CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 2666
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 16/11/2008 alle: 08:58:44
cara Daniela il sito "dai 50anni in su" sta passando a miglior vita...[|)][|)] sta dando gli ultimi rantoli, ma non fa niente io e te ci sentiamo cmq x telefono e ci vediamo ai Mercatini di Natale[:D][:D][^][^] un bacione anche a Adriana (ledipimma) un saluto anche alla Lady e Giacomo [:X][:X][:X]Silvanaid="size4">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:51:51
Salve..........a tutti!!!!! Io non sono sparita, ero solo bloccata con la schiena per parecchi giorni! Come ho già detto a Roberto io mi metto in lista, ma con riserva perchè non so, fino a fine novembre, quanti giorni Gabriele starà a casa. Ma tutti gli altri, hanno già programmato altro? Un saluto ed un bacione a tutti, anche ai maschietti!!! M. Rosa
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:07:34
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by Peomara
buon giorno a tutti da Giampiero e Tiziana, ci piacerebbe molto far parte del vostro forum... siamo anche noi ..dai 50 in su.. siamo di Bellagio ed essendo liberi come l'aria, disponibili ad aggregarci per viaggi e viaggetti. a presto! >
> Un saluto di benvenuto va a Giampiero e Tiziana noi la prossima uscita la facciamo l'8 Dicembre andiamo ha vedere i mercatini di Natale, perche' non venite anche voi????? e x Capodanno cosa fate? se non avete altri progetti mettetevi nella nostra lista cosi ci conosciamo un saluto da Roma (oggi non ha smesso mai di piovere)[V][V][V] Silvana e Roberto un saluto grande...grande va a Maurooooooo!!! dove vai x Capodanno????? che te possino.....Robertoid="size4">
>
> NON DEMORDETE PER IL SITO DAI 50ANNI....TENETE DURO[:D][:D] IO PER CAPODANNO NON HO ANCORA DECISO COSA FARE, STO SEGUENDO ALCUNE PROPOSTE TRA CUI PURE LA VOSTRA, MA DEVO FARE I CONTI CON LA MIA DISPONIBILITA' E QUELLA FAMILY....[^]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:18:04
quote:Originally posted by maryland
Buona serata ...[8D]...penso che dopo il sondaggio fatto è emerso che l'interessamento di tutti è stato massiccio ed è inequivocabile ,e che la voglia di partecipare al capodanno insieme è palese...pertanto il mio consiglio è di scegliere il "Laghetto del sole" come luogo indicato a festeggiare la fine 2008 e l'inizio 2009. Chi ha piacere si metta in lista...il programma è lo stesso dello scorso anno e il prezzo sarà leggermente aumentato...[:)] P.S. Nei prossimi 15 giorni bisogna prenotare, altrimenti ci riteniamo tutti liberi ................. -1 Maryland 2A -2 SIRO31 2A + Nerina -3 Rosemary 2A - UDINE (con riserva)id="size4">id="red"> -4 -5 -6 -7 ciao Maria Rosa!!!! speriamo che la riserva la sciogli subito[:D][:D][:D] un saluto a Valerio [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size5"> http://www.illaghettodelsole.it/La%20proposta%20del%20mese.htm http://www.illaghettodelsole.it/Campeggio.htm ================================================================== >
>
>
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:23:49
un saluto grande...grande va a Maurooooooo!!! dove vai x Capodanno????? che te possino.....Roberto[/size=4] [/quote] NON DEMORDETE PER IL SITO DAI 50ANNI....TENETE DURO[:D][:D] IO PER CAPODANNO NON HO ANCORA DECISO COSA FARE, STO SEGUENDO ALCUNE PROPOSTE TRA CUI PURE LA VOSTRA, MA DEVO FARE I CONTI CON LA MIA DISPONIBILITA' E QUELLA FAMILY....[^] [/quote] dai Mauro...cerca di venire, è da tanto che non ci vediamo[:(!][:(!][:(!] accidentaccio.... che te possino.....[:D] [:X][:X][:X]Roberto e Silvanaid="size5">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:25:23
un saluto grande...grande va a Maurooooooo!!! dove vai x Capodanno????? che te possino.....Roberto[/size=4] >
> NON DEMORDETE PER IL SITO DAI 50ANNI....TENETE DURO[:D][:D] IO PER CAPODANNO NON HO ANCORA DECISO COSA FARE, STO SEGUENDO ALCUNE PROPOSTE TRA CUI PURE LA VOSTRA, MA DEVO FARE I CONTI CON LA MIA DISPONIBILITA' E QUELLA FAMILY....[^] [/quote] dai Mauro...cerca di venire, è da tanto che non ci vediamo[:(!][:(!][:(!] accidentaccio.... che te possino.....[:D] [:X][:X][:X]Roberto e Silvanaid="size5"> [/quote] Ci sentiremo per tel. ora come ora non ho deciso nulla.
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:12:31
Da tanto tempo non scrivo più, oggi sento un pò di nostalgia e mi è tornata la voglia. Mi permettete di augurare un bel Buongiorno pieno di Sole e Felicitàid="blue"> id="size5"> a tutti? Salutoni fliege
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:40:35

[quote]Originally posted by Siro31[/i]
Ragazzi se vi può interessare ho una scuola calcio in fase di decollo...volevo farvi partecipi della notizia.... VISITATE ..... www.realmonteverde2002.it
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:07:34
C'è nessunooooooooooooooooooooo Ciao, Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 22/11/2008 alle: 14:45:36
ciao a tutti e un saluto particolare ai carissimi roberto e silvana vorrei tanto potervi dire che a capodanno saremo nuovamente con voi ma purtroppo gli impegni di maurizio non me lo permettono sino all'ultimo, cmq se possiamo venire mi metto subito in lista l'ho detto anche a claudio e adele. Buona giornata a tutti. [:D][:D][;)][;)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/11/2008 alle: 13:39:43
buona domenica a tutti, a Genova oggi c'è un freddo...in compenso c'è un bel sole. siamo un po' dispiaciuti, perche vediamo che questo forum sta inesorabilmente affondando. Comunque un grosso saluto a chi ancora ci viene a leggere. Ciao ciao [:)][:)][:)] Daniela
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:42:48
quote:Originally posted by maryland
Buona domenica anche a te, anche a Torino è arrivato il gelo, è vero cosa è succeso a questo post? dove sono finiti tutti quanti? Andrea che fine ha fatto forse è tornato in marocco.......mannaggia mi dispiace perchè l'anno scorso a capodanno ci siamo divertiti un sacco e sarebbe stato bello ritrovarci ma non disperiamo un saluto affettuoso a tutti......[;)][;)] buona domenica a tutti, a Genova oggi c'è un freddo...in compenso c'è un bel sole. siamo un po' dispiaciuti, perche vediamo che questo forum sta inesorabilmente affondando. Comunque un grosso saluto a chi ancora ci viene a leggere. Ciao ciao [:)][:)][:)] Daniela >
>
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:21:09
ECCOMI, Un salutissimo a tutti, ringrazio Monella che si è preoccupata della mia assenza e tutti coloro che mi hanno cercato, Siro 31 in primis. Purtroppo la situazione di mia mamma richiede ancora molte attenzioni e non so quando potrò prendere impegni per il futuro. Finalmente ho il mio pc tornato completamente a nuovo, ho spedito ed hanno appena pubblicato il diario del nostro viaggio in Marocco dal titolo " Dai minareti al deserto ", buona lettura a chi interessa leggerlo. un abbraccio A-ncora
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:34:50
Ma cos'è sta storia ?[:0][:0] Addirittura in terza pagina, ma che avete tutti i polpastrelli usurati ?[:(] Forza gente, questo era un 3d molto dinamico, adesso va a ....spinta !! Un saluto a tutti gli amici, fateve da sentìììì !id="red">id="size5">id="size3">[;)][^] A-mmazzate 'e silenzio ahò[xx(]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/11/2008 alle: 16:55:37
Ma dove sono finiti tutti sti 50enni io non c'entro sono over....... Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/11/2008 alle: 20:01:01
Finalmente qualcuno si fa sentire. [:p][:p]Evidentemente siamo a corto di argomenti. Infatti.....ciao ciao a tutti. Un grosso bacio a tutte le donne del forum[:X][:X] Daniela
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:55:31
buon giorno a tutti!!!! un caloroso abbraccio a Robocop,e tanti tanti auguri x la sua mamma un bacione a tutti Silvana x Ledipimma ho letto il messaggio che hai scritto in ANSC x il cagnolone che hanno rubato, ma.... non è il tuo vero? famme sape' [:X][:X] Silvanaid="size5">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:10:35
x Ledipimma ho letto il messaggio che hai scritto in ANSC x il cagnolone che hanno rubato, ma.... non è il tuo vero? famme sape' [:X][:X] Silvana >
> No tranquilla è un copia incolla fatto da un forum sui cani boxer. Ciao a tutti,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:26:23
Buona sera a tutti...spero che siate tutti in ottima forma... [:)] Noi (maryland) abbiamo prenotato al "Laghetto del Sole" per il cenone di Capodanno, (arrivo il 31 dicembre nella mattinata e partenza l'1-gennaio pomeriggio,destinazione tre giorni in Trentino) Non voglio postare liste di adesioni, perchè non voglio essere insistente e tantomeno forzare altri ad aderire. Chi ha piacere di passarlo con noi, si farà avanti e noi ne saremo felici.....altrimenti amici come prima e arrivederci alla prossima.[:p] Ci sentiamo più avanti per gli auguri. [;)] X Andrea un caro saluto ed Auguri per la mamma...[:)] Bye bye [8D] GIA-DA [:)] id="blue"> id="size3">

Modificato da maryland il 02/12/2008 alle 00:11:47
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 02/12/2008 alle: 07:52:15
Ti auguro che non sia come 2 anni fa perché ci siamo stati malissimo !!! Eravamo un bel gruppo di COL ma, a dispetto di pochi mesi prima dove era stato un bellssimo soggiorno, per fine anno, vuio per il gran numero di persone (si parlava quasi 500 persone) sparse nei vari saloni e/o teloni (dove eravamo noi camperisti) ci siamo trovati una schifezza. Il menù era da brivido ed era un catering che veniva da Faenza !!! Comunque può darsi che le cose siano cambiate in due anni......te lo auguro. Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link