quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/09/2010 12:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a-Toniiii, non ti appropriare dei copyright please![:D] Noi dopo due pulizie radicali a tutto il mezzo abbiamo ancora ritrovato la polvere rossa delle strade turche in rifacimento[:0][xx(]. Vabbè dai, lavora lavora...che ti sentirò più vicino[^][;)]. a-lla prossima andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/09/2010 09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lucy e a tutti gli altri. Certo che rimanere bloccati nel mezzo alla città...sai che scorpacciata di salame che mi facevo[:p][:p][:D]. buon lavoro a tutti quelli che ne hanno ancora il "vizio"[;)]. Agli altri...spero vi annoiate tantissimo[}:)][^],. andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/09/2010 09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon inizio di settimana a tutti...e benvenuto ad "Ugolone" fatti sentire che sei dei nostri[:)]. X Lucy59,certo dispiace però questo è un atteggiamento che molte città e paesi hanno nei confronti dei camper e dei camperisti, è vero che si creano dei problemi con i nostri mezzi,vedi traffico, posteggio,carico scarico ecc. però portiamo anche soldi,(specialmente NOI Genovesi[:D]) e questo non viene preso in considerazione purtroppo. P.S. Andrea non ti spanciare dal ridereeeee[:D][:D][:D] Ciao a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/09/2010 11:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HOOOOOOOOOOO finalmente uno più (GRANDE) di me era ora[^][^][^]benvenutoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/09/2010 19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm..., certo che d'inverno voi avete qualche grado in meno e qualche fiocco di neve in più che da noi, certamente fare quel lavoro in determinate condizioni non è proprio l'ideale. Comunque se non è un tetto particolarmente articolato bastano pochi gg per coprire, il resto si può fare anche col maltempo. Meglio pensare positivo. Anche noi pensavamo positivo, ma la burocrazia ci uccide. La vendita dell'appartamentino di mia figlia è bloccata finchè non avremo in mano la sanatoria della veranda condonata quasi 30 anni fa! Fatta la richiesta in sanatoria è stata approvata a luglio dalla commissione. Poi, per problemi attinenti al periodo di ferie (almeno così si sono giustificati), ha cambiato più scrivanie ed è stata spedita a Pisa dove deve passare dall'intendenza. Quì a ieri non era stata ancora protocollata. Ho mandato un tecnico (padrino di mia figlia) che neppure si trovava la pratica. Dopo colloqui con il direttore è saltata fuori e già approvata. Tutto finito? Magari! Adesso deve seguire l'iter come se dovesse ancora passare al vaglio. Poi tornerà a Livorno dove, passata una settimana almeno, potrò chiedere di ritirarla[:(!][:(]. SEnza quel documento niente rogito, niente richiesta di mutuo per l'altro appartamento e niente inizio lavori. E pensare che è un certificato che, si e no, sarà composto da qualche numero e dieci parole a cui necessita solo un timbro[xx(]. SE penso che questo è solo un piccolo episodio tra le migliaia che accadono nel quotidiano non è facile capire perchè il nostro paese scivola sempre più in basso. Io me la prendo perchè le capacità non mancano ma la volontà di migliorare dove sarà finità...[:0]. Meno male che è stata una bella giornata di sole e stamani mi sono goduto un pò i nipotini che entravano a scuola e asilo più tardi. Buona serata a tutto il popolo dei "maturi", e anche se qualcuno se ne sta con le mani distanti dalla tastiera, so che il mouse lo usate ancora. a-ndrea