quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 11/03/2010 17:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piacciono tutti e due ma se si va all'estero è carino quello con l'Italia non solo per il nickid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Bye[8D]Giacomo[8D]
bye bye [8D]Giacomo[8Did="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">] quote:Risposta al messaggio di caio61 inserito in data 12/03/2010 20:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio
Un bacio ad Elide.
P.S. per l'Octoberfest un pensierino ci si può fare...[:p]
[8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
mg class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/4h7bd4.jpg"> ancora vergine, perchè piccolino, ma poi col bel tempo crescerà
un saluto a tutti quote:Risposta al messaggio di king 660 inserito in data 13/03/2010 17:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][;)]uehhh mi ricordi qualcuno di Milano, "Ch'ho il CARTHAGO ne"...[8D][;)] Ma...nooo è troppo piccolo non mi piace [:(!][:(!][:(!] preferivo l'altro[}:)][}:)][}:)] A parte gli scherzi...Marcy hai fatto bene è stupendo.[:D] ma purtroppo per te non te la caverai con una bevuta soltanto...[:p][:p][:p]pretendiamo di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[:)][^][^][^] Voi che ne dite? Bye bye [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/03/2010 21:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica...finalmente di SOLEEEEEEE Bravo Andrea...la tua proposta mi sembra adeguata.[:p] ciao ciao [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di king 660 inserito in data 14/03/2010 16:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono Marcello...il menù[:D][:D][;)] andrea