CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
107 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:11:28
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!! Ben alzati, e spero e mi auguro che sia una splendida giornata per tutti voi[:)][:)][8D][8D] X Elisa visto che il tuo maritino ci ha dato libertà di scelta per il prossimo fine settimana, che dici [?] hai qualche proposta[?] Io ora butto la mia ma naturalmente sentiamo anche le altre alla fine si decide!! A me piacerebbe tanto andare a vedere i sassi di Matera[?] che ne pensate[?] id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:19:43
ok, grazie Antonella [:)] Antonia
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:25:28
X Antonia anche la Luisautocaravan noleggia i camper puio sentire anche loro[?]un caro saluto Rossellaid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:29:09
quote:Originally posted by mirabelle
ho bisogno di informazioni, faccio una domanda a tutti i Pugliesi: sapete dirmi dove, o meglio in qualle concessionaria nella zona in provincia di Bari o nelle vicinanze si può noleggiare un camper, quali sono i prezzi (nel mese di agosto) e con quali condizioni assicurative? che ne so, c'è una cauzione cautelativa (da parte del concessionario) che si paga in anticipo?? grazie...Antonia >
> Ciao Antonia, su Bari e prov. penso che ti abbiano già risposto[;)] se invece vuoi prendere in considerazionrene la prov. di Taranto prova qui.

http://www.percamper.it/servlet...

Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:33:47
Ciao Don Giulio, tutto bene?....Noi siamo a lavoro... !!! speriamo di poter uscire questo week end...Dada[:)]id="size5">id="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:10:09
quote:Originally posted by Schiarix
quote:Originally posted by carnevale
Ciao Schiarix. Avrei bisogno di qualche informazione in più tipo quanti giorni hai a disposizione, o se hai preferenze tra mare e montagna, ecc...[:)] DADO >
> Buongiorno Carnevale, dunque sono 3 o 4 giorni ed avevo pensatoalla costiera amalfitana (sonol'unica in famiglia a conoscerla!) anche seci hanno sconsigliato per via delle lunghe codeche troveremmo in quei giorni (ponte del 1 maggio!!!). Essendo, come ho già detto la prima volta in assoluto ho paura di sorprese per questo motivo avevo chiesto a voi come organizzarmi!!![;)]
>
> Ciao. Dunque, a mio avviso la Costiera Amalfitana non è proprio la meta migliore come prima esperienza perchè è soggetta a svariati divieti e, come già tu stessa accennavi, a lunghe code che potrebbero inficiare sulla serenità del viaggio... Io, avendo a disposizione 4 giorni, fare un bel giretto in Umbria che è la regione per eccellenza dei camperisti! Oltre alla indiscussa bellezza della regione con tantissimi posti da visitare e gli ottimi prodotti da gustare... è una regione predisposta ad accogliere i camper ed i camperisti con aree efficientissime di cui molte sono anche gratis... Gli itinerari sono estremamente semplici! Se ti interessa mandami una e-mail e ti invio gli itinerari proposti dalla Provincia di Perugia con tutto ciò che si può visitare e l'indicazione dettagliata della aree e dei punti di sosta. A disposizione.[;)] DADO
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:35:44
Ma Pugliesi ... non organizzate nulla tra il 25 Aprile - 4 Maggio? Tutti a lavoro?
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:20:42
quote:Originally posted by carnevale
Ciao Don Giulio, tutto bene?....Noi siamo a lavoro... !!! speriamo di poter uscire questo week end...Dada[:)]id="size5">id="red"> >
> Va tutto ok ma sono molto incasinato di lavoro. Oggi tra lavoro e catechismo di mia figlia non rientrerò prima delle 21,00[:(] Mi auguro di aver il tempo per fare la pausa pranzo al rimessaggio[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:09:52
A BELLIIIIIIIIIII[:I][;)]tutti in pausa pranzo[?]dai che facciamo questo w.e.[?]APULINE dai decidete...[8D][8D]si PARTEEEEEEEEE.CIAO PINO.[:)][8D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:41:44
quote:Originally posted by f104ami
A BELLIIIIIIIIIII[:I][;)]tutti in pausa pranzo[?]dai che facciamo questo w.e.[?]APULINE dai decidete...[8D][8D]si PARTEEEEEEEEE.CIAO PINO.[:)][8D] >
> Pino, questa mattina avevo proposto ad Elisa i sassi di Matera, ma forse ancora non mi ha letto, comunque qualsiasi posto va bene purchè usciamo, che ne pensate[?] possiamp programmare dal sabato nel primo pomeriggio dopo la scuola dei ragazzi [?]che ne pensate[?] dai su con le idee che sabato è dietro l'angolo ciao e buon pomeriggio Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:19:39
Ciao Rossella, la tua proposta è molto interessante, io ai "sassi"ci sono già stata, ma alcuni anni fa, quindi non mi dispiacerebbe ritornarci,[;)] oltretutto a me piace andare in posti dove c'è la possibilità di visitare qualcosa, quindi approvo al 100%.[:)]In ogni caso e in qualunque altro posto ,noi siamo pronti a partire.id="blue">id="size4">id="Arial Black"> Elisaid="blue">id="size4">id="Arial Black">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:02:46
quote:Originally posted by f104ami
Ciao Rossella, la tua proposta è molto interessante, io ai "sassi"ci sono già stata, ma alcuni anni fa, quindi non mi dispiacerebbe ritornarci,[;)] oltretutto a me piace andare in posti dove c'è la possibilità di visitare qualcosa, quindi approvo al 100%.[:)]In ogni caso e in qualunque altro posto ,noi siamo pronti a partire.id="blue">id="size4">id="Arial Black"> Elisaid="blue">id="size4">id="Arial Black"> >
> OK Elisa! ora sentiamo gli altri cosa ne pensano e poi si decide[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:23:37
Ehiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ragazzi ma dove siete finiti[?]Tutti al lavoro ancora[?] O la giornata è stata talmente piena che non avete voglia di scrivere[?][;)]id="brown">id="size6">id="Comic Sans MS">
king 660
king 660
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:40:25
ciao a tutti i pugliesi, io sono di Pisa e x il periodo 25-4 2-5 vorrei venire in puglia e confido nel vostro aiuto x indicarmi i luoghi più belli da vedere, certamente il mare ed il paesaggio sono da preferire, vorrei evitare i luoghi più battuti e se fosse possibile info sulle AA, e punti sosta, eviterei volentieri i campeggi se possibile. aspetto impaziente le Vs. dritte ciao marcello
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:43:39
Ciao Rossella, io sto stirando (ieri sera ero troppo stanca ed ho rimandato ad oggi) e contemporaneamente preparo la cena [^] Per il prossimo week end saprò dirti qualcosa in più domani pomeriggio, in quanto lunedì mattina Valeria partirà in gita scolastica e devo cercare di organizzarle tutto in settimana per poter essere libera perlomeno domenica. Domani prima di muovermi da casa ti faccio uno squillo Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:06:35
Ciao Antonella, giornata pesante[?]io mi auguro con tutto il cuore che tu possa liberarti per sabato e domenica così da rilassarci un attimo, non so se hai letto prima stavamo pensanto di fare un salto a Matera a vedere i sassi, io non ci sono mai stata, ma la mia è solo una proposta , possiamo andare in qualsiasi altro posto l'importante è uscire e stare in buona compagnia, ti auguro buona cena, noi abbiamo già consumato[:p]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:38:06
Ciao Rossella, considera che la passeggiata ai Sassi si potrebbe fare anche il 19 mattina visto che Picciano dista pochi km[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:15:51
quote:Originally posted by kalagi
Ciao Rossella, considera che la passeggiata ai Sassi si potrebbe fare anche il 19 mattina visto che Picciano dista pochi km[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Si hai ragione Giulio, quindi scegliamo un'altra meta[?] Dai su con le idee, mare o montagna o campagna[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/04/2008 alle: 07:02:22
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/04/2008 alle: 07:20:10
quote:Originally posted by king 660
ciao a tutti i pugliesi, io sono di Pisa e x il periodo 25-4 2-5 vorrei venire in puglia e confido nel vostro aiuto x indicarmi i luoghi più belli da vedere, certamente il mare ed il paesaggio sono da preferire, vorrei evitare i luoghi più battuti e se fosse possibile info sulle AA, e punti sosta, eviterei volentieri i campeggi se possibile. aspetto impaziente le Vs. dritte ciao marcello >
> Ciao King 660, non so fin dove pensi di spingerti a sud, tra le prime tappe potresti fare il Gargano, e quindi visitare San Giovanni Rotondo, Vieste e Peschici, più a sud c'è Castel del Monte, Trani, Polignano a Mare, Grotte di Castellana, Alberobello, Zoo Safari, per arrivare fino al Salento con tappe consigliate a Lecce, Otranto, Castro, e arrivando fino a S.M di Leuca potresti risalire dallo ionio. Puoi prendere spunto dai diari di bordo di chi è già venuto in Puglia. Per le aree di sosta, non appena avrai deciso le tappe ti consiglieremo.[;)] Giulioid="blue"> id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 01/04/2008 alle 07:30:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link