CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 2666
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/09/2010 alle: 14:17:58
[^][^][^] benritrovati[;)] a-ndrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 22/09/2010 alle: 18:04:06
Ciao ragassi...[:D] benritornati a tutti, nessuno più in giro? Oky dai si riprende il solito tram-tram...[;)][8D] [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 23/09/2010 alle: 12:58:44
buongiorno a tutti[:)] oggi pulizia camper, con tutta la polvere che abbiamo beccatto lo stiamo rivoltando come un calzino[:D] a-risentirci Tony
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/09/2010 alle: 14:15:52
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/09/2010  12:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a-Toniiii, non ti appropriare dei copyright please![:D] Noi dopo due pulizie radicali a tutto il mezzo abbiamo ancora ritrovato la polvere rossa delle strade turche in rifacimento[:0][xx(]. Vabbè dai, lavora lavora...che ti sentirò più vicino[^][;)]. a-lla prossima andrea
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/09/2010 alle: 08:48:32
Buongiorno a tutti...we un po' così....quì tempo nuvoloso e piovoso, questo we si festeggia la sagra del salame d'oca di mortara con sfilata medievale, speriamo regga il tempo...intanto auguro a tutti dai 50 in su...BUON WE, Lucy[:)][;)][:D]id="blue">id="size2">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 25/09/2010 alle: 19:29:47
Buonaserata a tutti, riporto quanto scritto da Lucy59 , "questo we si festeggia la sagra del salame d'oca di mortara con sfilata medievale" CASPITA, averlo saputo in tempo poteva essere una buona occasione per organizzare un'uscita e...sarà per un'altra volta.[:)] Un grande saluto a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/09/2010 alle: 09:27:14
Mi dispiace dire che la mia città non è molto ospitale con i camper...purtroppo non ci sono aree per sostare, qualche camper si è addentrato in qualche piazza, ma sono rimasti bloccati fino alla domenica sera che hanno aperto le strade (praticamente la città rimane chiusa dal sabato alla domenica sera)...almeno qualcuno quest'anno c'era e questo mi fà piacere...comunque l'afflusso dei turisti anche quest'anno è stato molto alto. Un saluto a tutti dai 50 in su e buon inizio settimana, Lucy[:)][:D][;)]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/09/2010 alle: 09:42:02
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/09/2010  09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Lucy e a tutti gli altri. Certo che rimanere bloccati nel mezzo alla città...sai che scorpacciata di salame che mi facevo[:p][:p][:D]. buon lavoro a tutti quelli che ne hanno ancora il "vizio"[;)]. Agli altri...spero vi annoiate tantissimo[}:)][^],. andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 27/09/2010 alle: 11:29:35
Salve a tutti anche io sono oltre i 50, e di parecchio(a Dicembre son 65). Mi presento: abito in prov. di Ascoli Piceno e ho lavorato in lombardia)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 27/09/2010 alle: 11:48:31
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/09/2010  09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon inizio di settimana a tutti...e benvenuto ad "Ugolone" fatti sentire che sei dei nostri[:)]. X Lucy59,certo dispiace però questo è un atteggiamento che molte città e paesi hanno nei confronti dei camper e dei camperisti, è vero che si creano dei problemi con i nostri mezzi,vedi traffico, posteggio,carico scarico ecc. però portiamo anche soldi,(specialmente NOI Genovesi[:D]) e questo non viene preso in considerazione purtroppo. P.S. Andrea non ti spanciare dal ridereeeee[:D][:D][:D] Ciao a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size4">

Modificato da maryland il 27/09/2010 alle 11:52:01
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/09/2010 alle: 18:54:18
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/09/2010  11:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HOOOOOOOOOOO finalmente uno più (GRANDE) di me era ora[^][^][^]benvenutoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2010 alle: 19:39:15
BUONA SERA A TUTTI!! Antonio, dove sei? non mi dire che ancora stai a pulire il Camper[:D][:D][:D]...?? un saluto al nuovo arrivato UGOLONE!! ma il cittadino di LIVORNO sbaglio o sta scrivendo poco??[:D][:D] ANDREAAA!!non ti addormentare davanti al PC[:D] ciao Lucy59[:D][:D] un saluto a tutti Silvana e Roberto
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/09/2010 alle: 08:59:56
Bongiorno, la settimana è ancora lunga...ma passa...passa...[:)] @ Andrea:Il salame d'oca è buonissimo...ma vuoi mettere i ciccioli d'oca...oppure i ravioli...ci sono dei negozi piccoli che li preparano ancora a mano come una volta... @ Gia-Da: Sono d'accordo che ingombriamo, però basterebbe mettere a disposizione una piazza anche nel contorno della città...i camper starebbero parcheggiati e liberi di andarsene quando vogliono, ma non è nella mentalità...e quindi non ci sono nemmeno servizi....(speriamo che migliorino) ora auguro una buona giornata a tutti e un saluto anche a Silvana e Roberto, a Ugolone... dove hai lavorato in Lombardia?[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/09/2010 alle: 15:58:32
Ciao a tutti ed un benvenuto nel nostro salotto virtuale ad Ugolone da Ascoli Piceno. A proposito...mi sono riproposto di scoprire la tua città ormai da parecchio tempo, spero di riuscirci quanto prima. Una bella occasione sarebbe nel periodo del vostro particolare carnevale. Teniamocelo in agenda[;)]. Adriana...ma tu sei la nostra signora COL camper[:D], non hai età, anzi...mi sembri la più giovane di tutti[^]. Silvana, scrivo poco perchè fortunatamente abbiamo un pò di navi da svuotare, poi sta storia di compra-vendita della casa di mia figlia che si sta allungando causa una serie di intoppi mega-burocratici mi sfinisce. In quanto all'affermazione di Giacomo...sono scioccato[:0][:0][:0] ammetto però che mi leggi nel pensiero[:D][:D][:D][:D][:D]. Una buona serata a todos los aficionados[:)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/09/2010 alle: 19:28:10
@ Andrea: sembra che ci siamo messi d'accordo....anche noi incappati in parecchi intoppi nell'alzare il tetto della casa...per l'appartamento di mia figlia...siamo sempre in attesa e con il fiato sospeso....non vorrei cominciare in inverno....[:D][:D][:D] Comunque buona cena a tutti dai 50 in sù, Lucy[:)][;)][:D]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/09/2010 alle: 09:13:21
BUON GIORNO A TUTTIIII!! [:D][:D][:D][:D] tiro su il post[:(][:(][:(] un bacione Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/09/2010 alle: 19:29:36
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/09/2010  19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uhm..., certo che d'inverno voi avete qualche grado in meno e qualche fiocco di neve in più che da noi, certamente fare quel lavoro in determinate condizioni non è proprio l'ideale. Comunque se non è un tetto particolarmente articolato bastano pochi gg per coprire, il resto si può fare anche col maltempo. Meglio pensare positivo. Anche noi pensavamo positivo, ma la burocrazia ci uccide. La vendita dell'appartamentino di mia figlia è bloccata finchè non avremo in mano la sanatoria della veranda condonata quasi 30 anni fa! Fatta la richiesta in sanatoria è stata approvata a luglio dalla commissione. Poi, per problemi attinenti al periodo di ferie (almeno così si sono giustificati), ha cambiato più scrivanie ed è stata spedita a Pisa dove deve passare dall'intendenza. Quì a ieri non era stata ancora protocollata. Ho mandato un tecnico (padrino di mia figlia) che neppure si trovava la pratica. Dopo colloqui con il direttore è saltata fuori e già approvata. Tutto finito? Magari! Adesso deve seguire l'iter come se dovesse ancora passare al vaglio. Poi tornerà a Livorno dove, passata una settimana almeno, potrò chiedere di ritirarla[:(!][:(]. SEnza quel documento niente rogito, niente richiesta di mutuo per l'altro appartamento e niente inizio lavori. E pensare che è un certificato che, si e no, sarà composto da qualche numero e dieci parole a cui necessita solo un timbro[xx(]. SE penso che questo è solo un piccolo episodio tra le migliaia che accadono nel quotidiano non è facile capire perchè il nostro paese scivola sempre più in basso. Io me la prendo perchè le capacità non mancano ma la volontà di migliorare dove sarà finità...[:0]. Meno male che è stata una bella giornata di sole e stamani mi sono goduto un pò i nipotini che entravano a scuola e asilo più tardi. Buona serata a tutto il popolo dei "maturi", e anche se qualcuno se ne sta con le mani distanti dalla tastiera, so che il mouse lo usate ancora. a-ndrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/09/2010 alle: 11:42:10
buon giorno a tutti[:D][:D][:D] Andrea, auguri x la casa di tua figlia... gli intoppi burocratici a mio avviso, non riusciranno mai a DEBELLARLI[:(] cmq pensiamo in positivo, a Roma è da un bel po' di giorni che c'è il SOLEEEE[:D], speriamo che continua cosi... un bacione a tutti...tutti... da Silvana e Roberto
tornare
tornare
-
Inserito il 30/09/2010 alle: 18:40:15
Tour Praga e Mosella Germania Ciao a tutti Lo scorso anno ho proposto lo stesso tour, purtroppo non si è concretizzato. Ritento quest'anno, speriamo vada meglio: " Cerco equipaggi disposti a visitare Praga e via via sino alla Mosella in Germania, tra Maggio e Giugno 2011". Siamo una coppia di giovani[;)][;)] pensionati della Puglia. Mariuccia e Franco
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 30/09/2010 alle: 21:37:06
Buona serata a tutti,lavorate ragazzi, lavorate che il lavoro nobilita...[:)] X -tornare- anch'io avevo messo in programma un itinerario +o- simile per la scorsa estate ma poi lo abbiamo modificato,magari lo riprendiamo il prossimo anno, chissà...[8D] Bye bye a tutti [8D]Giacomo[8D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
40 minuti fa
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Oggi alle 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link