CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
72 20 2666
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/06/2010 alle: 10:01:17
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 18/06/2010  21:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci ho provato Giacomo, ci ho provato! Ma quei km non li dimenticherò facilmente, impossibile trovare una traiettoria, ho dovuto usare sempre prima e seconda marcia. Bello il tandem, me ne sono fatto scappare uno seminuovo ad un prezzo irrisorio, adesso ho visto dei prezzi...paurosi! Buona domenica a tutti. andrea p.s. quì sta uscendo il sole
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/06/2010 alle: 10:56:32
riprendiamo il percorso...fotografico MARDIN, città color miele DIYARBAKIR, caratteristica per le costruzioni in basalto nero. Le mura, notare l'individuo sospetto sullo scooter[:0][:D] un caravanserraglio trasformato in çay bachesi (bar,sala da tè) Uli Camii, moschea Selgiuchide dell'anno 1000, ex chiesa Bizantina. moschea tipica continua...
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/06/2010 alle: 11:44:36
...contiunuiamo SANLIURFA', città santa e meta di contiunui pellegrinaggi da tutto il mondo islamico. panorama dalla Kale (fortezza) queste sono ciò che resta del tempio sulla Kale i giardini di Abramo: fantastici! I pellegrini, dopo la preghiera, passano ore al fresco, fanno pic nic e si dilettano a dar da mangiare alle migliaia di carpe sacre che popolano tutti i canali e le vasche. essendo città conservatrice, sovente si notano abitanti attaccati alla tradizione, soprattutto anziani. Notare l'abbigliamento. in questo caravanserraglio si fa esclusivamente produzione di abiti maschili, purtroppo vi lavorano anche tanti bambini. HARRAN, paese a 15 km dal confine con la Siria. i resti dell'antica ed immensa città. il villaggio fatto di case costruite con mattoni di terra e sterco è tutt'oggi abitato. Un gruppo di esse è addirittura adibito ad albergo. l'albergo continua... andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/06/2010 alle: 14:29:16
...continuo L'imponente diga Ataturk sull'Eufrate Giro dello splendido parco del Nemrut Dagi il Karakus Tumulus, del 26 a.c. ponte romano sul fiume Cendere i resti della fortezza di Eski kahta, città Kommagene quì siamo dove sorgeva Arsameia, antica capitale della Kommagene, dietro si vede la conservatissima statua di MItridate ed Eracle un gruppo di ragazze curde hanno eseguito una danza della loro terra divertendoci moltissimo. Veramente carine e simpatiche. e questa è la meta finale, ai 2150 mt d'altezza, il tumulo di Antioco I. Dal parcheggio bisogna salire su una faticosissima strada di roccia ma, una volta sopra, lo spettacolo è indimenticabile. solo le "capoccione" misurano circa 2 metri! continua...
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/06/2010 alle: 16:20:20
continuiamo con la Cappadocia, compito ingrato, scegliere tra quasi 600 foto! Ho preso delle campionature, ma credo che bastino a far comprendere la meraviglia di questo luogo affascinante. PRIMA PARTE Uno scorcio della valle di Meskendir red valley Goreme Uchisar Cavousin Zelve valle di Devrent l'avventura dall'alto "ma...chi me l'avrà fatto fare!" continua...dopo la partita. andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:06:56
Ciao a tutti...in particolare vorrei chiedere ad ... Andrea, cortesemente mi puoi dare info in merito alle ferie trascorse,tipo come vi siete trovati,come avete raggiunto la Turkia,il viaggio,le soste,il mangiare,i rifornimenti,acqua e viveri,problemi con la lingua e ...altro,la spesa di tutta la vacanza,inconvenienti incontrati,mica per altro è che solo a vedere le foto, sembra tutto semplice e fattibile senza riscontrare alcun problema,ti ringrazio anticipatamente... P.S. so che scriverai un diario ma era solo per avere notizie più velocemente...[:p] bye bye[8D]Giacomo[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 20/06/2010 alle 22:10:18
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:39:02
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 20/06/2010  22:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti anticipo subito: problemi ZERO!! Sempre a nostro agio, profondo est,sud, ovest, piccoli paesi o grandi città. Se hai voglia, su ESTERO, c'è un 3D che aggiornavo quando possibile, intitolato "aggiornamenti dalla Turchia...", sarà ormai in 4,5,o 6 pagina. TRovi tutte le risposte a quello che mi chiedi. Per tutto il resto..., ci sentiamo magari per tel.[;)] a-disposizione p.s. e l'anno prox, forse, Siria e Giordania.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/06/2010 alle: 23:14:31
mi correggo, adesso è in prima pag perchè ho risposto ad un quesito che mi avevano posto. notte andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 21/06/2010 alle: 08:41:08
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/06/2010 22:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie...Andrea [:)] Sono andato a visionare il post su ESTERO,mi era sfuggito[:(!] Grande come sempre,ancora grassie[8D] Giacomoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 21/06/2010 alle 08:51:23
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/06/2010 alle: 17:47:31
buona sera a tutti!! a Roma tempo SCHIFOSOid="size5">! prevedo una brutta estate ![:(][:(][:(] speriamo di sbagliare[8D][8D] vorra' dire che fara' caldo a Dicembre[:D][:D][:D] ciao...ciao...a tutti Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/06/2010 alle: 16:09:18
riprendiamo Cappadocia 2° parte Avanos, città della ceramica Derinkuyu, città sotterranea, siamo scesi almeno di 5 livelli! la macina di pietra fungeva da...antifurto[:D] tipica bambolina della Cappadocia, acquistata appena assemblata a questa bella bambina, dolcissima, abbiamo donato qualche caramella, non si è allontanata dal camper finchè non siamo ripartiti! Valle d'Ihlara, alcuni chilometri di camminata in...paradiso[;)] ...tra chiese rupestri, torrenti, animali e...1 kg di asparagi appetitosiiiiii![:p][^] continueranno...ma che magone![:(][xx(] a-ffranto
nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/06/2010 alle: 18:03:30
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/06/2010  16:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io sono affranto, non arriva il 12 di luglio [:)] Grazie Nazario
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 22/06/2010 alle: 19:46:05
@ robocop le foto sono davvero stupende; mi sembra di avertene già precedentemente cantato le lodi più sincere. ma ho una domanda: considerando la gran massa di turisti presenti in alcuni luoghi e situazioni, come hai fatto ad ottenere delle foto così "pulite"? è solo la scelta del momento del giorno, ad esempio prime ore del mattino (anche se dalle luci non mi sembra) a spiegare l'assenza di folla nelle foto, oppure c'è dell'altro? franco
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/06/2010 alle: 20:23:51
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 22/06/2010  19:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @nazario guarda che anch'io avevo la stessa tua sofferenza...prima, poi sono andato e ti assicuro che quella del dopo...è peggio![:(][;)] @frantis si, mi ricordo e ti ringrazio di nuovo. L'esito "pulito", è frutto di più fattori. Sicuramente il più importante è dato dal periodo di minor affluenza, poi siamo in due e ci coalizziamo dandoci il là, mentre uno mira lo scatto l'altro detta i tempi per evitare l'interferenza. Cosa indispensabile: la pazienza, saper attendere che si sposti una comitiva, o meglio ancora precederla, la mia metà è molto caparbia!. In ultimo, la dote principale, quella che non si vede...ma se c'è è meglio, per dirla educatamente...fortuna. Il top è dato dalla foto di Efeso, lì c'è ne voluto proprio tanto di c..o[:D][;)] ciao andrea Un'altra
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/06/2010 alle: 19:41:02
...ripartiamo... La città dei Dervisci di Mevlana: KONYA mausoleo e Mevlana muzesi l'interno completamente in legno della moschea si Beyeshir SIDE ponte selgiuchide, verso Aspendos teatro romano di Aspendos: spettacolo! a-dopo, forse[:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/06/2010 alle: 21:01:27
Ciao ragazzi... avemus il miglior Fotoreporter, in assoluto di tutto il COL...[8D] Nessuno mi può smentire...[:)][;)] Grazie Andrea per le immagini che ci regali, facendoci conoscere posti meravigliosi, commentati egreggiamente.[:p] Unico inconveniente...che si incomincia a pensare di andare in Turchia, mentre prima manco mi passava per la mente[:)][;)] Continua così Grande!! Bye bye [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 23/06/2010 alle 21:04:02
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/06/2010 alle: 21:24:10
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 23/06/2010  21:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][:I][;)] troppo buono, troppo! Mi chiedo cosa mai mi costeranno tutti questi apprezzamenti![V][:D] Vabbè, che me frega, tanto non sono mica scozzese![^][^][:D] via, c'è il secondo tempo della Germania, ci risentiamo domani. andrea p.s.Senti Giacomo maaa...la padrona che dice?[:0]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 24/06/2010 alle: 07:23:53
Buongiorno[8D] a Genova oggi è "festa patronale"[:p] @ Andrea- E behh gli apprezzamenti costano si sa...bevute,bevute... bottiglie,bottiglie ma di quello booonooo...[:D][:o)] Ciao a tutti [8D]Giacomo[:)] P.S. Posta X Andreaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/06/2010 alle: 19:53:33
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 24/06/2010  07:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posta per il comandante[:D]. Ehm, va bene anche...annacquato?[:o)][:D] vediamo di procedere, se no finisco a Natale! MYRA, le splendide tombe dei Lici, scolpite e scavate nella roccia il teatro Xanthos e Letoon, patrimonio UNESCO, ma semi abbandonati[}:)] Sito di AFRODISIAS la nostra navetta, poco chic ma essenziale[;)] l'incredibile Tetrapilo, porta trionfale il boluterion il teatro con palcoscenico intatto il tempio di Afrodite lo stadio, oltre 300 metri di lunghezza e 30.000 posti a sedere in questo luogo abbiamo raccolto una miriade di capperi! Ne abbiamo messi sotto sale un bel barattolo grande. lo splendido fiore continua... andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/06/2010 alle: 12:23:50
...rieccoci... PAMUKKALE e HIERAPOLIS, due meraviglie insieme. coltivazioni di oppio, la Turchia è tra le prime 3 produttrici al mondo di oppio per medicinale l'arrivo al sito, le vasche di travertino (dette anche cascate di cotone), da lontano sembrano poca cosa poi...[:0][:0] ...appunto... la concrezione vista da molto vicino questa antica tomba è rimasta "prigioniera" per fortuna la città di Hierapolis è situata al di sopra delle cascate buon appetito a tutti. ah, continua...[:)] a-tavola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
45 minuti fa
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link