quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 24/09/2009 17:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè sei un GRANDE comincio la lista, fate attenzione per la precisione della dicitura dei NIK id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 24/09/2009 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo ma il Nik va bene così,ho visto che io ho sbagliato mi indichi come deve essere scritto e se si quanti ne vuoi?id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 24/09/2009 20:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che posso mi fai sapere quanti ne vuoi solo anteriore o come noi che lo istalliamo anche sul posteriore del camper id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 24/09/2009 21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no però sai aspetto le vostre adesioni per dare valore e soddisfazione all'iniziativa ti inserisco subito id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 24/09/2009 21:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaè Giovanni non dimentica nessuno chi non trova il suo Nik nella lista ci sarà sicuramente uno scopo, man mano che si inseriscono do le opportune spiegazioni, mi fai sapere per il colore del Nik? grazieid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 24/09/2009 21:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore Questo non è niente in confronto alle pazzarie che facciamoid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 24/09/2009 20:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki credo che il giallo si nota meno del ble e visto che devono essere tutti uguali mettiamo a votazione, per me va bene il ble ma mi attengo alla maggioranza e mi costringi a fare una graduatoriaid="purple">id="size5"> [code] Giallo blu Mikidadda 1 Giovanni55 1 Lello 1969 1 Salvio 1 Smeraldo 1 Raffelino 1 [/code] id="red"> id="size6"> forza con le proposte id="blue">id="size6">