quote:Originally posted by carnevale> Ottima ideaaaaaaaaa!!!!!!!!! se riusciamo a coinvolgere tutte le fascie di età sarebbe meglio che dici[?]possiamo pensare di farli preparare dei dolcetti anche senza l'uso dei forni , magari formando delle squadre e in ognuna distribuendo i bambini e i più grandicelli in modo da avere uniformità, oppure possiamo organizzarli una caccia al tesoro[?] oppure una specie di giochi olimpici, che ne dici[?] dai c'è ancora tempo per organizzarci, così si possono divertire[;)] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella...tutto bene? Io ne ho preparate di scarcelle contando le 23 per la scuola...ne ho fatte + di 40!!! e sono riuscita a fare anche 3 uova di pasqua...e la pastiera (che è andata a ruba)!!![:D][:D] Per Picciano ho una mezza idea..ma il problema è la capienza del frigo e il far durare la panna...per questo sono più indicate crostate o dolci secchi...ma mi industrierò!!! Cmq sarebbe bello pensare per Picciano anche a qlc da far fare ai ragazzi come delle mini olimpiadi, che ne dici? Organizziamo qlc anche per loro..e ci divertiamo anche noi...fatemi sapere cosa ne pensate pugliesine...Dada[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
A tutte le pugliesine e alle loro famiglie
X Rossella: le faccine stanno a significare che non vengo per divertimento, ma per
Comunque sei tu quella che deve raccontarci come è andata la tua prima esperienza da camperista. Siete entusiasti? e le ragazze?Comunque se non vuoi aspettare la prossima settimana (l'appuntamento l'ho fissato martedì alle 18), domani mattina sono in prefettura e potrei lasciare la bustina ad Antonelloid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.igiochidielio.it/Mov...
quote:Originally posted by carnevale> Contate pure su di me (progettazione, realizzazione, etc...) !!!!!! per le idee, però dobbiamo aspettare il fine settimana, prima non connetto !!!!!!!! Monicaid="black">id="size4">
Cominciamo a procurare 3 sacchi, per la corsa...chi li può portare? e poi chiedo un aiuto a Pikar/Vittoria (mia sorella) che avendo due ludoteche ed essendo ex capo scout mi darà una potente mano a pensare a qlc di veramente divertente...voi datemi cmq altre idee...così organizziamo anche una bella caccia al tesoro...Dada[:D][:D] Monica pensa a qlc....[;)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Puntolago> ricambiamo anche noi!!!!
Un grande saluto a Lerry e Family Riccardoid="size4">id="Comic Sans MS">id="brown"> >