quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/07/2009 23:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Lei non c'era e quindi non sono riuscito a parlarle, proverò a chiamarla uno di questi giorni !!!
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/08/2009 23:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahoo moreno ma dici la discesa per terni? Quella brutta stradaccia piena di curve dove passano i Tir??? E no cavolo per quella strada scendo piano piano, mi dispiace per quelli che mi stanno dietro, ma non è una strada da correre quella.... Ma non è detto che in discesa si deve andare con la marcia che usi per andare in salita? è lì ci sono pezzi scoscesi e vado al massimo con la terza se non qualche volta anche la seconda... Pesa il mio bestione... abbi pazienza che adesso faranno la superstrada per terni e allora potrete superare il mio lumacone... Bye bye Bora40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/08/2009 12:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 28/07/2009 00:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preavviso di spostamento in Gruppi. Entro la settimana questo topic verrà riposizionato in quanto non attinente ai temi di questo forum. Concordiamo con la scelta di modificarne il titolo, a discrezione degli Utenti. Grazie. Lo Staff di Camperonline.it id="navy">
Il, a mio avviso, più bello tra i castelli di Ludwig II di Baviera: Linderhof
In sosta a Freistaat, il più grande concessionario europeo di Camper
La mia "bestia" scorazza felice nel parco urbano di Norimberga
Sosta a Linz