quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, su Bari e prov. penso che ti abbiano già risposto[;)] se invece vuoi prendere in considerazionrene la prov. di Taranto prova qui.
ho bisogno di informazioni, faccio una domanda a tutti i Pugliesi: sapete dirmi dove, o meglio in qualle concessionaria nella zona in provincia di Bari o nelle vicinanze si può noleggiare un camper, quali sono i prezzi (nel mese di agosto) e con quali condizioni assicurative? che ne so, c'è una cauzione cautelativa (da parte del concessionario) che si paga in anticipo?? grazie...Antonia >
http://www.percamper.it/servlet...
Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
!!! speriamo di poter uscire questo week end...Dada[:)]id="size5">id="red"> quote:Originally posted by Schiarix> Ciao. Dunque, a mio avviso la Costiera Amalfitana non è proprio la meta migliore come prima esperienza perchè è soggetta a svariati divieti e, come già tu stessa accennavi, a lunghe code che potrebbero inficiare sulla serenità del viaggio... Io, avendo a disposizione 4 giorni, fare un bel giretto in Umbria che è la regione per eccellenza dei camperisti! Oltre alla indiscussa bellezza della regione con tantissimi posti da visitare e gli ottimi prodotti da gustare... è una regione predisposta ad accogliere i camper ed i camperisti con aree efficientissime di cui molte sono anche gratis... Gli itinerari sono estremamente semplici! Se ti interessa mandami una e-mail e ti invio gli itinerari proposti dalla Provincia di Perugia con tutto ciò che si può visitare e l'indicazione dettagliata della aree e dei punti di sosta. A disposizione.[;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Buongiorno Carnevale, dunque sono 3 o 4 giorni ed avevo pensatoalla costiera amalfitana (sonol'unica in famiglia a conoscerla!) anche seci hanno sconsigliato per via delle lunghe codeche troveremmo in quei giorni (ponte del 1 maggio!!!). Essendo, come ho già detto la prima volta in assoluto ho paura di sorprese per questo motivo avevo chiesto a voi come organizzarmi!!![;)]
Ciao Schiarix. Avrei bisogno di qualche informazione in più tipo quanti giorni hai a disposizione, o se hai preferenze tra mare e montagna, ecc...[:)] DADO >
>
quote:Originally posted by carnevale> Va tutto ok ma sono molto incasinato di lavoro. Oggi tra lavoro e catechismo di mia figlia non rientrerò prima delle 21,00[:(] Mi auguro di aver il tempo per fare la pausa pranzo al rimessaggio[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Don Giulio, tutto bene?....Noi siamo a lavoro...!!! speriamo di poter uscire questo week end...Dada[:)]id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by f104ami> Pino, questa mattina avevo proposto ad Elisa i sassi di Matera, ma forse ancora non mi ha letto, comunque qualsiasi posto va bene purchè usciamo, che ne pensate[?] possiamp programmare dal sabato nel primo pomeriggio dopo la scuola dei ragazzi [?]che ne pensate[?] dai su con le idee che sabato è dietro l'angolo ciao e buon pomeriggio Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
A BELLIIIIIIIIIII[:I][;)]tutti in pausa pranzo[?]dai che facciamo questo w.e.[?]APULINE dai decidete...[8D][8D]si PARTEEEEEEEEE.CIAO PINO.[:)][8D] >
quote:Originally posted by f104ami> OK Elisa! ora sentiamo gli altri cosa ne pensano e poi si decide[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella, la tua proposta è molto interessante, io ai "sassi"ci sono già stata, ma alcuni anni fa, quindi non mi dispiacerebbe ritornarci,[;)] oltretutto a me piace andare in posti dove c'è la possibilità di visitare qualcosa, quindi approvo al 100%.[:)]In ogni caso e in qualunque altro posto ,noi siamo pronti a partire.id="blue">id="size4">id="Arial Black">Elisaid="blue">id="size4">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by kalagi> Si hai ragione Giulio, quindi scegliamo un'altra meta[?] Dai su con le idee, mare o montagna o campagna[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella, considera che la passeggiata ai Sassi si potrebbe fare anche il 19 mattina visto che Picciano dista pochi km[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by king 660> Ciao King 660, non so fin dove pensi di spingerti a sud, tra le prime tappe potresti fare il Gargano, e quindi visitare San Giovanni Rotondo, Vieste e Peschici, più a sud c'è Castel del Monte, Trani, Polignano a Mare, Grotte di Castellana, Alberobello, Zoo Safari, per arrivare fino al Salento con tappe consigliate a Lecce, Otranto, Castro, e arrivando fino a S.M di Leuca potresti risalire dallo ionio. Puoi prendere spunto dai diari di bordo di chi è già venuto in Puglia. Per le aree di sosta, non appena avrai deciso le tappe ti consiglieremo.[;)] Giulioid="blue"> id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti i pugliesi, io sono di Pisa e x il periodo 25-4 2-5 vorrei venire in puglia e confido nel vostro aiuto x indicarmi i luoghi più belli da vedere, certamente il mare ed il paesaggio sono da preferire, vorrei evitare i luoghi più battuti e se fosse possibile info sulle AA, e punti sosta, eviterei volentieri i campeggi se possibile. aspetto impaziente le Vs. dritte ciao marcello >