bye ye [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by Gio e Alcide> Benvenuti carissimi Gio ed Alice. Auguri anche a vuoi di un buon anno in quei di Milano. Cordialmente Pippoid="red">id="size4">
Ciao a tutti, anche noi facciamo parte della categoria dai 50 in sù. Ci presentiamo....siamo Giovanna ed Alcide e siamo di Milano!!! Un saluto a tutti!!! Giò e Alcide >
quote:Originally posted by Pippo5951> è vero Pippo ci hai attaccato L'Astigiana!!![:D][:D] acc.... speriamo che non dura 8 giorni[:(][:(] noi romani le [8][8] toste non le abbiamo, il risultato?? siamo ancora a letto con 38[:(] si salva solo il cane, pero' oggi ha cominciato a starnutire[:0][:(][:(] che dio me la mandi buona[:(][:(] ciao Pippo, un saluto alla tua Antonella [:X][:X][:X]Silvanaid="size4">
ciao Silvana & Roberto, siete stati troppo seduti vicino a me che stavo covando l'influenza. Mi spiace che anche voi siete stati colpiti, ma almeno vi siete tolto il pensiero. Se avete presa l'astigiana vi dura 8 giorni, viceversa non è quella che ho avuto io. Solo che io non ho avuto un filo di febbre, io ho le [8][8] toste. Hehehehehehe Comunque vi auguro una pronta guarigione. Cordialmente Pippoid="red">id="size4"> >
del forum nessuna esclusaaaaaaaaaaaaaaaaa...
bye bye Giacomoid="blue">id="size3">
La befana è passata, e con lei anche la rabbia delle donne che hanno ricevuti i nostri auguri.
Adesso bisogna aspettare il carnevale per avere qualche festa d'avanti.
Cordialmente Pippoid="red">id="size4">
Bye bye [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size2">