CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Pantanagianni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
21
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:00:44
Carissimi buongiorno a Tutti. Ogni tanto mi riaffaccio per scrivere qualcosa sebbene legga sempre attentamente i Vostri scritti. Vorrei narrarvi dell'esperienza di sabato e domenica u.s. presso l'area di sosta a Pantanagianni. L'area, in sè per sè, sarebbe anche piacevole ma... 1) l'inciviltà di alcuni equipaggi è di disonore per l'intera categoria. che diletto c'è nell'intasare anche gli scarichi dei lavelli per la biancheria con pose di caffè e residui di insalata? 2) che divertimento è mai il lasciare a bella posta rubinetti dei lavabi e delle docce aperti per sprecare acqua? 3) perchè lasciare i bagni indecorosamente lerci tanto da provocare reazioni nauseate da parte di equipaggi sicuramente più civili? 4) perchè lasciare dopo la partenza un immondezzaio di cicche di sigaretta, bottiglie vuote e tappi etc. etc.? Sono forse casi di camperisti psicopatici e repressi? Certo la vigilanza dei proprietari dell'area non c'era ma si ha sempre bisogno di guardiani come nei lager? Certo, dopo che il quindicesimo discorso affettuoso rivolto al figlioletto "terribile" questi non ha ancora inteso che non deve sciupare l'acqua oppure non deve calciare il pallone contro l'altrui camper, il genitore che sia tale potrebbe anche infilargli un manrovescio per ridurlo alla ragione! E che dire della musica del lido confinante sparata sino alle 04,45 della domenica mattina? Certo ha dato modo di riflettere la circostanza che, cessata la musica, immediatamente quel "buontempone" della casa confinante abbia messo in moto la sua bella motozappa diesel per arare il campo ... e si ... va bene il divertimento ma ricordati dell'onesto lavoro! Sinceramente ho preferito il rumore della motozappa! Ma l'oscar va alla spiaggia!!!! In 45 anni di vita non ho visto una spiaggia più lercia, un mare più lurido ... e la gente ci faceva pure il bagno neppure preoccupandosi di bottiglie di plastica vuota che galleggiavano, buste, chiazze schiumose e schifose, tronti di legno, pezzi di polistirolo etc. ... altro che bandiera blu ad Ostuni... La scena più bella? Una coppia di giovani coniugi con un bimbo piccolo ... che teneri ... alla fine della giornata di mare, andando via, nel lerciume più variegato e disordinato hanno lasciato lì, sulla spiaggia, i loro brick di succo di frutta, leggermente infilati nella sabbia, con le cannucce rivolte nello stesso senso, ma perfettamente dritti ed ordinati nel caos dell'inciviltà. Ecco ... loro mi hanno insegnato che si può anche essere dei cafoni ... ma purchè ordinati!!! Pantanagianni non mi vedrà più perchè io, come tanti altri, ho il brutto vizio di volermi riposare passando una bella giornata in compagnia di amici che, come me, rispettano gli altri e l'ambiente. Un saluto a tutti qualli che ci hanno conosciuto a Brindisi di Montagna. io sono quello che appartiene al cane di nome alex (bianco e nero ed enorme) che usa affacciarsi alla finestra della dinette.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link