quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 12/11/2009 20:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo camperista della notte ho un callo sul piede destro e uno sul sinistro [:D][:D][:D]uno mi dà le previsioni uno x sabato e l'altro x domenica ciao a sabato rigorosamente tardi[8D][8D][8D][8D]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/11/2009 21:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO COME GIA' MESSI D'ACCORDO APPENA ARRIVO AL RIMESSAGGIO TI CHIAMO E POI CI REGOLIAMO SU DOVE INCOTRARCI O FORMIA O SE DOVESSI FARE PRIMA POSSO VENIRE ANCHE IO FUORI DITTELANDIA CMQ CI SENTIAMO AL CELL.[;)][;)]id="blue">id="size4">
id="Arial Black">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 13/11/2009 19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nata "vot mo....c'è lusingat tutta a settimana[:D] mannaggia com"amma fa' x vederti....m"sa ca taggia regala un nuovo amuleto .[:)][:)][:(][8)][8)]id="size5">id="maroon">