quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/07/2010 16:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...[:D][:D][:D] non ho dubbi...Andrea... indovina chi lascio a casa...[:D][:D][:D] haiii...haiii aaaaaiuto arriva la Dany col mattarellooo[:D][:D][:D] Adriana dopo la Germania e l'Austria chiuderemo le vacanze in Croazia, mi dai due dritte che ti raggiungiamo? Noi partiamo a fine mese... Bye bye Giacomoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 21/07/2010 21:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giacomo, ma è bastato il rientro a casa e la mia "cura" per farla riprendere[^][:D][;)]. Vedremo il seguito più in là. ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 25/07/2010 14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][}:)]...ormai ne riparliamo nel 2011[:(!][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 19/07/2010 20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo ,sono in Istria nel campeggio Colone a Valle d'Istria che si trova tra Pola e Rovigno. Ciao a tutti ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di dream54 inserito in data 29/07/2010 18:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao amici della meravigliosa Trinacria[:D], affacciatevi ogni volta che volete, anche se adesso c'è un pò di latitanza qualcuno che è disposto a dialogare lo trovate sempre[;)]. Benvenuti andrea