I testoniid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a Marmaris abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un bellissimo festival del folklore, con partecipanti di numerosissimi paesi.
queste si sono volute far fotografare,"per forza", insieme a me[:p]
Inutile fare ironie su dove si trova la mia mano destra, si capisce benissimo che...le sto facendo il solletico[:I][:D]
dopo di che: io ero così[^][:D][^][:D][^], la Stefy così[}:)][:(!][}:)], ma non ho capito perchè[:0], poi...nel camper... io...
[B)][B)][xx(]
in mezzo a questa baia...si cammina!
torno subito quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/06/2010 14:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazzaaaaa che gnoccaaaa che era la Adriana, però si difende anche ora...dai[:)][:)][:)]baci a tutti e ora partiamo per il WE montanaro...[:p][:p][:p] e questa sera in loco "Grande abbuffata di prodotti locali alla "PIASTRA" sulla Ciappa ovvero carne formaggi verdure etc etc etc ye bye Giacomo id="blue"> id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 25/06/2010 15:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai insomma "gnocca" è un po' troppo diciamo "gnocchettina" visto le dimensioni[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
la spiaggia del camping a Pamucak
la sera
La fortezza bizantina di Selçuk e la moschea Isa Bey
i resti della basilica di San Giovanni
l'unica superstite tra tutte le colonne del tempio di Artemide, il tempio più grande mai costruito al mondo, ed ora...
Sullo sfondo tutto il complesso storico di Selçuk
Adesso un assaggio di EFESO
l'immenso teatro
queste due sono da Guinnes, il motivo?, riuscire a scattarle senza gente!!
Biblioteca di Celso e porta di Augusto
indovinate dove sono seduto?
piccolo fuori programma (graditissimo) alla basilica di Maria.
Meryemana (casa di Maria)
alcune tra le migliaia di preghiere votive appese al muro di cinta
continueranno, continueranno...
a-ndrea
FOçA
Torre dell'orologio IZMIR
PERGAMA
il teatro più "ripido" al mondo
ALIBEY
un amico...mimetico
allora, è pronto il caffè?[8D][8D]
a proposito, vado a farmene una tazzina[^].
continuano...dopo
a-ttendere quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/06/2010 09:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Franco, hai scritto mentre caricavo![:D] Questo è tempismo[;)] Devo finire entro stamani perchè ho il diario fermo a Dogubayazit, se non lo riprendo è un guaio. Poi dovrò cominciare l'elaborazione dei filmati e allestire un foto-film musicato, trovare musica Turca...ci ho da lavorà parecchio insomma. Il caffèèèèèèèèè...[B)][:0].
panorama di Assos
BOZCAADA
lo sbarco
le sue spiaggie
TRUVA
le mura più antiche
i vari livelli
l'odeon
l'attraversamento del trafficatissimo Dardanelli
SENZA PAROLE [V][V][:(][:(]
Credo di aver inserito qualcosa come oltre 200 immagini relative al nostro viaggio in Turchia, so di aver fatto cosa gradita a molti e di aver raggiunto (probabilmente) un record![:D][^]
Ah...ci sarebbero anche quelle delle Meteore e di Parga e dintorni, in Grecia...ma lasciamole ad un'altra occasione[8D][;)]
Buon fine settimana a tutti.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/06/2010 11:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -12 Passaporto bollato mappa della Turchia scartoffie pronte ci vorrebbe che il tempo andasse un po più svelto adesso e un po più lento in viaggio[:)] ciao e grazie ancora Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 27/06/2010 10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nazario, immagino cosa stai provando, per me è la stessa cosa, sempre! Spero vivamente che le tue/vostre aspettative vengano esaudite in toto. La domenica passerà veloce...sei quasi a -11[:D][;)] andrea p.s non ricordo se l'ho già detto anche a te o solo a chi è partito, attenzione con la carta di credito, non chiedono mai un documento per controllare l'identità. Quindi meglio tenersela legata a filo doppio[;)]
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 28/06/2010 14:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] grande apprezzamento, ne sono molto lusingato. Grazie a Te andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 29/06/2010 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì, cara Silvana, magari[:p] i mestieri li devono esercitare quelli che vi si dedicano seriamente, una bella foto è il risultato di molti fattori, riuscire a farle anche bene è una soddisfazione perchè vuol dire che riusciamo a migliorarci. Ma i professionisti sono altra cosa credimi. Ringrazio anche te del complimento ma, meglio che continui a scaricare le navi, finchè riesco a farlo con sicurezza e cognizione[:D][;)] Un abbraccio ed un saluto a Robbè tuo andrea
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 29/06/2010 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Aron ! I giorni effettivi in Turchia sono stati 34. E vi abbiamo percorso circa 7400 km. Sarò più preciso appena avrò terminato il diario di bordo. A luglio penso che sarà on line. Ciao e buoni km. andrea