Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black"> quote:Originally posted by kalagi> Buongiorno Katia e ben svegliata[:D][:D][:D]
ciao Monica, già sveglia? Sei mattiniera, noi invece siamo ancora a letto [:D][:D]Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by carnevale> Buongiorno Davide....scappare all'estero non ti basterebbe!!!!! Monica si è svegliata Wanda? un bacio a Nanàid="blue">id="size4">
Buongiornooooo a tutti! Facevo una considerazione... Leggo Monica e Katia che si danno il buongiorno... il buon pomeriggio... la buonanotte... e chi legge pensa: "ma guarda come sono carine..." perchè chi non vi conosce NON SA COSA COMBINATE QUANDO SIETE INSIEME!!![xx(] Devo organizzarmi un pochetto e magari fare un bel servizio con annesso book fotografico su voi due...[:D][:D][:D] Poi... scappo all'estero[B)][B)][B)] DADO >
Monica...ero sveglia già da un pò, ma come ben sai il pc è di propietà di dado quindi prima lo usa lui e poi tocca a me....
Buongiorno a tutti...pensate ai giochi per Picciano e fatemi sapere che iniziamo ad organizzare...Jhonny ti prendo in parola e poi ti faccio sapere...Dada[:D]id="size4">id="red"> quote:Originally posted by carnevale> Ciao zia Wanda, ti prometto che ci penso, ora vado...l'agenzia mi aspetta. Monica
Monica...ero sveglia già da un pò, ma come ben sai il pc è di propietà di dado quindi prima lo usa lui e poi tocca a me.... Buongiorno a tutti...pensate ai giochi per Picciano e fatemi sapere che iniziamo ad organizzare...Jhonny ti prendo in parola e poi ti faccio sapere...Dada[:D]id="size4">id="red"> >
Buona Giornata a tuttiid="Andale Mono">id="red">id="size6">
Elisaid="Andale Mono">id="size6">id="red"> quote:Originally posted by valiouchko> Ragazzi, non so se avete notato ma abbiamo anche lo sponsor.
Buonasera a tutti ; non so' se puo' essere utile trovare qualche gioco per i nostri figli in questo sito ; . Fatemi sapere . jhonny[8D]se consideriamo dei premi da dare ai vincitori io sono disponibile a prenderne uno dalla mia attivita' e donarlo al migliore id="red"> id="size4"> http://www.igiochidielio.it/Movimento.htm >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by valiouchko> I giochi si svolgeranno domenica Jhonny...io sto studiando la caccia al tesoro e chiedo la collaborazione di almeno 2 camper per posizionare gli indizi ed anche di qlc gentile camperista...fatemi sapere...Dada[:D] id="size4"> id="red">
Grazie Giulio [:)], Volevo chiedere e' possibile organizzare i giochi domenica , visto che la nostra presenza sara' quel giorno , altrimenti non ci sono problemi il premio comunque ci sara' Buona Giornata a tutti Jhonny[8D] >
quote:Originally posted by carnevale> I giochi si svolgeranno domenica Jhonny...io sto studiando la caccia al tesoro e chiedo la collaborazione di almeno 2 camper per posizionare gli indizi ed anche di qlc gentile camperista...fatemi sapere...Dada[:D] id="size4"> id="red"> ciao a tutti,x DADA, conta...1,2,3....[;)]su di me[:D][;)][;)]pino.
[quote]Originally posted by valiouchko
Grazie Giulio [:)], Volevo chiedere e' possibile organizzare i giochi domenica , visto che la nostra presenza sara' quel giorno , altrimenti non ci sono problemi il premio comunque ci sara' Buona Giornata a tutti Jhonny[8D] >
quote:Originally posted by Puntolago> Ciao Riccardoooo. Scusa ma ho letto soltanto adesso il tuo messaggio!!![:I][:I][:I] Di sicuro un bel raduno a Puntolago lo faremo... x il 25 aprile siamo un pò troppo vicini all'incontro del 19-20 organizzato dal nostro Tommy a Picciano... Comunque tieni i posti in caldo perchè l'idea di riunirci fuori regione non è male[:p] Ti manderò a breve una e-mail con i consigli per gli acquisti[;)] Salutoni a tutta la famiglia. [:)]DADO
Un caro saluto a Dado e family e Kalagi family da tutta la Puntolago family Per Dado mandami i consigli per gli acquisti. Se volete per il 25 e il 1 maggio potremmo organizzare! Per quel periodo stiamo organizzando delle gare di pesca bambini e ragazzi e poi per.....id="size3">id="Comic Sans MS">id="brown"> www.puntolago.itid="size2">id="blue"> >
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">