[8D]Gia[8D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 05/10/2010 08:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno, sono felice per te che l'hai scampata[;)], ma spiace tantissimo per quei poveretti che han perso di tutto e di più[:(]. Da noi stanotte è piovuto forte per due/tre ore. Per adesso non sembra sia successo niente di grave. Il clima è però stranamente sul tiepido, cielo grigio ma sul terrazzo il termometro da 21°. Ieri sera mio nipote Francesco (8 anni) nel giocare è caduto di testa dal letto a castello e si è fatto un enorme bubbone sulla fronte. Notte in ospedale ma non sembra niente di grave. Stamani appena arrivato a casa mi ha telefonato dicendo: "...però nonno, ganza la sensazione di volare[:)]"! Beata età[:o)]. ciao ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/10/2010 11:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Andrea.... quando avevo mio figlio piccolo, circa 1 anno e mezzo...eravamo al mare , ha picchiato la testa sul bordo del gradino....altrochè bubbone...purtroppo i bimbi non vedono pericolo e sai che....paura...forza...si dice che i bambini sono palle di gomma...vedrai che tutto passa...non senza paura...buona serata Lucy[:)][;)][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di vince51 inserito in data 06/10/2010 14:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti in questo nuovo universo[:)]. State tranquilli e sereni, nessuno nasce "imparato", ma credo che farete presto ad ambientarvi. Per quanto concerne la guida e le varie manovre nonchè l'uso del camper...ho visto camperisti di vecchia data combinarle di tutti i colori, per cui farete certamenre meglio[;)]. andrea (pisano da Livorno[:D]).
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 05/10/2010 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Tonypign verissimo Antonio, ad ogni modo oggi è già sgonfio ed ha solo un pò di nero allo zigomo e sotto un occhio, sarà l'ematoma che scende[B)]. @ Lucy immagino che bel danno deve essersi fatto! Noi diciamo che i bimbi hanno sembre un santo dalla parte loro, meno male! Sul fatto che siano di gomma è vero, a volte però rimbalzano male[:D]. UNa buona serata a tutti, anche ai contemplativi di soppiatto[^] andrea