quote:Originally posted by Roby130147> caro Roberto, alias Bybby, ma te basta cosi poco x divertirti???? sinceramente l'ironia non l'ho capita neanche io, ma c'era....??? perche' non è la prima volta che lo fai....usi sempre la faccia di Sergio e consorte, pero' devi rispondere alla mia domanda...ma Sergio lo sa?????? Cmq ti faccio lo stesso tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo Roberto e consorte[:D] x Marcellinoooooooooooo de Pisa meno male che ogni tanto sei indisposto[:D] cosi ti leggiamo sul Forum, bacero'Andrea da parte tua,quest'anno a Capodanno mi mancherai...bacioni oni oni a Elisabetta, ci sentiamo + avanti x gli auguri di Natale saluti da Roberto [:X][:X][:X] Silvanaid="size4">
Beccati con le mani nel sacco come dei "bambini"................per cortesia... almeno fatela da gatto.................. Dai Giacomo credi che mi sarebbe stato difficile nascondermi?Bastava cancellare la targa non credi?Vedo che non hai capito il senso di scherzo e ironia con cui avevo postato il mio intervanto,io il nome l'ho messo è nel mio nik.Non è più Bibby perche avevo smarrito la password e ho preferito cambiare tutto anzichè ritrovarla.Se comunque vi siete sentiti feriti dal mio comportamento vi chiedo scusa lungi da me deridervi.Vi auguro un buon Natale e un felice Anno nuovo >
quote:Originally posted by Pippo5951> Pippo5951[:)][:)][:)] benvenutooooooooooooma che dici timido ...se 951 stà per l'anno di nascita, siamo coetanei e il "51" è la cosidetta "Classe di ferro" siamo i miglioriiiiiii. Bye bye cordialmente Gia e Daid="blue">id="size3">
ciao a tutti, è da un po che vi leggo, ma essendo timido mi vergognavo ad intervenire. Ma adesso mi avete dato la carica per entrare, e vi dico: SIETE FANTASTICI!!! Cordialmente Pippoid="size4">>
quote:Originally posted by Siro31> Guarda il caso, Qui è 2 giorni che piove, anche forte, dobbiamo ringraziare il cielo che è solo acqua, perchè se veniva neve eravamo sommersi. Mia moglie ha tutti i suoi parenti a ciampino, lei è cresciuta, e si è sposata a ciampino, naturalmente sposata con me. Nei prossimi mesi abbiamo da fare una puntata a roma per visita parenti. Per quello che riguarda il capodanno la sto convincendo, a lasciare i figli, tanto sono grandi. Quanto prima scriverò la mia adesione. Cordialmente Pippo
Benvenuto a Pippo!!!! speriamo che la tua dolce meta' ti dica subito di SIIII[:D][:D] cosi ci conosceremo x l'ultimo dell'anno[:p][^] a Roma ha ripreso a piovereid="size4">[:(][:(][:(] AIUTO NON NE POSSO +id="size6"> [:X][:X][:X] Silvana >
bye bye Gia- Daid="blue">id="size2">