quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 11/05/2010 10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] cara Silvana a Roma il tempo è schifoso qui a Milano è peggio perchè fa anche freddo[V] tra pochi giorni dovrebbe iniziare l'estate ma![:0] ti saluto a risentici Tony
quote:Risposta al messaggio di DE215 inserito in data 11/05/2010 12:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto Nazy tra i 50...in sù [:)] di che zona di Milano sei[?] io sono della prov. di Lodi[;)] ci fa piacere che ci segui leggendo i post, e come vedi siamo un pò sparsi per l'Italia[:D] ci risentiamo un saluto Tony e Silvana
quote:Risposta al messaggio di NAZY48 inserito in data 12/05/2010 18:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nazy in effetti siamo quasi vicini di casa abito appena dopo Melegnano. Noi fino a fine scuola non usciamo col camper, comunque penso non mancherà l'occasione per incontrarci. ti saluto Tony e Silvana
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 13/05/2010 08:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] cara Silvana allora siete quasi pronti alla partenza[8D] noi fino a fine scuola (11 giugno)non usciamo col camper,lo sai perchè abbiamo l'impegno del nipotino. Poi viene con noi al mare da qualche parte fino a fine giugno, torniamo lo lasciamo con la mamma e noi dovremmo andare tutto il mese di luglio in sardegna[8D] Questo è più o meno la nostra situazione. Per i nuovi arrivati penso che non mancherà l'occasione di incontrarci[;)] ti saluto alla prossima Tony e Silvana
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 13/05/2010 16:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvana[:)] per la sardegna non ho un itinerario preciso vado verso il sud anch'io, vorrei fare tutto il giro se riesco. Comunque io lo già fatta per quattro anni di fila l'ultima volta è stato nel 2000[8D] i nuovi amici sono di Milano. sei pronta per la partenza[?] -4 ti saluto Tony e Silvana
...e chi è arrivato oltre i 2000 mt d'altezza?
per chi non avesse indovinato...
[:D][:D][:D]
si va beh...poi ho pulito tutto il piazzale baciando terra...[:I][:o)][;)][;)]
p.s.
un saluto cordiale ai nuovi nick ed ai veterani. Un augurio particolare a Silvana e Robbberto che tutto vada in c..o alla balena.
[:D]
mo vado, ci ho da vede un monte di cose.[;)]
Gule gule (arrivederci)
a-ntalia (Turchia) quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 18/05/2010 09:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvana[:)] domani partite divertitevi[8D] non preoccuparti ogni tanto lo tiro su il post sono rimasto solo[:D] un saluto a tutti Tony