quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/08/2010 10:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...accidempoli, c'ero andato vicino[:0][:D]. E allora vai con le maree, le ostriche e soste camper a volontà[;)]. Buon viaggio e buon divertimento. andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/08/2010 10:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So cosa stai passando, quando abitavo a Pisa nel '66 subii l'alluvione dell'Arno...una cosa disastrosa[:(]! Mi spiace molto che ti trovi in un frangente simile, alla soglia delle vacanze poi[}:)]. Speriamo che tutto vada rapidamente al suo posto e tu possa partire serenamente[;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 16/08/2010 22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvà[:)] è proprio come dici tu, il comandante mi ha delegato all'aggiornamento del 3D ed io, da buon soldato, obbedisco[:D]. Vedo che ve la state spassando ancora in terra calabra, bravi[^]. Speriamo che a settembre si possa fare qualcosa insieme, almeno il salone di Parma lo vorrei vedere, e se fosse possibile andare finalmente all'october fest[:p]. Tutto dipenderà da come sarò messo con la casa di mia figlia, domani fa il compromesso e, se come ci avevano promesso ci autorizzeranno, inizio a fare i lavori di ristrutturazione. Sempre a scappatempo purtroppo[B)]. Ma vedremo al momento. Un saluto a Robbbberto tuo[8D]. a-ndrea
quote:Risposta al messaggio di dream54 inserito in data 18/08/2010 21:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dream seguici e vedrai che qualche cosa la partoriamo[:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/08/2010 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Octoberfest ? mi pare che dovrebbe bastare un weekend lungo diciamo partenza il venerdi pomeriggio e ritorno domenica notte tu natuaralmente che puoi farai una settimana eh ? Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 19/08/2010 09:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Naz, dubito di poter disporre di una settimana, anche perchè mi devo serbare più gg possibili per il viaggio del 2011[^][;)]. Credo che venerdì, sabato e domenica potrebbero bastare, meglio se con partenza al giovedì pomeriggio. Tutto da rivedere comunque, i lavori per la casa di mia figlia hanno la precedenza ( anche se non mi pagherà[}:)][:D]). Oh, se ti vuoi aggregare, sarà un onore ed un piacere. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/08/2010 17:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la moglie che insegna me devo accontentare di partire al venerdi comunque arrivo al venerdi notte o massimo il sabato mattina presto dimmi quale weekend pensi di utilizzare, ne parliamo comunque a Parma o a Ravenna ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 19/08/2010 19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Naz, mi farebbe davvero piacere. Appena riesco a focalizzare ti faccio sapere, voglio farmi anche consigliare da un mio collega che lavorava in Germania e vi ha partecipato più volte. Già mi ha sconsigliato alcune date. andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 19/08/2010 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzuoli[:o)] Stefania va a corrente...alternata, a momenti è ok in altri ha quel tremendo fastidio che le smonta la testa. Per adesso andrà avanti così, ma stiamo studiando in giro se ci sono novità riguardo a questo fastido apparentemente irrisolvibile. Sono contento che abiate fatto buone vacanze così sarete belli freschi e pronti per...lavorare a casa[^]. Per quanto riguarda la ristrutturazione della casa di mia figlia...stanno già cominciando gli incubi[:D][;)], ma appena inizio passeranno. Un abbraccio ad entrambi andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 20/08/2010 21:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e lo sapevo, lo sapevo[:o)]. Godetevi il w.e., che siete agli sgoccioli[:D]. buon fine settimana a todos a-ndrea
quote:Risposta al messaggio di caio61 inserito in data 22/08/2010 16:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, finalmente ti leggiamo![^] Anche noi stiamo valutando il doppio avvenimento, w.e a Parma e poi uno più lungo a Monaco. NON SPARIREEEE PIUUUU'[:D] un abbraccio anche ad Elide andrea