quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/03/2010 15:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKY[:)]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 09/03/2010 15:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti!! ho aperto adesso il PC, caro Giacomo ho visto il tuo lavoro, mi piace, come hai fatto a metterlo sul Camper? è forse un fotomontaggio? ho letto che vai a Parigi BRAVISSIMOOOOO!![:D][:D][:D] portami un sourvenir[:p] (scherzo) io esco x Pasqua e ho intenzione di farmi una settimana INTERA!! salutami Daniela[:D] BEATO ANTONIO che in questo momento naviga...naviga nel vero senso della parola[:D][:D][:D] ANDREAAAA!! dove sei? che fai x Pasqua? sperando che il tempo ci lascia in pace[:(] qui a Roma PIOVE , tanto x cambia, e che freddooo! un saluto a tuttiiiii [:X][:X][:X]Siid="red">lvana e Roid="red">berto
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2010 09:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Adriana, in teoria dovrebbe ma...pare inverno pieno![:(][}:)] Comunque vedo che te la cavi egregiamente in tutte le situazioni, potremmo quasi dire che oramai...sei un uomo fatto![:D][:D][:D] un abbraccio "mitica" a-mmirato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/03/2010 09:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si [:D][:D][:D]mi sa che mi cresceranno anche gli attributi[8][8] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2010 09:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 10/03/2010 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il prezzo Giacomo troveremo un accordo, tanto me lo regala la Stefania[^][;)]. Casomai lo gonfiamo così ci faccio anche la cresta[:D][:D]. a-*******o
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/03/2010 12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tuttiiii!! a Roma fa FREDDOOOOOO[:(] id="size5"> che[8][8] e poi...piove...piove[:(] quindi con il camperino non si esce, fino alla primavera?[:D] (ma ci sara'??) chissa' Antonio "navigando" che tempo avra' trovato? un saluto a tuttiiiiiii[:p] [:X][:X][:X]Silvana e Roberto
A Genova oggi freddo ma con il sole[:)]
Bye [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">