quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/03/2010 19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe ma... per me sono 775 Km solo andata[:0][:0] Un pò meno 716 km facendo la Romea e la E45[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/03/2010 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Adriana[:(]. Vediamo se si trova qualcosa di più "accessibile"[;)]. Buona domenica andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/03/2010 11:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non createvi problemi per me ,non so ancora se sarò impegnata con figli e nipoti,sai come va con le festività, non c'è scuola dunque nonnasitter[:0] Al laghetto del sole ci sono stata 2 volte è un bel posto si mangia bene in giornate normali, il cenone di fineanno 2006-2007 non mi ha soddisfatto del tutto ma essendo in buona compagnia andava beneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/03/2010 13:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ledipimma non ci conosciamo ma spero che presto non mancherà l'opportunità[;)] comunque non c'è nessun problema per me l'importante è stare in compagnia e divertirci, un posto vale l'altro[8D] vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa per stare insieme,spero che non avrai impegni io il nipote e figlia c'è lo con me[:D][:D] ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 21/03/2010 13:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia nuora non mi vuol dare i bambini per andare in giro me li lascia solo quà a corto raggio,finchè c'era mio marito li lasciava ma ora dice "una donna sola con 2 bimbi e un cane e se succede qualche cosa come fai?"[xx(][xx(][xx(] Va beeee vedremo[xx(] chissa[xx(] forse[xx(] con il tempo [xx(]poi saranno loro troppo grandi per andare in giro con nonna[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.tenutaugusta.it
ecco la lista: (mitica) 1) SIRO31 - Roma - n.2 2) ROBOCOP - Livorno - n.2 3) CAIO - Brescia - n.2 4) TONYPGN - Milano - n.3+1 5) LEDIPIMMA - Trieste?? n.1 mitici 50enni dove siete?id="size5"> se volete venire con noi a RAVENNA aggiungetevi alla lista, domani sera alle 20 devo chiamare x prenotare un bacio a tutti Silvana e Roberto SCRIVETE...SCRIVETE...[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/03/2010 19:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eehh Andrea vedi che noi portiamo le pastiere ma voi assaggiatori dovete portare da bere..... champagne[:p][:p][:D] Tony