quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/09/2010 12:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO E DOLCISSIMO...come lo avete chiamato?id="blue">id="size3">Lucy[:)]
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/09/2010 12:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvanaaaaa, se lo vede Tata se lo magna in un boccone[:D][:D]. E' molto carino dai, lo faremo giocare solo con la Ledy allora[;)]. Ciao e d'ora in poi un saluto anche a Birillo[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 31/08/2010 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/09/2010 19:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvana, io mi chiamo Luciana, che metto sempre accorciato in Lucy, anch'io ho tre cani, che comunque non porto in camper...altrimenti starei fuori io...ho due rotwailer ed uno yorkschair terrier.... Buona giornata ai cinquantenni e in su, Lucy[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di tornare inserito in data 01/09/2010 23:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno la voglia di fare attività, ottimo deterrente contro l'invecchiamento di cellule e mente. Purtroppo tra lavoro, figli e nipoti, di tempo ne resta poco. MI devo accontentare di camminate veloci sul lungomare e prossimamente, se riesco a rimontare la bici, qualche bella pedalata. Se per miracolo riesco a beccare un prepensionamento però...ti vengo a cercare[^][;)]. Ciao Franco andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/09/2010 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Andiamoci piano con i prepensionamenti...qualcuno deve pur lavorare, mica possiamo fare tutti i PENSIONATI,[B)][}:)][}:)] Sei giovane,devi lavorare,almeno ancora dieci anni...[:D][:D][:D] [8D]Gia[8D] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 02/09/2010 21:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sono giovane...è risaputo[^], eppoi ieri hanno fatto pure lusinghieri apprezzamenti sul mio aspetto[^][^]. Ed erano tre donne...mia mamma, la Stefy, mia figlia...[:I][:I][:I]. Per quanto riguarda la pensione, caro mio, se riesco ad ottenere l'amianto (che mi spetterebbe, ma c'è un inghippo sulla domanda di richiesta), tra meno di tre anni vengo...a lavorare con tutti voi[:D][:D]. Altrimenti se ne riparla a fine 2017[:(!][}:)]! Se contassero le ore lavorate, o i periodi trascorsi "al nero"...sarei già sballato da un bel pò, ma tant'è...[V] ciao a tutti, tra un paio d'ore vado a maturare ancora un pò d'anzianità[:D][;)]. a-tapino
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/09/2010 10:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:)][;)] [8D]Gia[8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/09/2010 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tornare inserito in data 04/09/2010 10:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ci racconti è un'amara verità che ho riscontrato anche dalle nostre parti. Confesso che io sono stato uno di quelli che credeva tutto dipendesse da me e dovesse passare dalle mie mani, poi una malattia (oggi risolta) mi ha "rinsavito"[^][;)]. Auguri per la tua ricerca, al momento non posso far parte dei temerari[:D]. un saluto a tutti andrea
Bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 06/09/2010 15:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariarosa non disperare mai, la calma a volte precede grandi movimenti[:D][;)]. Un abbraccio a te e Valerio andrea
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 06/09/2010 15:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo "rosemary" è sempre un piacere sentirvi... un caro saluto a te e Valerio. [8D]Giacomo[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">