quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 07/04/2010 09:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...[:)] X elio46, che dire...del Salento ne ho sentito e letto solo di cose positive,personalmente non ci sono ancora stato,Matera dicono che merita di essere visitata.[;)] Noi in quel periodo saremo in Francia, "Parigi", mia figlia sarà con noi, percui un'occasione da non perdere...[8D][;)] Bye bye a tutti vacanzieri...[:D] [8D]Giacomo e Daniela[:)]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
intanto io mi schiaccio un pisolino[^][;)]
La gita nella sempre fascinosa Comacchio
Al pomeriggio siamo stati sul lungomare di Casal Borsetti
segue....
andrea quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 11/04/2010 16:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, ti posso confermare che la pastiera "era" buonissima![:p]. Complimenti davvero. Stefania p.s. un saluto grande grande a tutti
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 12/04/2010 09:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] hai ragione Silvana scusa[^] la torta salata era buonissima[:p] dunque abbiamo pareggiato[:D][:D] x Stefania grazie dei complimenti[:o)] ciao a tutti Tony e Silvana