quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 08/09/2010 20:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti i "vecchietti"[:D][:D] (pochi eh!) ed ai ragazzi cresciuti[^]. Per Parma noi abbiamo prenotato il posto, arrivo venerdì nel tardo pomeriggio. Sabato tutto in fiera, ore 20,00 liberare piazzola e poi, forse, domenica mattina visita al centro storico. Domenica sera a casa. Lunedì mattina lavoro. Pomeriggio, se c'è il sole, mare[8D][;)]. a-deciso
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/09/2010 18:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Vecchietti"[:D][:D][:D]cancellato altrimenti nn risp. nessunooo[:D][:D][:D] Però... hai un programmino niente male,è da giovanotto...[;)] DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIII bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/09/2010 18:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando...guarda bene tutti i nuovi modelli...e poi postane qualcuno ...così è come se anche noi fossimo stati in fiera... Buon divertimento[:)][:)][:)] Buon we Lucy[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/09/2010 09:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno il w.e sarà il prossimo Lucy, ma l'augurio è oramai bello che accolto[^]. Per le foto mi impegnerò. Oggi quì abbiamo una giornata stupenda, aria fresca e sole caldissimo, non vedo l'ora di essere al lavoro per godermi il mare, i panorami ed il tramonto sull'orizzonte che stasera sarà favoloso![;)]. ciao a tutti quanti a-ndrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/09/2010 15:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente Antonio!![^] Ricordavo che avresti fatto "tanta vacanza" ma così...mi stavo preoccupando[:D]. Un caro saluto a Silvana, Elisa a te ed un abbraccio al piccolo Alessandro. a presto Andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/09/2010 08:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì Lucy, ho letto tutto anch'io, in effetti verrebbe la voglia di rinunciare. Tra l'altro rischio di non partire veramente perchè 2 colleghi si sono infortunati ed altri sono in ferie, in arrivo abbiamo ancora 5 navi...e chi le scarica? Ho dato disponibilità per tutti i turni fino alle 13,30 di venerdì, spero di partire lo stesso, sono troppo curioso e l'arrivo di sera forse mi salverà dai tanti caos già avvenuti, il parcheggio è tra quelli prenotabili[;)]. La qualità che scade ad ogni cambio di "stagione" ormai non è più una novità...tanto il mio "bimbone" al momento non lo cambio[:D][:D]. Certo in futuro un bel 4x4...[:p]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2010 14:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, concordo con te, comunque come avrai letto portati dei panini altrimenti rimani a digiuno fino a quando esci,poi...visto che ci sarai...annota tutti i difetti e i pregi e...poi ci dirai... Per ora anch'io tengo il mio....Buona giornata ai 50 in su Lucy[:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 17/09/2010 10:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti, siamo appena rientrati. Ho una fame da lupo "famelico"[:D][:D], così il concetto è proprio chiaro[^]. Più tardi, se ce la farò a rimanere in piedi, vi dirò in breve la nostra esperienza.[;)]. a-casa
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 22/09/2010 08:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti belli e brutti[:D] ciao Silvana e Roberto, purtroppo anch'io vorrei stare sempre in giro col camper ma gl'impegni da nonni non ce lo permettono[^] spero che organizzate presto qualcosa per rivederci tutti[8D] x Andrea meno male che almeno tu lavori altrimenti noi pensionati come faremmo[:D][:D] saluti alla Stefania[;)] un saluto a tutti ciao Tony