Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Buon giorno Antonella, per quanto rigurada le gif basta seguire le indicazioni di Giulio ed è presto fatto (a dirti la verità a me le "indicazioni" le ha spiegate Lerry.....). Ciao Monica
Buonasera a tutti[:)] Come va[?] vi ho letto credo che sia stata una bella giornata piena per tutti!!!! X Antonella ti chiamo in questi giorni, sono un pò impegnata poi ti spiego[;)] comunque per Elisa e Monica io non ho capito come si fanno ad inserire le gif mi sa che mi dovete istruire per bene[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
...a tutti noi per questo traguardo delle 100 pagine...e buona giornata a tutti!!! Dada[:X]id="red">id="size5">
BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size6">
E' qui la festa!!!!!!!!!id="blue">id="size6">
Elisa[:I]id="purple">id="size6"> quote:Originally posted by violetflash> Ciao Pierino. Mi spiace che il tempo non sia stato clemente durante il tuo WE romano. Grazie dei saluti del Copenga capitolino. E' un mito. Alla prossima.............Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Buongiorno a Tutti gli Amici Apuli: rientrati da un bagnatissimo e lungo weekend di Pasqua/Pasquetta a Roma e a Lucignano con gli Amici Antonia e Pino "mirabelle" e con la Meravigliosa compagnia del gruppo dei Romani in Camper, in quel di Lucignano ,con una meravigliosa cena tutti insieme in un ristorante tipico del paese medievale e super organizzato.Vale sicuramente la pena andarci a fare una visitina;(area di sosta comunale con carico/scarico e luce gratis )!meditate gente meditate![:)] P.S. Tanti saluti a Piero Musi da parte del mitico "Copenga" che ho conosciuto personalmente![;)] un abbraccio a tutti. >
quote:Originally posted by totetto> ...che bello leggervi nonni TOTETTO!!! qui siamo un pò incasinati con il lavoro...ma non vediamo l'ora di rivedervi...ci sentiamo Dada[:)]id="size5">id="red">
COMPLIMENTI A TUTTI NOI ,ORA ANCHE NOI SIAMO CENTENARI!!!!!!!!!! Un saluto a tutta la compagnia reduce dalle festività pasquali. Abbracciamo tutti ed a presto,Tonino e Giulianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by totetto>
COMPLIMENTI A TUTTI NOI ,ORA ANCHE NOI SIAMO CENTENARI!!!!!!!!!! Un saluto a tutta la compagnia reduce dalle festività pasquali. Abbracciamo tutti ed a presto,Tonino e Giulianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
...anche a voi .....un bacione a Giuliana!!!
Monica
pensando alle nostre prossime uscite!!!Dada[:)]id="size5">id="red"> quote:Originally posted by carnevale> che dici di questo?
Ciao zia monica, buon pomeriggio...purtroppo qui si lavora...lavora ed io tra una scartoffia ed un'altra mi sento così...pensando alle nostre prossime uscite!!!Dada[:)]id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by violetflash>
Buongiorno a Tutti gli Amici Apuli: rientrati da un bagnatissimo e lungo weekend di Pasqua/Pasquetta a Roma e a Lucignano con gli Amici Antonia e Pino "mirabelle" e con la Meravigliosa compagnia del gruppo dei Romani in Camper, in quel di Lucignano ,con una meravigliosa cena tutti insieme in un ristorante tipico del paese medievale e super organizzato.Vale sicuramente la pena andarci a fare una visitina;(area di sosta comunale con carico/scarico e luce gratis )!meditate gente meditate![:)] P.S. Tanti saluti a Piero Musi da parte del mitico "Copenga" che ho conosciuto personalmente![;)] un abbraccio a tutti. Ciao Piero mi faresti il piacere di segnalarmi con dettaglio l'area di sosta dove sei stato perché per il 25 aprile dovrei andarci, ti ringrazio sin d'ora Ciao>
...come vedi il camper unisce!!! Dada[:)]id="size5">id="red">
Certo fare i nonni a tempo pieno è bello ma anche
un pò impegnativo.La bimba cresce bene(come mostra l'animazione)
e chissà qualche we probabilmente la famigliola si aggregherà.
Vi saluto tutte da parte di GIULIANAid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">