Anche se piove, pensiamo positivo, fra un pò splenderà di nuovo il sole.Elisa[:I]id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
quote:Originally posted by carnevale> Dada ti ho scritto in compagni se hai tempo mi leggi[?]ciao[;)] P.S. anche noi vogliamo la torta[:p][:p][:p][:p]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti...dopo i mini festeggiamenti del vecchietto!!![:D]eccomi a lavoro...che tempo!!! Dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Vedo che non hai perso il vizio di andare per mare..... BRAVO!!![:D][8D][:D]id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by torna> La canoa l'ho acquistata la settimana scorsa e penso di collaudarla nel Salento comunque farsi marina di Ricadi - Capo vaticano in canoa è bellissimo, già fatto[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Abbiamo voglia di mare per Luglio. C'è qualcuno che ci segue nella zona di Tropea munito di gommone e canoa[?][?][?][?][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ciao Rocco, è da tanto che non vi fate sentire tu e Rossella, i pupi tutti bene[?] che fate siete dei nostri sabato[?] Oppure dobbiamo spiccare un mandato di cattura[?][:D][:D] un caro saluto a Rossella e spero di rivedervi presto ciao Rossella[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Vedo che non hai perso il vizio di andare per mare..... BRAVO!!![:D][8D][:D]id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by torna> La canoa l'ho acquistata la settimana scorsa e penso di collaudarla nel Salento comunque farsi marina di Ricadi - Capo vaticano in canoa è bellissimo, già fatto[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Abbiamo voglia di mare per Luglio. C'è qualcuno che ci segue nella zona di Tropea munito di gommone e canoa[?][?][?][?][8D][8D][8D] >
>
>
quote:Originally posted by lerry> U leeeeerrrr... Sono appena tornato in studio...[xx(][xx(][xx(] Grazie per i tuoi auguri "originali"... Non riesco ancora a capire se ti piaccio con gli occhiali da sole o se è l'unica fotografia che hai di me[}:)] Comunque hai proprio ragione... siamo ancora due bimbi!!! Magari in privato ti continuo il concetto...[:I] Avremo modo di festeggiare come conviene!!! DADO (U DADD...)AUGURONI AMICO MIO!!!id="Comic Sans MS">id="size5"> id="red">![]()
>
quote:Originally posted by kalagi> Un bacione forte forte dallo zio acquisito.[;)] DADO
Lauraid="size6">id="purple">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by ale93> Anch'io domani avrei intenzione di farmi un giro dalle mie parti, ma sembra che il tempo non prometti niente di buono[:(].Comunque io il venerdi esco presto perchè alle 11 vado in palestra,[:)]se ti capita di venire in qesta zona intorno alle 9\10 fammi sapere così possiamo fare una passeggiata insieme[;)]Ciao Elisa[:I]
X Elisa: domani se il tempo lo permetterà verrò a farmi una passeggiata dalle tue parti[:D][:D] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Elisa, se non piove per le 09.00 /09.30 dovrei esserci nel caso ti chiamo[;)] Allora per sabato dove andiamo[?] Mio marito è del parere di andare a vedere i "Sassi" perchè sicuramente quando andremo al raduno non credo che ci sarà il tempo per farlo! ho letto il promramma di Tommy e mi pare molto pieno che ne pensi[?] fammi sapere così deciciamo comunque le previsioni per sabato e domenica sono discrete forse farà un pò di freddo, ma la cosa è molto risolvibile[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Anch'io domani avrei intenzione di farmi un giro dalle mie parti, ma sembra che il tempo non prometti niente di buono[:(].Comunque io il venerdi esco presto perchè alle 11 vado in palestra,[:)]se ti capita di venire in qesta zona intorno alle 9\10 fammi sapere così possiamo fare una passeggiata insieme[;)]Ciao Elisa[:I]
X Elisa: domani se il tempo lo permetterà verrò a farmi una passeggiata dalle tue parti[:D][:D] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
...io sono in un periodo un pò pieno fra lavoro e casa...Dada[:)]!!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> Elisa domani mattina chiamo alcuni colleghi di matera e mi informo poi ti faccio sapere, comunque sino a domani definiamo il tutto[;)] mi auguro soltanto che si unisca a noi qualche altro amico[;)]
Ciao Rossella, anche per noi l'idea di andare a Matera è buona, magari ci possiamo informare su qualche agriturismo dove sostare.Domani ovviamente dovremmo decidere il tutto, per quanto riguarda le condizioni metereologiche,siamo pronti ed attrezzati a tutto[;)]Elisa[:I]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by ale93>Forse posso aiutarvi io per Matera in quanto ho un bellissimo ricordo del collega camperista Conteduca Tonino, facente parte di quell'associazione camperisti di Matera. Persona gentilissima e disponibilissima e tanto camperista da aver trasformato la sua villetta in periferia di Matera a mò di area sosta, sono circa tre anni che non mi sento ma domani cerco di rintracciarlo al telefono e vi faccio sapere, spero di riuscirci. Ciao [:)]
quote:Originally posted by f104ami> Elisa domani mattina chiamo alcuni colleghi di matera e mi informo poi ti faccio sapere, comunque sino a domani definiamo il tutto[;)] mi auguro soltanto che si unisca a noi qualche altro amico[;)]
Ciao Rossella, anche per noi l'idea di andare a Matera è buona, magari ci possiamo informare su qualche agriturismo dove sostare.Domani ovviamente dovremmo decidere il tutto, per quanto riguarda le condizioni metereologiche,siamo pronti ed attrezzati a tutto[;)]Elisa[:I]id="purple">id="size4"> >
>