quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 02/11/2010 17:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, provo a rompere il ghiaccio. Io dico " PRESENTE" all'appello di Franco. E presento una mozione per la modifica della denominazione del Forum da "PENSIONATI CAMPERISTI PUGLIESI " in "CAMPERISTI PENSIONATI PUGLIESI" in quanto mi sento prima CAMPERISTA e poi PENSIONATO Vediamo se ci sono altri felicemente pensionati utilizzatori del forum e se vi và di discutere di questa proposta di modifica. Un caro saluto a tutti , pensionati e aspiranti pensionati. Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 03/11/2010 15:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco , grazie per aver accolto la modifica . Anch'io credo di essere in sintonia con i tuoi principi e condivido alcune delle tue molteplici passioni. Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 03/11/2010 16:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito , leggo dal tuo profilo che sei un Therrista ed hai un 33 come me , inoltre siamo quasi coetani - ho aggiornato il mio profilo con data di nascita - Ho l'impressione di aver già scambiato qualche altro msg con te in forum di titoli diversi forse quello della GIOTTI ? Il mio T33 è produzione 2009 ma immatricolato nel Gen 2010, complessivamente mi trovo bene ma se sei disponibile vorrei confrontarmi , magari per e-mail su alcuni problemini marginali. Se sei disponibile mi dai un tuo ok . Spero di risentirti presto Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 03/11/2010 22:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, già dall'intervento (Posted - 03/11/2010 : 15:04:48) avevo associato il nick a te, ora con la foto del camper non ho dubbi[:)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 03/11/2010 21:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao confermo di aver letto il tuo messaggio precedente e di aver risposto in modo affermativo, non lo hai ricevuto? . . . ho sbagliato indirizzo . . . ?. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 04/11/2010 10:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 02/11/2010 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 04/11/2010 18:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio la simpatia. Vivo a Lecce città. Un saluto a tutti i pensionati
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 04/11/2010 10:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>