CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
103 20 9071
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:46:32
Finalmente...qualcuno scrive 5 minuti fa eravamo in fondo alla pagina... a tutti gli Apuli...anche a quelli che non scrivono mai!!![:D][:D]Ma che fate di bello nel week end?....Dada curiosa[:)]id="size4">id="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:02:26
Ma che la giornata vi ha ridotto così... ...dove siete tutti a cena o già davanti alla TV?...Dada[:)] P.S. Io la caccia al tesoro ho inizato a studiarla...ma ci sono anche altre proposte o avete già rinunciato!!! Fatemi sapere!!!id="size5">id="red">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:25:37
Ciao Dada, io stavo girovagando sugli altri topic, perchè stasera non ho proprio niente da fare. Noi questo week-end non usciremo, io ho da fare un po di lavatrici, la spesa settimanale e Giuliano "ha detto" (spero che mantenga i buoni proposito) che deve fare un pò di giardinaggio. Per quanto riguarda il raduno hai avuto anche l'approvazione e quindi anche la disponibilità a collaborare di Valeria, solo che devi pazientare un pò, per lei il week-end è sacro, si farà viva sul forum lunedì. Non ti preoccupare, non ti abbiamo abbandonata.... Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:51:58
Ho deciso di dire la verità agli amici del forum! E' da tempo che ho fatto una scoperta strabiliante e anche se inizialmente avevo pensato di mantenere il segreto, penso sia arrivato il momento di svelare la mia rivelazione... In una delle nostre bellissime uscite, mi sono accorto che Monica e Katia in piena notte sono uscite zitte zitte dai loro camper e si sono adentrate nella pineta... Io le ho seguite di nascosto e, con la mia fedele macchina fotografica sono riuscito ad immortalare momenti che potrebbero segnare il mio futuro... nonostante tutto ho deciso di mostrarvi una delle foto realizzate... DADO
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:11:49
quote:Originally posted by carnevale
Ho deciso di dire la verità agli amici del forum! E' da tempo che ho fatto una scoperta strabiliante e anche se inizialmente avevo pensato di mantenere il segreto, penso sia arrivato il momento di svelare la mia rivelazione... In una delle nostre bellissime uscite, mi sono accorto che Monica e Katia in piena notte sono uscite zitte zitte dai loro camper e si sono adentrate nella pineta... Io le ho seguite di nascosto e, con la mia fedele macchina fotografica sono riuscito ad immortalare momenti che potrebbero segnare il mio futuro... nonostante tutto ho deciso di mostrarvi una delle foto realizzate... DADO

>
> Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:13:11
Ciao tutte e a tutti, stranamente stasera sono uscita ho fatto un giro all'ipercoop di Molfetta, piccoli acquisti (soprattutto per il camper).Per quanto riguarda i giochi per Picciano mi sto informando,mia figlia ne conosce parecchi visto che organizza campiscuola.Ringrazio Antonella per i complimenti, ho scoperto che inserire le gif mi diverte ed è divertente anche cercarle. Adesso il dovere mi chiama, non mi resta che augurarvi...id="blue">id="size5"> Elisa...id="blue">id="size5">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:20:14

>
> Attento Davide [:(!], un giorno ti potrebbe arrivare una scopa in testa. Una di quelle che uso per volare Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 00:12:22
visto che Dado ha rivelato le nostre vere sembianze(me la paghi!) non mi resta che augurarviid="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> Monicaid="orange">id="size5">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2008 alle: 06:02:21
Buon Giorno [:D][:D][:D][:D]id="size6">id="Script MT Bold"> Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 29/03/2008 alle 06:05:23
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:09:12
a tutti !!!!!!! Monicaid="blue">id="size4">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:24:26
Davide dove sei? Dormi ancora sonni tranquilli o sai che "qualcuno" sta covando vendetta???????(devo dire, però, che è venuta proprio bene!) Buon giorno anche a te Giulio, fatto colazione?
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:25:55
Finalmente...qualcuno scrive 5 minuti fa eravamo in fondo alla pagina... a tutti gli Apuli...anche a quelli che non scrivono mai!!![:D][:D]Ma che fate di bello nel week end?....Dada curiosa[:)]id="size4">id="red"> >
> ... e tu che fai?????? Monicaid="green">id="size5">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:31:29
quote:Originally posted by lerry
a tutti !!!!!!! Monicaid="blue">id="size4"> >
> scusa Antonella non mi ricordavo della tu a gif di ieri sera, provvedo subito: Monica
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:39:55
Per Dada,mi chiedevo:" Se organizziamo tutti insieme la caccia al tesoro, poi chi ci partecipa?" Potremmo (2 diverse opzioni): - stabilire un comitato che si occupi dell'organizzazione - dividerci in due o tre gruppetti in modo che ogni gruppo proponga e organizzi un gioco diverso. Che ne pensi? e voi ? Monica id="black"> id="size4">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:54:01
Buon giorno Monica, non devi scusarti, anzi vuol dire che abbiamo gli stessi gusti [;)] Per quanto riguarda l'organizzazione anche io credo che per alcuni giochi, tipo la caccia al tesoro, ci debba essere un piccolo comitato che organizza (non sul forum, altrimenti che caccia è?), mentre per altre gare potremmo costituire una giuria, vedremo poi, in base alle età dei ragazzi che partecipano e dei giochi scelti, se di ragazzi più grandi o di adulti. Che ne dici? Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:59:40
Davide dove sei? Dormi ancora sonni tranquilli o sai che "qualcuno" sta covando vendetta???????id="red">id="size5">(devo dire, però, che è venuta proprio bene!) Buon giorno anche a te Giulio, fatto colazione? >
> Il Maestro Kong, meglio conosciuto dall'Occidente come "Confucio", diceva: "Se stai meditando vendetta, comincia a scavare due fosse!"... e il compianto Mohandas Karamchand Gandhi, meglio conosciuto dall'Occidente come "Mahatma Gandhi" diceva: "...la verità non va mai taciuta!"... Non potevo tenere solo per me la mia scoperta e, per lo stesso spirito di condivisione, mi sento in dovere di proseguire la mia campagna informativa[B)][B)][B)][B)][B)] A proposito... BUONGIORNO Monicuccia... DADO
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:07:24
Davide dove sei? Dormi ancora sonni tranquilli o sai che "qualcuno" sta covando vendetta???????id="red">id="size5">(devo dire, però, che è venuta proprio bene!) Buon giorno anche a te Giulio, fatto colazione? >
> Il Maestro Kong, meglio conosciuto dall'Occidente come "Confucio", diceva: "Se stai meditando vendetta, comincia a scavare due fosse!"... e il compianto Mohandas Karamchand Gandhi, meglio conosciuto dall'Occidente come "Mahatma Gandhi" diceva: "...la verità non va mai taciuta!"... Non potevo tenere solo per me la mia scoperta e, per lo stesso spirito di condivisione, mi sento in dovere di proseguire la mia campagna informativa[B)][B)][B)][B)][B)] A proposito... BUONGIORNO Monicuccia... DADO
>
> che cultura....ed io che ti facevo
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:11:18
quote:Originally posted by gigabu
Buon giorno Monica, non devi scusarti, anzi vuol dire che abbiamo gli stessi gusti [;)] Per quanto riguarda l'organizzazione anche io credo che per alcuni giochi, tipo la caccia al tesoro, ci debba essere un piccolo comitato che organizza (non sul forum, altrimenti che caccia è?), mentre per altre gare potremmo costituire una giuria, vedremo poi, in base alle età dei ragazzi che partecipano e dei giochi scelti, se di ragazzi più grandi o di adulti. Che ne dici? Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> >
> Ciao, anche questa potrebbe essere un'idea. più che una giuria io direi proprio un comitato che si occupi dell'organizzazione dei giochi (fra noi ci sono tante persone esperte, vero Vittoria?) MOnicaid="size4">id="red">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:17:28
>
> Appena ti incontro ecco la fine che farai grazie alle mie potenti arti magiche Katia la strega [:X] id="green">id="size4">id="Arial Black">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:22:10
quote:Originally posted by kalagi
>
> Appena ti incontro ecco la fine che farai grazie alle mie potenti arti magiche Katia la strega [:X] id="green">id="size4">id="Arial Black">
>
> ciao,socia, finalmente ti fai sentire stamattina! Monicaid="size5">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link