quote:Originally posted by mirabelle>
ho bisogno di informazioni, faccio una domanda a tutti i Pugliesi: sapete dirmi dove, o meglio in qualle concessionaria nella zona in provincia di Bari o nelle vicinanze si può noleggiare un camper, quali sono i prezzi (nel mese di agosto) e con quali condizioni assicurative? che ne so, c'è una cauzione cautelativa (da parte del concessionario) che si paga in anticipo?? grazie...Antonia >
quote:Originally posted by 64mauro> grazie, mi dicevano che i prezzi sono un po' saliti quest'anno...credo stiano sui 140 euro al giorno.. molto utili i numeri di telefono, ciao, Antonia
Ciao Antonia io prima che comprassi il mio camper andavo a fittarlo sulla ex SS 98 in localita' Ruvo di Puglia,e le tariffe arano le seguenti:mese di agosto a kilometri illimitati €120 al di' con 100 kilometri al giorno €90, per la cauzione si doveva versare €1500 che ti restitutiva all'arrivo dopo aver controllato il camper. N.B. Questi erano i prezzi nel 2006 ora non so che tariffe applica, comunque questi sono i numeri telefonici prova a chiedere e ti regoli 080 8982402 347 6208083 339 4673485 349 0531849 si trova precisamente sulla S.P.231 Km. 52,400 (ex ss98). Spero di essere stato chiaro ciao. >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, sono appena rientrata dal rimessaggio dove ho finalmente lavato un pò l'interno del camper ed ora è pronto per domenica [;)]. Tu che hai fatto di bello oggi[?] Anche tu sei sola stasera[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buonasera a tutti!!!!!!!!!!che fate di bello[?] siete in casa[?] X Monica per la prossima settimana possiamo uscire o dal sabato pomeriggio o la domenica mattina, sperando sempre nella clemenza del tempo[;)] Antonella sei rientrata[?] fatti sentire X Giulio per il prossimo WE qualche idea [?]magari vicino[?] X F104 Ami usciamo il prossimo fine settimana[?] dai su ragazzi diamoci una mossa[^][:X] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gigabu> ciao Antonella, se non hai difficoltà a recuperare i numeri di telefono mi fai un grande piacere!!!! ciao, Antonia
Ciao Antonia, posso rispondere solo in parte alla tua domanda in quanto non conosco nè le modalità nè i costi del noleggio. Di sicuro posso dirti che l'AVIS a Bari in via Junipero Serra (nei pressi dell'ospedaletto) noleggia anche i camper ed è convenzionato plein air (credo abbia sei mezzi anche nuovi per il noleggio) e sulla ss98 difronte ad Auchan c'è camper-city (concessionaria giotti) che se non ricordo male noleggia camper (sicuramente ho visto in vendita mezzi ex-noleggio). Fammi sapere se hai bisogno che ti cerchi i numeri di telefono Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Allora Avis 080 5486103 mentre per camper cityti invio il link del sito dove trovi oltre ai recapiti anche il listino
quote:Originally posted by gigabu> ciao Antonella, se non hai difficoltà a recuperare i numeri di telefono mi fai un grande piacere!!!! ciao, Antonia
Ciao Antonia, posso rispondere solo in parte alla tua domanda in quanto non conosco nè le modalità nè i costi del noleggio. Di sicuro posso dirti che l'AVIS a Bari in via Junipero Serra (nei pressi dell'ospedaletto) noleggia anche i camper ed è convenzionato plein air (credo abbia sei mezzi anche nuovi per il noleggio) e sulla ss98 difronte ad Auchan c'è camper-city (concessionaria giotti) che se non ricordo male noleggia camper (sicuramente ho visto in vendita mezzi ex-noleggio). Fammi sapere se hai bisogno che ti cerchi i numeri di telefono Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
>
http://www.camp
er city.it/html/home.html ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by ale93>
Buonasera a tutti!!!!!!!!!!che fate di bello[?] siete in casa[?] X Monica per la prossima settimana possiamo uscire o dal sabato pomeriggio o la domenica mattina, sperando sempre nella clemenza del tempo[;)] Antonella sei rientrata[?] fatti sentire X Giulio per il prossimo WE qualche idea [?]magari vicino[?] X F104 Ami usciamo il prossimo fine settimana[?] dai su ragazzi diamoci una mossa[^][:X] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> ...se si parte il sabato pomeriggio si può fare!!! Monica
Come mai così tardi stamattina? E' colpa del nuovo orario?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
a tutti Elisaid="blue">id="Arial">id="size6">