quote:Originally posted by lerry> sia chiaro, tutta farina del sacco di Lerry, io mi dissocio. Monicaid="size6">id="navy">![]()
>
quote:Originally posted by kalagi> Ciao GIULIO, purtroppo domani non possiamo unirci al gruppo. Salutaci tutti alla prossimaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ragazzi,ma non esce proprio nessuno questo w.e. io damani sarò in agro di Martina Franca loc. Bosco delle Pianelle Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
a tutti voi...Ricordatevi di mettere le lancette un'ora avanti...dada[:)]id="size5">id="blue">
dormite ancora tutti?
Monicaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Originally posted by lerry> Tra poco andiamo a Messa dove incontreremo alcune coppie che hanno frequentato il corso prematrimoniale con noi e con le quali ci fermeremo a pranzo fuori. Nel pomeriggio, invece, devo andare assolutamente al camper per pulirlo, perchè non l'ho ancora fatto da quando siam tornati, e stasera, visto che resterò sola a casa perchè Giuliano è di guardia, me la passerò a stirare [:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buon Giorno anche a te!!!! Come passi la giornata? io a "pulire casa!!!!!!"....sing... sing.... Monicaid="green"> >
quote:Originally posted by gigabu> bel programmino....id="size4">id="green"> ...passa una id="size4"> id="green">quote:Originally posted by lerry> Tra poco andiamo a Messa dove incontreremo alcune coppie che hanno frequentato il corso prematrimoniale con noi e con le quali ci fermeremo a pranzo fuori. Nel pomeriggio, invece, devo andare assolutamente al camper per pulirlo, perchè non l'ho ancora fatto da quando siam tornati, e stasera, visto che resterò sola a casa perchè Giuliano è di guardia, me la passerò a stirare [:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buon Giorno anche a te!!!! Come passi la giornata? io a "pulire casa!!!!!!"....sing... sing.... Monicaid="green"> >
>
Monicaid="size4">id="green"> quote:Originally posted by carnevale> Buongiorno Carnevale, dunque sono 3 o 4 giorni ed avevo pensatoalla costiera amalfitana (sonol'unica in famiglia a conoscerla!) anche seci hanno sconsigliato per via delle lunghe codeche troveremmo in quei giorni (ponte del 1 maggio!!!). Essendo, come ho già detto la prima volta in assoluto ho paura di sorprese per questo motivo avevo chiesto a voi come organizzarmi!!![;)]
Ciao Schiarix. Avrei bisogno di qualche informazione in più tipo quanti giorni hai a disposizione, o se hai preferenze tra mare e montagna, ecc...[:)] DADO >