quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/07/2011 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Ugolone sei andato in alta quota...beato te[:D][:D][:D]Goditi il fresco anche per noi[:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti[:)][:)]da me splende il sole e l'aria si è rinfrescata[;)][;)]sperem che regga[:D][:D]
Ugolone scriviamo solo io e te[;)][;)]
Buon lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over, il tempo da me si è rinfrescato...spero anche da voi...[;)]
Ugolone, Meilleurs voeux pour examen de votre enfant, rappelez-vous, vous avez maintenant ....[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
http://www.youtube.com/watch?v=...
ça ira!J'espèreid="Century Gothic">id="size3">id="navy">id="size4">quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 18/07/2011 17:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maria, e a te come va, si muove niente sul piano lavorativo? Anche se immagino che fino ad anno nuovo la risposta sia scontata[V]. E le ferie? Mi raccomando, quelle sono ancora una medicina che non hanno pensato di gravare con ticket supplementari[:D][;)]. Silvanaaaa.... ma non dovevate partire per il mare? Ma che aspettate...l'inverno?!?[:D][:D] Ciao a tutti, buon proseguimento di giornata. andrea
Buongiorno over[;)] bella giornata[?] Da me splende il sole[;)]
Ciao Ugolone, no ci sono sempre anch'io[:D][:D]gli altri si affacciano[;)][:D][:D][:D]
Silvana: quando parti per il Lago Costanza[?][?][?]
Buon caffettino e....buona giornata[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">