PORTAFOGLI,PORTA MONETE,BORSETTE,CARTE DI CREDITO BANCOMAT A CASA TANTO PAGA IL PRESIDENTE [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by trudi61> Ma non ci riusciranno io confido in voi (amici + ristretti.)[:D][:D]id="size5">id="maroon">
Presidè vien men nde custur, id="size6"> fann buon giuvann rapaki e gin che ti vonn fa e scarp. >
quote:Originally posted by la famiglia> Va be se è cosi'mando un mio delegato alla riunione[:D][B)] è io vengo da voi,mi avete fatto commuovere.[:D][:p][:p][;)] Quello che è detto è detto,si fa alla id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">Romanaid="size6">id="red"> [xx(][xx(][:D]
avete fatto spaventare il presidente !!!!!!!!! stasera facciamo camperisti campaniid="red">id="size6"> che pagano alla romanaid="red">id="size6">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50>
quote:Originally posted by mikidadda>
[PIZZERIA FRATELLI MASCOLO S.S. PER AGEROLA Giorno 19/11/2008id="size5">id="red"> [code] 1) RAPAKI 4 2) GIOVANNI 55 2 3) RICCARDO ? 4) TRUDI 3 5) CARLO 965 36) GINO 55 2si semp tu'id="size4">id="red"> 7) ANDREA4851 2 8) BELLILLO 4 9) NAXOS 4 10) MIKIDADDA 2 11) MASTROLINDO 4 e una anticchia . 12) LA FAMIGLIA 2 1 streghetta e una anticchia 13) Francesco67 -----id="beige">2id="size5">id="purple">id="size5">[/code] L'APPUNTAMENTO CON TUTTI E' ALL'USCITA DI GRAGNANO-RACCORDO C\MARE\SORRENTO,VERSO LE 20,30\21.00id="red">id="size5">
quote:Originally posted by mikidadda> . Uff.. stì spostamenti all'ultimo minuto mettono confusione...[}:)][}:)] Vabbè... datemi le coordinate GPS di stà località ROMANA dove si vedono i camperisti campani... per nulla al mondo mi perderei la cena offerta dal presidente e con l'occasione, mi porto anche la suocera [:D][:D][:D][:D] . Peccato che altri amici campani non hanno aderito..... è un evento EZZEZZZZZZZZZZIONALE !!!!! . P.S per il Presidente : pagherò il carburante con carta di credito così potrai rimborsarmi la differenza di diaria chilometrica...[;)] CONDORELLI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by la famiglia> Va be se è cosi'mando un mio delegato alla riunione[:D][B)] è io vengo da voi,mi avete fatto commuovere.[:D][:p][:p][;)] Quello che è detto è detto,si fa alla id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">Romanaid="size6">id="red"> [xx(][xx(][:D]
avete fatto spaventare il presidente !!!!!!!!! stasera facciamo camperisti campaniid="red">id="size6"> che pagano alla romanaid="red">id="size6">id="size4"> >
>
com'è saporita, non vi viene l'acquolina in bocca??? id="size5"> id="red"> quote:Originally posted by mikidadda> Finisco gli stuzzichini e poi parto alla volta di Agerola per farmi il resto. A mi ero dimenticato passo prima a prendere Giovanni a piazza Municipio alle ore 20,00, ci vediamo piu' tardiid="size4">id="blue">
Andrea tu stai a casa!! è vuo parti'.id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >