CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Possessori EuraMobil

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:07:53
OK......MI SONO RASSEGNATO.....[V] PENSAVO DI NON ESSERE L'UNICO ...MA MI SA DI SI...... RIMANGO FIDUCIOSO...MA NON SO PER QUANTO......[:(] BUONI KM A TUTTI ! CIAO A TUTTI A GIORNI ENTRERO IN POSSESSO DEL MIO NUOVO EURAMOBIL TERRESTRA 570HS!!!!![:D] VOLEVO SAPERE SE GIA ESISTE UN GRUPPO DI "EURAMOBILISTI"[:D] E SE NON CE SE QUALCUNO VOLEVA PROVARE A CREARLO INSIEME!! BUONI KM A TUTTI!!!

Modificato da anecro il 07/04/2008 alle 15:46:05
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 29/03/2008 alle: 11:30:41
ancora ciao....mi sto demoralizzando[V]possibile che non ci sia nessun possessore di euramobil?!?!.....[:(]....
quote:Originally posted by anecro
CIAO A TUTTI A GIORNI ENTRERO IN POSSESSO DEL MIO NUOVO EURAMOBIL TERRESTRA 570HS!!!!![:D] VOLEVO SAPERE SE GIA ESISTE UN GRUPPO DI "EURAMOBILISTI"[:D] E SE NON CE SE QUALCUNO VOLEVA PROVARE A CREARLO INSIEME!! BUONI KM A TUTTI!!! >
>
jov
jov
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:35:19
ancora ciao....mi sto demoralizzando[V]possibile che non ci sia nessun possessore di euramobil?!?!.....[:(].... >
> Non ti demoralizzare [:)] ho notato da un po' questi mezzi che hanno caratteristiche al top! Volevo chiederti alcune cose (se già hai il mezzo ...oppure ... lo avrai visto attentamente prima di ordinarlo): tutti gli impianti sono nel doppio pavimento riscaldato, che, dal sito, risulta essere addirittura lungo 4 mt ed alto 37 cm, è un errore di stampa, oppure è proprio così? Quello che cerco è un mezzo "invernale" senza compromessi, capacità di caricare oggetti "lunghi", mansarda "alta" e garage. Sono tutte caratteristiche che questi mezzi hanno ... anche se ... questa configurazione non ha la semi-dinette con divano laterale che personamente preferisco. Non si può avere tutto no? Dai fammi sapere di questo gran bel mezzo ... saluti, gio
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:56:57
Ciao, noi abbiamo acquistato il nostro 675vb a Novembre e devo dire che e' un gran bel mezzo.... abbiamo optato per il Profila e non per il Terrestra, oltre che per il prezzo anche per il peso! purtroppo, come tutti i 'nuovi' camper, pecca sui materiali di plastica! noi avevamo un laika ecovip 3L del 1999 e devo dire che i materiali sono proprio 'differenti' [:(] Quest'inverno, purtroppo, l'abbiamo usato veramente poco ma quel poco ci e' bastato per avere la certezza che e' proprio bello.... un altro purtroppo: piccolo problema con la porta del gavone.... i tedeschi nicchiano e vogliono, per la sostituzione, un sacco di foto e dettagli! mi sa che andro' a trovarli in fabbrica..... ciao rosS
19
Laser_one
Laser_one
14/06/2006 7
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:40:55
Ciao a tutti gli Euramobilisti e anche a tutti gli altri, siamo anche noi dei felici possessori di Profila VB 675. Dopo circa 2 anni possiamo dire che per noi le qualità positive sono state: ottima abitabilità, possibilità di stare in 7 a tavola, mansarda comoda, tutti i letti con le doghe, il doppio pavimento che offre la possilità di caricare tutto ciò (la casa intera) che la moglie desidera, quattro letti sempre pronti, piano cucina spazioso e buone finiture. Onestamente per ora ne siamo soddisfatti[:D] Noi siamo della zona di Lodi, voi di dove siete? potremmo incontrarci e magari organizzare qualche uscita insieme. Buoni Km
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:27:46
Ciao ,finalmente incominciamo a smuoverci!!!! Anche noi siamo della zona di Lodi e precisamente Casalmaiocco,voi? Il mezzo lo avrai suppongo preso da Paolo (Piemmecamper), noi lo ritiriamo domani!!!! non vediamo l'ora!!!! Sentiamoci se vuoi per scambiarci dei consigli o anche solo per scambiare due parole e magari si puo organizzare qualcosa. A presto!!
quote:Originally posted by lavez
Ciao a tutti gli Euramobilisti e anche a tutti gli altri, siamo anche noi dei felici possessori di Profila VB 675. Dopo circa 2 anni possiamo dire che per noi le qualità positive sono state: ottima abitabilità, possibilità di stare in 7 a tavola, mansarda comoda, tutti i letti con le doghe, il doppio pavimento che offre la possilità di caricare tutto ciò (la casa intera) che la moglie desidera, quattro letti sempre pronti, piano cucina spazioso e buone finiture. Onestamente per ora ne siamo soddisfatti[:D] Noi siamo della zona di Lodi, voi di dove siete? potremmo incontrarci e magari organizzare qualche uscita insieme. Buoni Km >
>
19
Laser_one
Laser_one
14/06/2006 7
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:55:40
NO, non ci posso credere!! anche noi siamo di Casalmaiocco!![:)] Penso proprio che ci dobbiamo incontrare. Ti ho scritto nella tua mail personale lasciandoti i miei riferimenti.[^][^] A presto..
17
manuchao
manuchao
12/01/2008 57
Inserito il 24/04/2008 alle: 23:42:13
CIAO A TUTTI A GIORNI ENTRERO IN POSSESSO DEL MIO NUOVO EURAMOBIL TERRESTRA 570HS!!!!![:D]>
> Oh, che bello! Anche noi abbiamo lo stesso modello!
17
gippi52
gippi52
28/06/2008 1
Inserito il 28/06/2008 alle: 21:14:20
Sono un vecchio e maturo camperista. Ho cominciato + di 30 anni fa con una tenda, poi sono passato ad un furgoncino Cargo su Simca 1100, poi mi sono autocostruito un camper su meccanica Saviem SG2 (18 anni di onorato servizio e 350.000 km.), poi nel '98 un Duerre Start400 su meccanica Nissan che mi ha dato molte soddisfazioni (20.000 km./anno). Per scelta e possibilità possiedo solo la bici e il motocaravan. Arrivo al dunque: voglio cambiare il mezzo e la scelta è ardua: fascia bassa come il mezzo precedente o finalmente fascia alta? Mi sono innamorato a prima vista dell' Euramobil Terrestra 570HS. Ciò che mi ha colpito sono: doppio pavimento riscaldato (immenso x lo stivaggio), dinette posteriore panoramica a ferro di cavallo, lunghezza contenuta, interni gradevoli e ariosi, qualità e precisione tedesca. Difetti: Prezzo consistente (sono i vecchi 110 milioni di una volta!), fascioni esterni troppo vistosi, tozzo, altissimo, ma soprattutto, a guardarci bene: coibentazione di pareti, pavimento e tetto decisamente insufficenti. Per essere di alta qualità non ha il riscadamento super che è ad acqua calda. Durante il viaggio i 2 ospiti sono seduti dietro, in fondo, oltre lo sbalzo. Che fare? La mia confusione (e quella di mia moglie) è al massimo. HELP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link