quote:Originally posted by Siro31> NON DEMORDETE PER IL SITO DAI 50ANNI....TENETE DURO[:D][:D] IO PER CAPODANNO NON HO ANCORA DECISO COSA FARE, STO SEGUENDO ALCUNE PROPOSTE TRA CUI PURE LA VOSTRA, MA DEVO FARE I CONTI CON LA MIA DISPONIBILITA' E QUELLA FAMILY....[^]
quote:Originally posted by Peomara> Un saluto di benvenuto va a Giampiero e Tiziana noi la prossima uscita la facciamo l'8 Dicembre andiamo ha vedere i mercatini di Natale, perche' non venite anche voi????? e x Capodanno cosa fate? se non avete altri progetti mettetevi nella nostra lista cosi ci conosciamo un saluto da Roma (oggi non ha smesso mai di piovere)[V][V][V] Silvana e Roberto un saluto grande...grande va a Maurooooooo!!! dove vai x Capodanno????? che te possino.....Robertoid="size4">
buon giorno a tutti da Giampiero e Tiziana, ci piacerebbe molto far parte del vostro forum... siamo anche noi ..dai 50 in su.. siamo di Bellagio ed essendo liberi come l'aria, disponibili ad aggregarci per viaggi e viaggetti. a presto! >
>
quote:Originally posted by Siro31>quote:Originally posted by maryland>
Buona serata ...[8D]...penso che dopo il sondaggio fatto è emerso che l'interessamento di tutti è stato massiccio ed è inequivocabile ,e che la voglia di partecipare al capodanno insieme è palese...pertanto il mio consiglio è di scegliere il "Laghetto del sole" come luogo indicato a festeggiare la fine 2008 e l'inizio 2009. Chi ha piacere si metta in lista...il programma è lo stesso dello scorso anno e il prezzo sarà leggermente aumentato...[:)] P.S. Nei prossimi 15 giorni bisogna prenotare, altrimenti ci riteniamo tutti liberi ................. -1 Maryland 2A -2 SIRO31 2A + Nerina -3 Rosemary 2A - UDINE (con riserva)id="size4">id="red"> -4 -5 -6 -7 ciao Maria Rosa!!!! speriamo che la riserva la sciogli subito[:D][:D][:D] un saluto a Valerio [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size5"> http://www.illaghettodelsole.it/La%20proposta%20del%20mese.htm http://www.illaghettodelsole.it/Campeggio.htm ==================================================================>
>
quote:Originally posted by Siro31> NON DEMORDETE PER IL SITO DAI 50ANNI....TENETE DURO[:D][:D] IO PER CAPODANNO NON HO ANCORA DECISO COSA FARE, STO SEGUENDO ALCUNE PROPOSTE TRA CUI PURE LA VOSTRA, MA DEVO FARE I CONTI CON LA MIA DISPONIBILITA' E QUELLA FAMILY....[^] [/quote] dai Mauro...cerca di venire, è da tanto che non ci vediamo[:(!][:(!][:(!] accidentaccio.... che te possino.....[:D] [:X][:X][:X]Roberto e Silvanaid="size5"> [/quote] Ci sentiremo per tel. ora come ora non ho deciso nulla.
un saluto grande...grande va a Maurooooooo!!! dove vai x Capodanno????? che te possino.....Roberto[/size=4] >
quote:Originally posted by maryland>
Buona domenica anche a te, anche a Torino è arrivato il gelo, è vero cosa è succeso a questo post? dove sono finiti tutti quanti? Andrea che fine ha fatto forse è tornato in marocco.......mannaggia mi dispiace perchè l'anno scorso a capodanno ci siamo divertiti un sacco e sarebbe stato bello ritrovarci ma non disperiamo un saluto affettuoso a tutti......[;)][;)] buona domenica a tutti, a Genova oggi c'è un freddo...in compenso c'è un bel sole. siamo un po' dispiaciuti, perche vediamo che questo forum sta inesorabilmente affondando. Comunque un grosso saluto a chi ancora ci viene a leggere. Ciao ciao [:)][:)][:)] Daniela >
quote:Originally posted by Siro31> No tranquilla è un copia incolla fatto da un forum sui cani boxer. Ciao a tutti,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
x Ledipimma ho letto il messaggio che hai scritto in ANSC x il cagnolone che hanno rubato, ma.... non è il tuo vero? famme sape' [:X][:X] Silvana >
X Andrea un caro saluto ed Auguri per la mamma...[:)]
Bye bye [8D] GIA-DA [:)] id="blue"> id="size3">