CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 2666
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:38:17
X maxime ............non sei certo di auito,hai criticato il capodanno di due anni fà,ma almeno proponi qualche cosa di alternativa, altrimenti ......... è troppo comodo,intervenire così,gratuitamente, non essendo parte in causa. Cordialmente Giacomo
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:53:53
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by maryland
Buona serata ...[8D]...penso che dopo il sondaggio fatto è emerso che l'interessamento di tutti è stato massiccio ed è inequivocabile ,e che la voglia di partecipare al capodanno insieme è palese...pertanto il mio consiglio è di scegliere il "Laghetto del sole" come luogo indicato a festeggiare la fine 2008 e l'inizio 2009. Chi ha piacere si metta in lista...il programma è lo stesso dello scorso anno e il prezzo sarà leggermente aumentato...[:)] P.S. Nei prossimi 15 giorni bisogna prenotare, altrimenti ci riteniamo tutti liberi ................. -1 Maryland 2A - GENOVA -2 SIRO31 2A - ROMA -3 Rosemary 2A - UDINE -4 -5 -6 -7 gli amici di Udine hanno sciolto la riserva evviva!!!!!!![:D][:D][:0][:p][:p] [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size5"> http://www.illaghettodelsole.it/La%20proposta%20del%20mese.htm http://www.illaghettodelsole.it/Campeggio.htm ================================================================== >
>
>
>
>
>
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:31:32
carissimo Giacomo, dato che ti sei permesso di scrivermi anche in privato con un tono oltretutto minaccioso, oltre che averti risposto privatamente, ti rispondo qui sul COL dove mi sembra il luogo più adatto. Rispetto a non essere parte in causa, anche se non ho intenzione di partecipare all'incontro che stai organizzando, mi sento tranquillamente in causa dato che ho 52 anni e che il titolo del tuo post fa riferimento a persone dai 50 in su...... Il mio intervento non era assolutamente provocatorio ma voleva portare a conoscenza altri colleghi della mia esperienza e di molti altri che parteciparono alla solita festa come ho detto 2 anni fa. Dato che ho usufruito molto spesso di preziosi consigli ricevuti da altri partecipanti a qusto sito, ho ritenuto giusto dare il mio contributo rispetto a quanto da me vissuto. Ho anche detto che soli tre mesi prima nel solito posto c'eravamo stati da Dio e per questo eravamo ben contenti di partecire anche alla festa di fine anno. Quello che è successo l'ho spiegato nell'altro mio post. Poi con questo non vi ho detto di non andare, oltretutto, forse le cose sono cambiate, vi ho solo illustrato i fatti di due anni fa. Se poi ti da noia che scriva queste cose non ne capisco i motivi,..... sembra quasi che tu sia interessato alla partita ! Riguardo alle alternative non ho idee se non quella che io sarò da tutt'altra parte in una bella festa paesana alla luce del sole o meglio delle stelle (almeno spero). ciao e buon divertimento, Massimo P.S. a soli fini statistici di dico che due anni fa eravamo oltre 30 camper di COL
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:47:44
Carissimo Massimo...ti ho scritto in privato solo perchè non volevo aprire una polemica che non mi sembrava logica,e da rendere bubblica,in quanto ai toni minacciosi,li hai interpretati tu perchè il mio era solo un suggerimento. Per il resto da te esposto ti dico che sapevamo già tutto, capirai da due anni a questa parte la voce gira e anche i gestori ne sono a conoscenza tanto è vero che proprio loro mi hanno detto che non ci saranno più tendoni vari ma soltanto gente nel ristorante. A volte si scrive ... sarebbe meglio leggere... Ciao buon divertimento anche a te e magari fatti conoscere. PS. Dimenticavo non sono io "la talpa" ops...volevo dire il GESTORE [:D] Bye bye Giacomo [:)]

Modificato da maryland il 02/12/2008 alle 22:50:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:59:45
Bene sono contento che i gestori si siano resi conto che 2 anni fa qualcosa di storto andò e che abbiano provveduto a rimediare fin dallo scorso anno. Bastava che tu avessi postato queste notizie fin dal mio 1 messaggio e sarebbe chiusa lì. Mi ha fatto comunque piacere il fatto che i fatti da me descritti sono veramente accaduti. A questo punto non mi rimane che augurarvi un buon fine anno al Laghetto del Sole, restando in attesa di sapere come è andata. ciao Massimo
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:31:08
Buon giorno ragazzi/e!!![:D] Finalmente riesco a scrivere. Innanzitutto auguri a Robocop per la sua mamma. Come vedi, la tua mancanza si nota, eccome! Ho notato che ci siamo molto ristretti[:(]. Causa la crisi? Altre mete? Speriamo che vi facciate comunque risentire sul forum. Un saluto ed un abbraccio a tutti quelli che conosco M. Rosa
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:46:20

http://www.illaghettodelsole.it...

La notte di S.Silvestro ci troviamo "Quì" per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno,per ora siamo tre camper, chissà se altri avranno piacere di unirsi a noi??? - Maryland - Siro31 - Rosemary Bye bye a tutti [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:25:22
Buon giorno a tutti [8D] ci sentiamo la prossima settimana, oggi partenza per Trento[:)]. bye bye [8D] GIA-DA [:)]
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:07:38
Buon viaggio e buone compere[:D][}:)][:D] Domenica e lunedì dovrebbe fare bel tempo. Noi siamo a casa!![:(] Ciaooooooooooo[:)][:D][:D] M. Rosa
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/12/2008 alle: 23:12:57
Ciao a tutti...[:D]siamo rientrati, tutto oky mercatino di Trento bello ma super affollato un macello,[:(] mentre quello di Levico piccolino, all'interno del parco delle Terme ma molto suggestivo con la neve.[8D] =====================================================================

La notte di S.Silvestro ci troviamo "Quì" per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno,per ora siamo tre camper, chissà se altri avranno piacere di unirsi a noi??? - Maryland - Siro31 - Rosemary - Andrea Ciao a tutti [8D] Giacomo - Daniela [:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 11/12/2008 alle 17:40:30
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:17:46
Buona sera gente di una certa "età" copritevi e non uscite perchè fa freddo e nevica...[8D] mi raccomando...[:D] da voi che tempo fa ??? ciao ciao

Modificato da maryland il 09/12/2008 alle 21:21:03
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:32:55
Un saluto a tutti, oggi Genova si è svegliata sotto la neve. Sembra di essere in montagna......A parte i disagi del caso...[:p][:p] Buona giornata a tutti.[:)][:)] Daniela e Giacomo[:)][:)]
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:28:02
Il sito langue e lui si diverte Sergio sei senza cuore vergogna
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:47:32
Ciao bella gente![:)] Non posso dire buon giorno perchè quì da ieri mattina piove... e piove![:(][:(] Daniela, belli i mercatini in Trentino? Mio cognato, cioè il fratello di Valerio... si chiama Andrea. Un grosso ciao a Silvana e Roberto. Andrea alias Robocop, come state? E la tua mamma? E gli altri, dove sono spariti? Forse li abbiamo annoiati? A presto M. Rosa (e Valerio)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:41:33
Ciao M.Rosa, i mercatini erano belli come al solito, le giornate per fortuna splendide. Siamo stati veramente bene. Mi fa un immenso piacere vedervi per Capodanno...pochi ma buoni[:)][B)][B)] Volevo aprire una parentesi e chiedere a Roby cosa significa vedere Sergio e consorte ( che per altro saluto con affetto ) che si stanno giustamente divertendo insieme ad altre persone che noi non conosciamo. Ognuno è libero di andare e di vedere chi vuole ci mancherebbe altro. Forse postando quelle foto pensa di creare invidia!!!!. Ma per cortesia.....!!!!! P.S. Ma Sergio condivide, visto che ci mette la faccia ? Ciao ciao Daniela e GIacomo
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:45:12

La notte di S.Silvestro ci troviamo "Quì" per festeggiare insieme il nuovo anno, chissà se altri avranno piacere di unirsi a noi??? 1)Maryland 2)Siro31 3)Rosemary 4)Andrea Ciao a tutti Giacomo - Daniela id="blue"> id="size3">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:35:42
Ciao M.Rosa, i mercatini erano belli come al solito, le giornate per fortuna splendide. Siamo stati veramente bene. Mi fa un immenso piacere vedervi per Capodanno...pochi ma buoni[:)][B)][B)] Volevo aprire una parentesi e chiedere a Roby cosa significa vedere Sergio e consorte ( che per altro saluto con affetto ) che si stanno giustamente divertendo insieme ad altre persone che noi non conosciamo. Ognuno è libero di andare e di vedere chi vuole ci mancherebbe altro. Forse postando quelle foto pensa di creare invidia!!!!. Ma per cortesia.....!!!!! P.S. Ma Sergio condivide, visto che ci mette la faccia ? Ciao ciao Daniela e GIacomo >
> condivido pienamente cara Daniela, su quello che hai detto su questo "signore" che si fa chiamare Roby130147 -ma perche' non mette il suo nome?- perche' mi puo' venire il sospetto che sia lo stesso Sergio. Cmq lui puo' andare dove gli pare, non siamo certo parenti[:D] e quindi come si dice a Roma....STI ****I!!!! a proposito ma Sergio lo sa???? mi piacerebbe saperlo baci a Daniela, Maria Rosa, e consorti[:p][:p][:p] ciao a tutti Silvanaid="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:37:13

La notte di S.Silvestro ci troviamo "Quì" per festeggiare insieme il nuovo anno, chissà se altri avranno piacere di unirsi a noi??? 1)Maryland 2)Siro31 3)Rosemary 4)Andrea P.S. Ci sono ancora a disposizione sei posti camper Affrettateviiiii ================================================================= CENONE DI FINE ANNO Questo è il menù: ANTIPASTI: Stuzzico di patate piccante, barchette di formaggio alle erbe profumate, suprème di tacchino al forno PRIMI: Passatelli in brodo, Cannelloni di magro, Ravioli di ricotta ai carciofi PIATTO DI MEZZO: Cotechino con lenticchie SECONDI: Lombo di manzo in crosta con erbe profumate e verdure Vichy, crumble di cavolfiore DOLCI: Arance alla vaniglia e whisky, mandarini e uva di buon augurio SPUMANTE,BEVANDE,CAFFE' E LIQUORI COMPRESI 55€ La festa sarà accompagnata da musica e balli fino a mattina e per festeggiare la mezzanotte ci sarà un grande spettacolo pirotecnico! Bye bye [8D] GIA-DA [:)] id="blue"> id="size3"> >
>

Modificato da maryland il 12/12/2008 alle 13:43:31
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:13:09
Buona serata a tutti...Beccati con le mani nel sacco come dei "bambini"................per cortesia... almeno fatela da gatto.................. Bye bye gia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)][B)]

Modificato da maryland il 12/12/2008 alle 22:17:44
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:20:29
Beccati con le mani nel sacco come dei "bambini"................per cortesia... almeno fatela da gatto.................. Dai Giacomo credi che mi sarebbe stato difficile nascondermi?Bastava cancellare la targa non credi?Vedo che non hai capito il senso di scherzo e ironia con cui avevo postato il mio intervanto,io il nome l'ho messo è nel mio nik.Non è più Bibby perche avevo smarrito la password e ho preferito cambiare tutto anzichè ritrovarla.Se comunque vi siete sentiti feriti dal mio comportamento vi chiedo scusa lungi da me deridervi.Vi auguro un buon Natale e un felice Anno nuovo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link