a tutti gli Apuli...anche a quelli che non scrivono mai!!![:D][:D]Ma che fate di bello nel week end?....Dada curiosa[:)]id="size4">id="red">
...dove siete tutti a cena o già davanti alla TV?...Dada[:)]
P.S. Io la caccia al tesoro ho inizato a studiarla...ma ci sono anche altre proposte o avete già rinunciato!!! Fatemi sapere!!!id="size5">id="red">
quote:Originally posted by carnevale>
Ho deciso di dire la verità agli amici del forum! E' da tempo che ho fatto una scoperta strabiliante e anche se inizialmente avevo pensato di mantenere il segreto, penso sia arrivato il momento di svelare la mia rivelazione... In una delle nostre bellissime uscite, mi sono accorto che Monica e Katia in piena notte sono uscite zitte zitte dai loro camper e si sono adentrate nella pineta... Io le ho seguite di nascosto e, con la mia fedele macchina fotografica sono riuscito ad immortalare momenti che potrebbero segnare il mio futuro... nonostante tutto ho deciso di mostrarvi una delle foto realizzate... DADO![]()
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Elisa...id="blue">id="size5"> quote:Originally posted by carnevale> Attento Davide [:(!], un giorno ti potrebbe arrivare una scopa in testa. Una di quelle che uso per volare Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
Ho deciso di dire la verità agli amici del forum! E' da tempo che ho fatto una scoperta strabiliante e anche se inizialmente avevo pensato di mantenere il segreto, penso sia arrivato il momento di svelare la mia rivelazione... In una delle nostre bellissime uscite, mi sono accorto che Monica e Katia in piena notte sono uscite zitte zitte dai loro camper e si sono adentrate nella pineta... Io le ho seguite di nascosto e, con la mia fedele macchina fotografica sono riuscito ad immortalare momenti che potrebbero segnare il mio futuro... nonostante tutto ho deciso di mostrarvi una delle foto realizzate... DADO![]()
>
visto che Dado ha rivelato le nostre vere sembianze(me la paghi!)
non mi resta che augurarviid="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
Monicaid="orange">id="size5">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> ... e tu che fai?????? Monicaid="green">id="size5">
Finalmente...qualcuno scrive 5 minuti fa eravamo in fondo alla pagina...a tutti gli Apuli...anche a quelli che non scrivono mai!!![:D][:D]Ma che fate di bello nel week end?....Dada curiosa[:)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by lerry> scusa Antonella non mi ricordavo della tu a gif di ieri sera, provvedo subito:
a tutti !!!!!!! Monicaid="blue">id="size4"> >
Monica quote:Originally posted by lerry> Il Maestro Kong, meglio conosciuto dall'Occidente come "Confucio", diceva: "Se stai meditando vendetta, comincia a scavare due fosse!"... e il compianto Mohandas Karamchand Gandhi, meglio conosciuto dall'Occidente come "Mahatma Gandhi" diceva: "...la verità non va mai taciuta!"... Non potevo tenere solo per me la mia scoperta e, per lo stesso spirito di condivisione, mi sento in dovere di proseguire la mia campagna informativa[B)][B)][B)][B)][B)] A proposito... BUONGIORNO Monicuccia... DADO
Davide dove sei? Dormi ancora sonni tranquilli o sai che "qualcuno" sta covando vendetta???????id="red">id="size5">(devo dire, però, che è venuta proprio bene!) Buon giorno anche a te Giulio, fatto colazione? >
quote:Originally posted by carnevale>quote:Originally posted by lerry> Il Maestro Kong, meglio conosciuto dall'Occidente come "Confucio", diceva: "Se stai meditando vendetta, comincia a scavare due fosse!"... e il compianto Mohandas Karamchand Gandhi, meglio conosciuto dall'Occidente come "Mahatma Gandhi" diceva: "...la verità non va mai taciuta!"... Non potevo tenere solo per me la mia scoperta e, per lo stesso spirito di condivisione, mi sento in dovere di proseguire la mia campagna informativa[B)][B)][B)][B)][B)] A proposito... BUONGIORNO Monicuccia... DADO
Davide dove sei? Dormi ancora sonni tranquilli o sai che "qualcuno" sta covando vendetta???????id="red">id="size5">(devo dire, però, che è venuta proprio bene!) Buon giorno anche a te Giulio, fatto colazione? >
>
che cultura....ed io che ti facevo
quote:Originally posted by gigabu> Ciao, anche questa potrebbe essere un'idea. più che una giuria io direi proprio un comitato che si occupi dell'organizzazione dei giochi (fra noi ci sono tante persone esperte, vero Vittoria?) MOnicaid="size4">id="red">
Buon giorno Monica, non devi scusarti, anzi vuol dire che abbiamo gli stessi gusti [;)] Per quanto riguarda l'organizzazione anche io credo che per alcuni giochi, tipo la caccia al tesoro, ci debba essere un piccolo comitato che organizza (non sul forum, altrimenti che caccia è?), mentre per altre gare potremmo costituire una giuria, vedremo poi, in base alle età dei ragazzi che partecipano e dei giochi scelti, se di ragazzi più grandi o di adulti. Che ne dici? Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by carnevale> Appena ti incontro ecco la fine che farai grazie alle mie potenti arti magiche Katia la strega [:X]quote:Originally posted by lerry> Il Maestro Kong, meglio conosciuto dall'Occidente come "Confucio", diceva: "Se stai meditando vendetta, comincia a scavare due fosse!"... e il compianto Mohandas Karamchand Gandhi, meglio conosciuto dall'Occidente come "Mahatma Gandhi" diceva: "...la verità non va mai taciuta!"... Non potevo tenere solo per me la mia scoperta e, per lo stesso spirito di condivisione, mi sento in dovere di proseguire la mia campagna informativa[B)][B)][B)][B)][B)] A proposito... BUONGIORNO Monicuccia... DADO
>
id="green">id="size4">id="Arial Black"> quote:Originally posted by kalagi> ciao,socia, finalmente ti fai sentire stamattina! Monicaid="size5">id="black">quote:Originally posted by carnevale> Appena ti incontro ecco la fine che farai grazie alle mie potenti arti magiche Katia la strega [:X]quote:Originally posted by lerry> Il Maestro Kong, meglio conosciuto dall'Occidente come "Confucio", diceva: "Se stai meditando vendetta, comincia a scavare due fosse!"... e il compianto Mohandas Karamchand Gandhi, meglio conosciuto dall'Occidente come "Mahatma Gandhi" diceva: "...la verità non va mai taciuta!"... Non potevo tenere solo per me la mia scoperta e, per lo stesso spirito di condivisione, mi sento in dovere di proseguire la mia campagna informativa[B)][B)][B)][B)][B)] A proposito... BUONGIORNO Monicuccia... DADO
>id="green">id="size4">id="Arial Black">
>