quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 31/03/2010 09:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sissì, ci siamo ma...ci dobbiamo ancora riprendere dai risultati delle votazioni[:(][xx(]. Che tristezza, a volte mi domando se forse sono io che non capisco...[:0]. Meno male che vivo in Toscana[^]. a-bbacchiato
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/03/2010 16:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana, per quel che riguarda noi, dipende da quando potremo arrivare. Sabato sera abbiamo aderito per la cenetta, domenica c'è il pranzo e lunedì non credo rimanga molto tempo. Poi mi piacerebbe fare assaggiare le anguille a Stefania perchè non le ha mai assaggiate[;)]. Comunque vedremo cosa scriveranno gli altri. andrea
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 01/04/2010 13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mariarosa! Un abbraccio ed un bacio ad entrambi. Mai disperare nè[;)] Auguri ricambiati coin gioia andrea e stefania
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 01/04/2010 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di BUONA PASQUA anche da parte nostra un caro saluto Tony e Silvana
e Pasqua
a tutti gli amici, quelli conosciuti e quelli ancora da conoscere
marcello & elisabetta quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 04/04/2010 14:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "elio46"... Il periodo penso sia il migliore,tenendo in considerazione il caldo e la grande invasione di turismo e di camperisti che abbiamo trovato noi, lo scorso anno in Agosto. Vi auguro di trovare compagni di viaggio simpatici,onde trascorrere una vacanza allegra e interessante... noi abbiamo altri progetti,spero comunque di risentirvi.[;)] Di dove siete? Bye bye [8D]Giacomo[8Did="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">]