quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 29/08/2010 09:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, ...certo che quando si dice il caso...[:)][;)]. Per quanto concerne Parma noi saremo "obbligati" al secondo w.e., forse partenza venerdì con rientro sabato sera o domenica verso l'ora di pranzo Il giorno 11 settembre festeggiamo il compleanno del nipotino n°3 Francesco, compie 8 anni e non possiamo mancare come è successo x quello della sorellina a Maggio poichè eravamo in Turchia. Mia figlia mi ha minacciato di togliermi la "nonnità "[:D][:D]. @Silvana eh sì, questi non ce la fanno a...stà fermi[:(!], a dicembre nascerà Emma. Per fortuna non nasce in un periodo di ferie come gli altri[^]. Dovessi essere sempre presente sarebbe un guaio: maggio, giugno, luglio e settembre...pensa se nasceva ad agosto![;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2010Â 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 30/08/2010 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati ai Lucy59, mi spiace per la brevità della vacanza ma, come spesso si usa dire: nulla sarebbe stato peggio![:D] E credetemi, chi scrive ne sa qualcosa, avendo cominciato a farle dopo i 40 anni[:(] ( ma ora mi rifaccio con gl'interesssi[;)]). Per quanto riguarda i nipotini è vero, alla mia età 5 sono tanti! Ma vorrei farvi sapere che il mio consuocero (vedovo pover'uomo), nello stesso momento che mia nuora lo metteva al corrente del terzo in arrivo ha avuto anche la grande notizia che la figlia maggiore, dopo 7 anni di matrimonio è rimasta incinta anch'essa. Grande festa insomma...finchè non si è scoperto che in pancia ne ha TRE! Pensa, da due a sei nipoti in un colpo solo! Questo sì che è un record[:0][:)] @Maryland Caro GIacomo, noto con soddisfazione che mi hai reintegrato in quel di Pisa, grazie, sei uno dei pochi che si ricorda la mia origine[^][^]. Ma devo anche ammettere che a Livorno sto molto bene[V][:D]. Buona serata a tutti, leggenti e scriventi. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/08/2010 19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti... si...si... no...ma certo io mi riferivo alle origini[:o)][B)] Un abbraccio grande alla Stefy. Ciao Lucy59 dove siete stati di bello? Raccontaciii[:p] Bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 30/08/2010 20:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIACOMO E DANIELA ED ANCHE AD ANDREA,id="blue">id="size3"> per i nostri 10 giorni siamo andati nella costa azzurra, in un camping sul mare....molto rilassante e tranquillo, in previsione di ricominciare....con grande stress a distruggere casa per costruire appartamento per mia figlia....cosa non si fà per i figli??? Bene, ora pensiamo positivo...e chissà non ci si incontri in qualche uscita[;)] BUONA GIORNATA Lucy[:)][:D][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/08/2010 09:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava! Sempre pensare positivo altrimenti non si combina niente e si vive nell'immobilità ...cosa impossibile per chi ama il camper[^][;)]. Per quanto concerne i lavori alla casa...come ti capisco[B)]. @ Siro 31 Noi non ci incontreremo in questa occasione, pazienza. Comunque noto una volta di più che il "lavoro" da pensionati offre sempre grandi vantaggi, godeteveli[:)]. @Ledipimma ciao Adriana, nostra signora COL camper[:D], è sempre un piacere quando ci vieni a trovare. Trascorse bene le ferie? A casa tutto ok? Un abbraccio a te ed una "zampata" a Tata[^] Adesso un appello: Antonio (Tonypign), se ci sei fatti sentire. andrea
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/08/2010 21:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ragazzacci pensionati e quasi... tempo bellissimo e temperature che le definirei da pensionati,[:D] indi ideali per noi che abbiamo...[}:)][;)] [:D] anzi per voi che avete una certa "età "[:D][:D] o no!! AAADRIANAAAAAAAA bentornata, pensavamo di venirti a trovare in Croazia...ma non abbiamo potuto,sarà per un'altra volta.[;)] SSSilvanAAAAAAAA come va?? Saluta RRRobertOOOOOO. AAAndreAAAAAAAAA ringrazio che Pisa ti è legata,altrimenti facevo una figuraccia [:o)][8D][}:)] LLLucy5999999999 mi sono perso,non ricordo di dove seiii. Bye bye a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 31/08/2010 14:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anzi, per VOI che avete una certa età ... Hi Hi HI....[:o)][:o)] La risposta è Mortara... provincia di Pavia...regione Lombardia, Italia...pianeta Terra[^][:D][:D][:D] a-ttempato (ma vispo[^])
quote:Risposta al messaggio di tornare inserito in data 29/08/2010Â 19:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tornare inserito in data 31/08/2010 20:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "tornare" cerco di risponderti io, -mare, monti, laghi, storia, cultura, buona cucina, bici, trekking, fiere, sagre, geografia,in una parola come hai detto tu "turismo", tutti noi camperisti,siamo interessati a questo...in particolare io sono per la "buona cucina"id="red">meno faticoso e più gustosoooo[8D][8D][8D][:)] Altri magari hanno idee diverse, tu quale preferisci?? Bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/09/2010 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è arrivato Birillo, finalmente Roberto me lo ha regalato è un Chihuahua, non è bellissimo?? bacioni alla Lady ciao Silvana